Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Glückert

max  8   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
110m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Descrizione

La proprietà da sogno con la sua grande casa e l'ampia ed elaborata struttura esterna con terrazza, pergola e zona barbecue offre un'ottima opportunità per famiglie con bambini (spesso 2 famiglie amichevoli o famiglie insieme ai nonni) o gruppi di amici per trascorrere le vacanze insieme.
Mentre i bambini e i ragazzi trovano tanto spazio per giocare e scoprire nella grande proprietà chiusa con la sua piscina, gli adulti possono dimenticare lo stress della vita quotidiana.
Ideale anche per gli amanti della natura, ma anche per gli appassionati di escursioni a piedi e in mountain bike, che possono partire direttamente dalla casa.

La casa vacanze offre spazio per otto persone su una superficie abitabile di ca. 110 m² su un unico livello. C'è un ampio soggiorno con una cucina moderna, quattro camere da letto, un bagno con WC, bidet e doccia extra-large, e due WC separati
L'intera proprietà è a disposizione degli ospiti per uso esclusivo. Un'ampia terrazza con vista sul lago, una piscina con vista sul lago e sulle montagne, un pergolato coperto con ping-pong e un'area barbecue separata con vista sul lago di Garda.
La cucina moderna è dotata di frigorifero, piano cottura a gas, forno, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane, bollitore elettrico. (Sono forniti flaconi per lavastoviglie, detersivo, sapone, sapone, fodere per la pattumiera, ecc.)
Smartphone, tablet o notebook possono essere collegati al televisore a schermo piatto da 42 pollici via Bluetooth o via cavo (USB, HDMI). La ricezione di TV e radio avviene tramite sistema SAT (Astra; tutti i canali tedeschi).
L'impianto stereo può riprodurre le canzoni del vostro smarthone/tablet/laptop ecc. tramite Bluetooth o cavo audio.
Le quattro camere da letto sono così suddivise:
La prima camera da letto ha un letto matrimoniale (2x190x80) e una culla (140x80).
La 2a camera da letto ha due letti singoli (200x90). La 3a camera da letto ha un letto matrimoniale (2x200x90) e la 4a camera da letto ha un letto francese (200x140).
La biancheria da letto e gli asciugamani non sono inclusi nel prezzo e possono essere portati da soli o prenotati tramite il nostro servizio di lavanderia.
Sono disponibili una lavatrice e un detersivo, nonché un secondo frigorifero con congelatore vicino alla piscina.

L'intera area esterna è molto bella ed è curata con amore da un giardiniere. Durante i mesi estivi, godetevi la colazione al mattino sull'ampia terrazza affacciata sul lago di Garda e rimanete lì la sera per ammirare le luci della sponda opposta.
La piscina (8x4m) è sicuramente il centro dell'area esterna, disponibile ad uso esclusivo degli ospiti
La doccia esterna, situata proprio accanto alla piscina, è dotata di un allacciamento per l'acqua calda.
Proprio accanto alla zona della piscina si trova il grande pergolato coperto. Qui gli sportivi trovano un tavolo da ping-pong e i topo di biblioteca un posto ombreggiato. Per i bambini piccoli, qui è presente un'altalena adatta.
Di notte, il concetto di illuminazione può essere utilizzato per mettere le strutture esterne in una luce romantica.
Un gioiello è sicuramente la zona barbecue dal design elaborato con una griglia in mattoni sopra la zona della piscina con una bella vista sul lago

La piscina è aperta da maggio a ottobre
Durante questo periodo, il servizio piscina viene una volta alla settimana per controllare che tutto sia in ordine; pulisce la piscina, controlla la qualità dell'acqua, il contenuto di cloro, il livello dell'acqua, ecc. e, se necessario, apporta miglioramenti. L'acqua viene pulita quotidianamente da un sistema di filtraggio temporizzato
Come l'edificio all'interno, anche l'area esterna deve essere lasciata pulita alla partenza.

Numero di registrazione CIR (codice identificativo di referimento): 017187-CNI-00364 TO4345
Numero di licenza o di registrazione: 017187-CNI-00364 TO4345

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Autobus 1 km

1 km


Località e posizione dell`alloggio

L'ampia proprietà collinare di 3000 m² è terrazzata e ricoperta da tutti i lati. Si trova in posizione assolutamente tranquilla e idilliaca ai margini di una riserva naturale sopra Tolscolano-Maderno, sulla sponda occidentale del lago di Garda. Fantastici luoghi di sole e ombra con una splendida vista sul lago e sulle montagne invitano a rilassarsi in tutta la proprietà.
La posizione è ideale perché si vive in mezzo alla natura senza strade e altri rumori, ma si può raggiungere il centro del paese e il lago in soli 10-15 minuti di macchina (5 km). Soprattutto in alta stagione c'è un'atmosfera più rilassante e un clima più piacevole che direttamente sul lago
Dato che anche i vicini apprezzano la sua posizione tranquilla in mezzo alla natura, la casa non è adatta come "casa delle feste". La musica ad alto volume, soprattutto all'aperto, non è quindi generalmente consentita!

A metà strada verso il lago, a Maclino, girando a destra all'altezza della chiesa, si incontra direttamente un Alimentari. Questo piccolo negozio è gestito da una coppia molto amichevole (entrambi parlano bene il tedesco) e ha molte cose per le necessità quotidiane. Dalle otto del mattino ci sono panini freschi ogni giorno (quindi anche la domenica). A Maderno c'è un supermercato a sinistra e a destra della strada principale. Un altro grande supermercato (migros) si trova a Toscolano (un po' nascosto dalla strada principale che devia verso il lago). Il giovedì è giorno di mercato a Toscolano dalle alle L'Info Turistico si trova a Maderno, proveniente dalla casa, di fronte al supermercato upim sulla destra. Molto è stato fatto per i turisti negli ultimi anni, quindi non perdete l'occasione di avere qualche informazione. (Abbiamo messo insieme una selezione di informazioni per voi, insieme alle informazioni sulla casa e le mappe, in una cartella sulla segreteria)

La zona è un eldorado per escursionisti e appassionati di mountain bike. Basta partire direttamente dalla casa, per esempio in direzione di S. Urbano, oppure salire sul Monte Pizzocolo. Fa parte della catena montuosa del Garda ed è la quota più alta nel raggio di 15 chilometri sulla sponda occidentale del lago. La montagna è una meta escursionistica molto apprezzata e la vetta può essere raggiunta a piedi o in mountain bike attraverso gli unici pendii meridionali e occidentali in moderata salita. Lo sforzo è ricompensato da una magnifica vista sul lago e sulle montagne circostanti. Meno faticosa è la passeggiata al cimitero, con le sue antiche tombe ben disposte e una splendida vista su Toscolano e sul lago di Garda (seguire le indicazioni per Sanico al cartello del paese). Merita sicuramente una visita la valle delle cartiere di Toscolano (molto adatta anche come escursione per famiglie con bambini). E per chi vuole fare il bagno nelle limpide acque del lago di Garda, ci sono le spiagge di Toscolano e Maderno. Una passeggiata lungo il bellissimo lungomare è particolarmente consigliata per le ore serali. In estate qui si svolgono molti eventi. I ristoranti si trovano in abbondanza a 1,5 km di distanza dalla casa. Che ne dite di un'escursione a Torri sulla riva opposta del lago? Il traghetto per auto parte direttamente da Maderno. Lo stesso vale per diverse imbarcazioni da escursione. Se preferite essere voi stessi il capitano, troverete un noleggio di barche a motore con una vasta gamma di scelta proprio accanto al porto dei traghetti
Indicazioni stradali: Ultimo 1 km per la casa in parte su strada sterrata. Si consiglia quindi di non arrivare con auto ribassate o troppo grandi (camper); ripido vialetto di accesso alla pensilina (qui spazio per due auto di fila).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno (a carico del comune): 1 EURO al giorno per persona (a partire da 14 anni)

termini di cancellazione:

  • Nur falls das Haus nach einer Stornierung im betreffenden Zeitraum nicht mehr andersweitig vermietet werden kann: - bis 49 Tage vor Mietbeginn 10 % des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn 30 % des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn 60 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn 90 % des Mietpreises - ansonsten 100 % des Mietpreises (siehe Mietvertrag)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Mandy S. da Maisach

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanza con vista da sogno.

Possiamo assolutamente raccomandare questa casa vacanza! Soprattutto per coloro che cercano veramente qualcosa di tranquillo e rilassante, è perfetto. Grazie alla descrizione dettagliata per raggiungerla, abbiamo trovato subito la proprietà, ma bisogna dire che la guida fino in cima è abbastanza avventurosa.

Tutto era pulito e ordinato e non mancava davvero nulla! Se avevamo domande, il proprietario ci ha subito aiutato e anche i vicini sono molto amichevoli e disponibili.

Abbiamo apprezzato molto la settimana e siamo sicuri che non saremo gli ultimi ospiti!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2022

Brigitte M. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze con una fantastica vista sul Lago di Garda

Grazie alla buona e dettagliata descrizione, abbiamo fatto i nostri acquisti per i primi giorni già sulla strada per la casa - e questo è stato un bene. Perché, appena arrivati, non volevamo più andarcene! Ci siamo sentiti subito a casa, l'interno e l'esterno sono molto puliti, invitanti e ben disposti. Eravamo in vacanza con una famiglia multigenerazionale e tutti, dai 3 ai 69 anni, lo hanno adorato. Terrazzato, si ha una splendida vista sul Lago di Garda e sulla natura circostante da ogni livello, semplicemente fantastica. C'è tutto il necessario per una vacanza: buone attrezzature nella zona pranzo e cucina, bei posti a sedere sulla terrazza di fronte al soggiorno e alla pergola coperta, abbastanza lettini a bordo piscina, due frigoriferi aggiuntivi nella cantina e anche nella zona barbecue leggermente rialzata (con la migliore vista sul lago!) c'è un tavolo con sedie. Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza in famiglia e siamo riusciti a rilassarci meravigliosamente. La pace e la tranquillità e l'aria fresca ci hanno fatto bene, il bagno in piscina è stato meravigliosamente rinfrescante. Grazie alle colline boscose tutt'intorno, la sera si rinfresca piacevolmente e dalla terrazza di notte si ha una bella vista della riva del lago di fronte con le luci scintillanti delle fiabe. Ecco come dovrebbe essere una vacanza!
Un ringraziamento speciale con cinque stelle più un cuore va al padrone di casa, che è estremamente piacevole e veloce nel rispondere alle domande ed è sempre disponibile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. G. Weis:

Vielen vielen Dank für ihre sehr ausführliche und überaus positive Bewertung.
Von der immer äußerst angenehme Kommunikation bis zu dem vorbildlichen Zustand in welchem sie das Anwesen wieder verlassen haben:
Gäste wie Sie und Ihre Familie sind ein Traum für jeden Vermieter!


Contatto

Sig. G. Weis

Sig. G. Weis

La proprietà è di proprietà della famiglia fin dalla sua costruzione nella seconda generazione


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 256111

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/256111.htm


«Casa Glückert» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore