Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Il vecchio caseificio

svezia

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Il caseificio, che è stato in funzione fino al 1918, è stato accuratamente ristrutturato negli ultimi anni e trasformato in un confortevole appartamento per le vacanze dotato di tutti i comfort.
L'appartamento si sviluppa su due piani: quello superiore con due camere da letto matrimoniali, un bagno più piccolo con doccia e servizi igienici e un angolo cottura
Al piano terra, accanto all'ingresso, si trovano la cucina, il bagno e il soggiorno. La cucina è completamente attrezzata con frigorifero/congelatore, fornelli, forno, lavastoviglie e microonde. Nel bagno (doccia e WC), arredato con gusto, si trovano una lavatrice e un'asciugatrice.
Il soggiorno, cuore dell'appartamento, è dominato dal camino aperto con la lunga panca imbottita in pietra di fronte. L'atmosfera rustica è sottolineata dagli impressionanti archi delle finestre e delle porte nelle spesse mura di pietra e lascia vagare la mente indietro di qualche secolo. L'arredamento è adattato di conseguenza, ma permette di ospitare la TV.
L'intero appartamento può ospitare fino a otto persone. Quattro letti si trovano nelle due camere da letto al piano superiore e altri letti possono essere installati secondo le necessità
Nella sala banchetti possono essere installati letti aggiuntivi e nella sauna c'è una stanza dove può dormire una persona
Adiacente al lato nord si trova il grande prato del giardino della casa padronale, che può essere utilizzato, mentre sul lato sud si apre un'area verde con zona barbecue, sauna e minipiscina.
Il piano terra, con l'accesso allo spazio esterno sud, non ha soglie per le porte ed è quindi accessibile alle sedie a rotelle.
Numero di licenza o di registrazione: Nicht sutreffend

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Lago 9 km

9 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 9 km

9 km

Centro 9 km

9 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 5 km Ronneby

5 km

Stazione 10 km Ronneby

10 km

Uscita autostrada 7 km Ronneby

7 km


Località e posizione dell`alloggio

L'antico caseificio è uno degli edifici di Skarups Gård (Fattoria di Skarups). La maggior parte degli edifici della fattoria è stata costruita tra il 1858 e il 1880 e, a parte la casa padronale, consiste in dieci edifici agricoli, sette dei quali sono costruiti in pietra di campo.
La fattoria è circondata da campi, prati e boschi e le stradine di campagna si snodano in un paesaggio idilliaco
Nella fattoria ci sono circa un centinaio di pecore. Naturalmente, l'osservatore attento potrà vedere anche alci, cervi, caprioli e cinghiali nella zona, che è anche ideale per la caccia.
Skarups Gård si trova a otto chilometri a nord di Ronneby e a 30 km da Karlskrona e Karlshamn. I collegamenti regolari con Stoccolma e Copenaghen distano meno di 15 minuti.
Due laghi balneari sono facilmente raggiungibili in bicicletta: Svensjön a nord (6 km) e Salsjön a sud (12 km); la località balneare più vicina sul Mar Baltico dista circa 15 km.
Blekinge è un paesaggio a vocazione turistica con molte attrazioni e un'ampia gamma di attività. Per ulteriori e più dettagliate informazioni, consultare i seguenti link: , .
Le destinazioni turistiche più popolari nelle vicinanze sono Skarups Sportfiske/Angling/ (2 km), Kallinge Gocarthall (6 km), Leråkra Golf (15 km).
Per ulteriori informazioni, vedere:


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In bassa stagione, il costo del riscaldamento è di 0,15 euro per kWh. In alta stagione, è previsto un supplemento di 15 euro a persona per notte o
105 euro a settimana. In bassa stagione 10 o 70 euro a settimana.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Alta stagione: dal 2 luglio al 27 agosto,Alta stagione 680 euro/settimana Nessun costo aggiuntivo.
Bassa stagione: dal 30 aprile al 2 luglio e dal 27 agosto al ,480Euro. Se prenotate per una quindicina di giorni avrete uno sconto del 10%.
Arrivo sabato 15-19 Tre settimane sconto del 15%.
Partenza prima delle ore 11. Più di tre settimane dopo la prenotazione
Prezzi e condizioni per altri periodi dell'anno da richiedere. Più di cinque persone supplemento 50 euro/persona/settimana
Accesso per sedie a rotelle al primo piano


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

André W. da Teutschenthal

4,6
4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Un luogo rustico per rilassarsi

Abbiamo soggiornato con 4 adulti e 2 bambini più grandi per 2 settimane durante le vacanze estive. Ammettiamo che all'inizio c'è voluto un po' di tempo per abituarsi, anche perché le finestre al piano inferiore non si aprivano. Ma abbiamo incontrato padroni di casa molto cordiali che si sono occupati immediatamente di qualsiasi domanda o problema. L'attrezzatura è buona, ma alcune cose potrebbero essere aggiornate. La sera a volte faceva un po' freddo, quindi il camino e la sauna erano molto piacevoli. Il legno era disponibile. E con 6 persone (2 avrebbero dovuto battere nella cosiddetta sala da ballo) la lavastoviglie funzionava ogni giorno. Va inoltre menzionato un tavolo da ping pong (senza rete), che non è presente nella descrizione. L'area circostante invita a esplorare e rilassarsi... Acqua, foresta, animali, shopping...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Settembre 2019

Herbert da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top - anche nella stagione fredda

Noi (sei amici) abbiamo trascorso un lungo weekend di escursioni, pesca e canoa alla Vecchia Latteria alla fine di settembre. Questo posto è un paradiso nascosto. Non solo in estate, dove abbiamo trascorso le vacanze con le nostre famiglie, ma anche nella stagione fredda è possibile rilassarsi qui. Potrete riscaldarvi nell'idilliaca sauna o accanto al camino esterno. Il padrone di casa Torsten legge ogni desiderio dalle vostre labbra. Ci ha portato a fare un super safari di caccia nella sua enorme tenuta. Casa top, host top, zona top...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Nicole P. da 27299 Langwedel

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

una casa vacanze incantevole che non lascia nulla a desiderare

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze con due adulti e tre bambini dai sei agli undici anni. È perfetto per le esigenze di una famiglia con bambini. Dalla lavatrice alle biciclette nel capanno, tutto era disponibile. La cucina è più che ben attrezzata per una casa vacanze, anche per gli oggetti "fuori dai sentieri battuti" come una borraccia thermos, un frullatore, una tortiera e un Tupperware. Anche gli asciugamani sono forniti dal padrone di casa, estremamente cordiale e disponibile. C'è una zanzariera contro le zanzare, che può essere inserita nel telaio della finestra se necessario (ma noi non l'avevamo!). Ronneby, la grande città più vicina, offre tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane. La posizione è un po' fuori mano, ma per chi arriva in auto offre un ambiente da sogno e tranquillo. Le escursioni possono essere fatte a piedi e la Badesse più vicina è facilmente raggiungibile in bicicletta. La Badesse Salsjön è sicuramente consigliata ai bambini. Per le attività con i bambini, possiamo sicuramente consigliare Karlskona con il suo museo marittimo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2016

Boris da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto al top - ideale per due famiglie.

- Ospite super cordiale
- Condizioni ideali per una vacanza con i bambini
- Grande, enorme proprietà
- Buona infrastruttura (supermercati, spiagge, laghi balneabili, ecc.)
- Paradiso per gli appassionati di pesca

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2015

Z. da Böhmenkirch

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella con arredamento completo per una vacanza rilassante per tutti!

Vecchia casa spaziosa, ristrutturata con stile e dotata di moderni comfort. Siamo arrivati con i bambini che hanno subito esplorato il vasto e ben curato terreno. Per gli ospiti c'è una sauna privata, con legna già disponibile per il riscaldamento. Romantico l'area barbecue con un tavolo ricavato da una vecchia macina. Abbiamo goduto ogni mattina della colazione nel giardino, seduti sulla terrazza pavimentata, al sole. Tavolo, sedie, lettini, ombrelloni - tutto lì. La casa è in pietra, con interni in legno. La cucina e il bagno sono ben attrezzati. Tutti i dispositivi tecnici di cui abbiamo bisogno sono presenti e funzionanti: lavatrice, asciugatrice - avremmo potuto lasciare a casa metà dei vestiti ;) - fornelli, forno, lavastoviglie, eureka - nessuna disputa su chi lava i piatti - microonde, macchina del caffè, tostapane.... La zona giorno è dotata di TV, lettore DVD, impianto stereo. Il proprietario, disponibile e gentile, offre l'accesso Wi-Fi e funziona!
Abbiamo fatto escursioni nei dintorni, visitato le città portuali di Ronneby, Karlskrona (Museo navale), Karlshamn, esplorato diverse spiagge balneabili, tutto a circa 30-60 minuti di auto. Il cortile si trova fuori dal paese più vicino, quindi è consigliabile avere un'auto. Il supermercato più vicino si trova a circa 5 km di distanza.
Per tutti gli scettici: non abbiamo visto una sola zanzara ;)! A volte c'erano le mosche. E il tempo è stato anche a nostro favore, con sole e temperature gradevoli ogni giorno, che cosa si può desiderare di più!?
È stata una vacanza molto rilassante in un ambiente splendido con molte possibilità.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2013

Sturmis da Busenhausen

5,0
5 5 5 4.6 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta in un ambiente da sogno

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in famiglia con il cane in questa bellissima casa. L'attrezzatura, l'ambiente circostante e il proprietario erano eccezionali. Un'ex latteria bellissimamente ristrutturata che non lascia nulla a desiderare. Bellissimo bagno, buona cucina, buoni letti e tutto arredato con cura per i dettagli. Sauna, area barbecue, biciclette, sdraio, camino... tutto è presente. Davvero consigliato. Karlskrona e Ronneby raggiungibili in poco tempo. Ci tornerei in qualsiasi momento!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Dintorni della residenza vacanze: Tolle Umgebung die viel bietet. Kultur, Freizeit, Sport oder nur Erholung am Badesee.

Offerte per il tempo libero: Viel Freizeitaktivitäten möglich. Kanufahren, Schwimmen, Fahrrad, Strand, Museum und Kultur

Possibilità di fare acquisti: Innerhalb 10 km alles vorhanden. Mehrere Supermärkte.

Luglio 2010

Witt-x da Flensburg

4,8
5 5 4.9 4.5 4.8

Ansprechendes Feriendomizil in alter Meierei

Ferienhaus mit besonderem Charme und moderner Ausstattung .

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Gennaio 2004

Goschi da Kiel

4,7
5 5 5 3.9 5

Schwden einfah ein Genuss

Wir haben eine super entspannte Woche erlebt. Das Haus war top, der Vermieter ebenfalls top! Wir können dieses Ferienparadies nur empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: sehr ruhig und ländlich, aber dennoch zentral

Offerte per il tempo libero: Fahrrad fahre, Spazieren gehen etc.

Possibilità di fare acquisti: Ronneby (Masi!!)


Contatto

Sig. T. Norberg

Sig. T. Norberg

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 34884

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/34884.htm


«Il vecchio caseificio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore