Appartamenti e case vacanza in Sassonia
Casa vacanze Kimbark12 a Panschwitz-Kuckau, Sassonia, 135 m², per fino a 6 persone, 2 stanze.
Molto sostenibile
Casa e camera per vacanze in un'antica casa colonica - relax in giardino, pergolato di vite e piscina
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza "Am Waldrand
La nostra casa per le vacanze nella Svizzera sassone, davanti alla quale scorre un piccolo ruscello, si trova in posizione idilliaca ai margini del bosco.
Sostenibile
La nostra accogliente casa vacanze SEElig si trova su una proprietà di 700 m² fronte lago con un'esclusiva spiaggia privata, sauna e caminetto e offre una fantastica vista panoramica.
Sostenibile
Casa di vacanza "Traudl" Hainewalde
Affittiamo una casa vacanze per 4-6 persone a vacanzieri interessati a una vita esclusiva in mezzo alla natura con vista sulla montagna più alta dell'Alta Lusazia.
Casa di vacanza "Bella Vita" Mühlfeldsee
La bella casa vacanze vi dà la sensazione di essere in vacanza con la propria spiaggia! - 2 camere da letto, Wi-Fi, camino, terrazza solarium, ecc. - semplicemente sentirsi bene e rilassarsi!!!
Sostenibile
Casa dei sogni Tramonto sul lago
Casa da sogno sul lago con spiaggia privata 100m² 6 persone,3 camere da letto,2 bagni,con sauna,camino,aria condizionata,grande terrazza,giardino,salotto,barbecue,barca,vicino a Lipsia
-20% Sconto 16.06.2025 - 30.06.2025
Antica sartoria (Rochlitzer Mulde)
Casa con molto spazio ad uso esclusivo nella Valle del Mulde di Rochlitz, per 2-3 famiglie o gruppi di amici, piscina all'aperto a 2 km, WLAN stabile, wellness, wallbox 11KW, biliardino
Sostenibile
Casa a graticcio dell'Alto Lusaziano modernizzata e indipendente con piccolo giardino Casa ad uso esclusivo
Molto sostenibile
Il Mühlenhof è un'ex fattoria con 2 splendide unità abitative per un totale di 13 persone in una splendida e tranquilla posizione nella valle del Wilde Weißeritz, vicino alla città termale di Altenberg
Casa da sogno sul lago con spiaggia privata 100m² 6 persone,3 camere da letto,2 bagni,con sauna,camino,aria condizionata,grande terrazza,giardino,salotto,barbecue,barca,vicino a Lipsia
-20% Sconto 16.06.2025 - 30.06.2025
Casa di vacanza Wolf a Bad Elster
Ampio bungalow su 800 mq di proprietà recintata direttamente in posizione molto tranquilla e a soli 3 km dalla città termale di Bad Elster.
Sostenibile
Appartamento di vacanza Lindenheim a Dresda
Casa vacanze a Dresda in posizione privilegiata con giardino e terrazza privati Vivete da soli in una casa indipendente completamente attrezzata.
Confortevole casa vacanze per 2-4 persone in campagna. La casa si trova vicino alla città barocca di Dresda, in una zona residenziale nel quartiere Radeberg di Liegau-Augustusbad.
appartamento per le vacanze "Hohe Liebe" a Rathmannsdorf, in Sassonia, con 210 m², 5 locali e spazio per 7 persone.
Moderna casa vacanze per rilassarsi in campagna, molto centrale rispetto alla capitale Dresda
Casa da sogno sul lago con spiaggia privata, area benessere con sauna e vasca idromassaggio, camino, balcone, ampia terrazza, TV, con barca propria, 4 camere da letto, 2 bagni vicino a Lipsia.
-20% Sconto 15.06.2025 - 30.06.2025
Casa di villeggiatura Vivaldi nei Monti Metalliferi
casa familiare indipendente in posizione molto tranquilla e rurale, ai margini della foresta. Cancellazione gratuita in caso di divieto di soggiorno.
Particolarmente sostenibile
appartamenti moderni a 2 km dal centro
bilocale a 2 km da Augustusplatz, dalla stazione centrale e dal centro città, WLAN Tram a circa 200 m ogni 10 minuti cucina o angolo cottura completamente attrezzato Bagno con doccia, alcuni con vasca
5 * Casa vacanze Berghütte Vogtland
chalet di montagna a 5 stelle ai margini della foresta a 750 m sul livello del mare a Klingenthal/Vogtland in una splendida posizione soleggiata, direttamente su una pista da sci di fondo con un'area benessere a infrarossi.
La casa dell'insegnante fu costruita nel 1929 da Alwin Schulze, un insegnante anziano del Gittersee, e oggi affascina con il fascino della sua storia e dei suoi comfort moderni.
La casa dell'architetto sul lago offre una spiaggia privata, vista sul lago, sauna, idromassaggio, 3 camere da letto, 2 bagni, spazio per 6 persone e arredi di alta qualità
Appartamento per vacanze per rilassarsi in un idillio rurale
Molto sostenibile
Casa per vacanze indipendente, arredata in modo confortevole, su un ampio terreno con un bel giardino e 2 terrazze 4 camere da letto, classificazione a 5 stelle da parte del DTV
Casa di vacanza Sole Mio - Mühlfeldsee
Nuovo noleggio dal 2020!!! Una bella casa vacanze con spiaggia privata - 3 camere da letto, 2 bagni, wifi, terrazza solarium, ecc. - E' tempo di vacanze!!!
Sostenibile