Appartamenti e case vacanza nel sud della Svezia
Casa a Bolmen con sauna e barca
Affittiamo la nostra bella casa vacanze sull'isola di Bolmsö a Bolmen, nello Smaland, nel sud della Svezia.
Accogliente casa vacanze per 4 persone, con sauna, ampio soggiorno con camino e 3 camere da letto. Sono inclusi anche un posto auto e una barca a remi con motore.
Nuova casa vacanza Bolmensee con barca
Nuovo cottage presso il famoso lago Bolmen nello Småland, Svezia meridionale. 90 m2 con 3 letti matrimoniali. Ideale per gli amanti della pesca, a soli 60 m dal lago di Bolmen e dal posto barca.
La nostra casa Säby Perstorp offre un'affascinante esperienza naturalistica in quasi completo isolamento nella parte selvaggia dello Småland. Prezzo completo con sauna, canoa, biciclette, pulizia, legna!
Molto sostenibile
Il nostro Herrafällan offre un'esperienza naturalistica unica in completa solitudine nelle foreste dello Småland. Per un prezzo completo con pulizia, biciclette, canoa/barca, sauna, legna ecc
Molto sostenibile
Cabina di legno di nuova costruzione in un'ottima posizione appartata presso il lago Kiasjön, nel sud della Svezia, con una fantastica vista sul lago
Grande casa con splendido giardino nel sud della Svezia
Direttamente nell’arcipelago sul Mar Baltico. Con barca a remi, sauna, Wi-Fi. Adatto ai bambini, cani benvenuti, paradiso della pesca! E proprio nel cuore dello Småland di Astrid Lindgren, a soli 50 km da Vimmerby.
Accogliente cottage di nuova costruzione e tranquillo vicino al lago Flaten, Kalmar län Ottime possibilità di pesca Altre foto in arrivo!!! ;)
Casa vacanze completamente arredata per un massimo di 7 persone (+ lettino per bambini) in Småland, la popolare "terra di Pippi Calzelunghe"! Casa per non fumatori (in giardino volentieri!) Nessun animale domestico.
Sostenibile
Fritidshus Fagerhult - Småland -
65 mq di spazio abitativo - 2300 mq di giardino - 1 soggiorno/sala da pranzo - 1 cucina - 2 camere doppie 1 camera con letto singolo ???? - 1 bagno/doccia + WC - Lago 1 km - La pesca - Ciclismo, nuoto, escursionismo
Casa adatta ai bambini per un massimo di 16 persone
Molto sostenibile
Piccola e classica casa di campagna svedese su un terreno naturale ai margini della foresta in posizione isolata - cucina elettrica/forno a legna - cucina a legna - lavastoviglie - lavatrice - SmartTV - WLAN
Sostenibile
Se si proviene da sud, l'antica e saggia casa si nasconde abilmente dietro l'altura più alta del comune di Alvesta, l'Hälleberg.
Molto sostenibile
Casa di pesca Bolmensee, 3 barche, sauna
Bellissimo cottage con sauna, relax e camino (20 m2) presso il lago Bolmen nello Småland. Ideale per l'utilizzo come casetta da pesca
Villa Vänlig, casa vacanze a Smaland
Tipica "villa" svedese, adatta ai bambini, su un bel terreno di circa 1600 mq con alberi da frutto. Posizione molto tranquilla, alla fine di due vicoli ciechi.
20% Last minute 01.02.2026 - 22.02.2026
Casa sul lago Rottnen con ampio terreno, veranda coperta, molo privato e un'atmosfera piacevole.
Casa vacanze sul lago (posizione isolata)
Casa (95 mq), giardino d'inverno (25 mq), stuga (16 mq), sauna (elettrica) con sala relax sul lago (13 mq), stalla in legno terreno di 3500 mq
Casa svedese completamente ristrutturata in posizione isolata al bordo del bosco/Grillkota/sauna a botte/barca Kota & sauna opzionali
Casa vacanze appena ristrutturata/con motoscafo e sauna a botte e barbecue
Sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Hagstad
Casa vacanze con sauna e motoscafo sul lago Åsnen Una grande area ricreativa, spiaggia sabbiosa e nuoto. Situato in una zona tranquilla, vicino al Parco Nazionale di Åsnen
Casa vacanze Vacanza di relax Ryd
Ottima posizione nella zona di Åsnen. Perfetta per famiglie numerose.
Cabina di legno sul lago Kiasjön, nel sud della Svezia, a soli 100 m dal lago. È possibile raggiungere il molo del cottage con la barca a remi percorrendo un sentiero privato lungo circa 200 metri attraverso il bosco.
Antica casa di villeggiatura accogliente con molte stanze e due annessi in posizione aperta, in mezzo alla natura, molto tranquilla, molti rifugi, vicino a fiume, lago e mare
Incantevole ex fattoria in posizione isolata con 4.500 m² di terreno tra giardino, prato e bosco, che si estende fino al Krokån (fiume). Lì circa 300 m di linea di riva privata.