Appartamenti e case vacanza a Rönnäs
Accogliente casa vacanze per 4 persone, con sauna, ampio soggiorno con camino e 3 camere da letto. Sono inclusi anche un posto auto e una barca a remi con motore.
Sistemazioni vicino a Rönnäs
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze con grande terreno nel bosco, sul lago. - Vicino a Vimmerby- Kisa- Linköping- Västervik
Sostenibile
Casa vacanze per 4-5 persone, situata direttamente sul lago in aperta campagna, vicino al mondo Astrid Lindgreen di Vimmerby / Kisa. Circa 65 km dal Mar Baltico e da Linköping
Sostenibile
Accogliente casa vacanze a Tranås, Småland, 70 m² per un massimo di 6 persone.
Villa Gösta vicino a Flisby: 240 m² superficie abitabile, 8 persone, una casa spaziosa per la vostra vacanza!
Casa di vacanza Aneby / Smaland, Svezia meridionale, Svezia
Rosen Skog a Flisby: Casa vacanze di 100 m², 1 camera, posto per 4 persone nella bella Småland.
Hjältehus vicino al lago 120 m², 3 camere da letto, per 5 persone – La vostra casa vacanze per una pausa!
Grande casa nel famoso villaggio di Mariannelund. Scopri il mondo di Astrid Lindgren e goditi una vacanza adatta alle famiglie.
Villa VICTORIA, SCHWEDEN PUR, una casa con storia dal 1902 nel cuore di Mariannelund, Svezia, offre 94m² di superficie abitabile, 3 camere per un massimo di 6 persone.
Casa di vacanza Vårdslunda - Kinda Kommun 2 camere da letto, fino a 6 persone, circa 100 m² di superficie abitabile, a poco meno di 500 metri dal Lago di Spillen, escursioni e battute di pesca nell'arcipelago del Mar Baltico
Bellissima casa vacanze rossa vicino a Vimmerby, circondata da boschi, laghi e prati.
, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice)
Dependance: (2x letto singolo) , Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, frigorifero, acqua dal pozzo)
Dependance: (lavatrice) , Cucina separata(caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia)
, Cucina separata(fornello a legna, mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore, acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(TV)