Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Bullerbü

Elbland tra Torgau e Wittenberg

max  14   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 14  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Immaginate di essere circondati da prati e campi verdi. Siete arrivati qui passando per Dommitzsch su una strada acciottolata, passando per le fattorie, le capre, i cavalli... E poi vedete la nostra casa bianca, invasa da viti verdi. I bambini giocano nel prato, si scatenano in giardino, scavano nella sabbiera e si dondolano. Il profumo di torte deliziose si diffonde dalla cucina della casa, mentre gli adulti dimenticano l'ora. Il nostro Bullerbü si trova in un piccolo villaggio tra l'Elba e il Dübener Heide o tra Torgau e Wittenberg. In un'ora si può anche essere a Lipsia.

È un luogo meravigliosamente soleggiato, tranquillo e accogliente sul versante meridionale di una piccola morena terminale tra la Dübener Heide e l'ampia valle dell'Elba. Nel villaggio ci sono galline, pecore, cavalli, molti gatti, cervi rossi e si può camminare per ore direttamente dal bordo del villaggio nella Dübener Heide, attraverso i campi che confinano direttamente con la casa o lungo l'Elba, a 3 km di distanza.
Dalla casa si gode di una bella vista sul giardino. La vicina pista ciclabile dell'Elba offre molte opportunità di svago. Direttamente dalla casa si possono intraprendere facili escursioni in bicicletta su sentieri e strade ben curate e senza pendenze rilevanti. Dopo una passeggiata di 10 minuti, si può raggiungere la piscina naturale della foresta dietro il villaggio. È un lago balneabile situato in posizione idilliaca e circondato da boschi e natura.
Ci siamo lasciati guidare nell'arredamento e nelle attrezzature dalle esigenze di grandi e piccoli e abbiamo portato il più possibile ciò che noi stessi desideriamo da un alloggio. I nostri figli hanno chiamato la casa e il giardino "Bullerbü" quando l'hanno vista per la prima volta, in ricordo dei libri tanto amati e perché era molto vicina alle loro idee di allora. L'abbiamo mantenuta così
Qui possono vivere comodamente fino a 15 persone.
La nostra casa è stata ampiamente ristrutturata dal 2014 al 2018 ed è immersa tra campi e prati. Al piano terra si trovano un'ampia zona pranzo con soggiorno adiacente, una cucina aperta, due camere da letto e due bagni. Al piano superiore si trovano altre due camere da letto e una piccola area salotto. I bagni sono dotati di riscaldamento a pavimento, un bagno ha una doccia aperta. Una sauna invita a sudare nelle giornate fredde. Un giardino di circa 2000 mq vi invita a esplorare, perché c'è sempre qualcosa in fiore. Potrete rilassarvi, giocare, fare barbecue, accendere il fuoco... Molte erbe, che crescono soprattutto nell'orto, o anche frutti, come il nostro vino, in casa possono essere sgranocchiati e tagliati con piacere.
La casa è adatta per coppie, ma soprattutto per gruppi più numerosi come gruppi di escursionisti, vacanzieri del benessere, viaggiatori in città, visitatori di fiere, riunioni di famiglia, ritiri di fine anno, lavori a progetto, riunioni aziendali, vacanze estive, brevi viaggi, relax - e spesso la combinazione è attraente.
Non solo in estate, ma anche in tutti gli altri periodi dell'anno, i dintorni hanno un fascino particolare. Una tranquilla giornata autunnale nel bosco, una serata invernale nella sauna, un'escursione primaverile lungo i peri in fiore sulla strada per Dommitzsch o un giro estivo sui mulini a vento verso l'Elba sono le nostre fughe in città

Le nostre diverse esperienze con gli appartamenti per vacanze ci hanno ispirato nell'arredamento della casa. Per noi era importante arredare la casa con mobili nuovi, semplici e funzionali e, dove possibile, in legno, e dotarla di tutto ciò che è importante per una vacanza di successo con o senza bambini, in piccoli o grandi gruppi, per giovani e anziani. E se manca qualcosa, ve lo forniremo noi.
Un gruppo di 16 bambini e adulti di età compresa tra 1 e 60 anni ha testato la casa e il giardino per diversi giorni, ha preparato 4 pasti al giorno per tutti, ha cucinato torte e, con un consenso unanime, ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno tranne le borracce termiche e il mattarello. Da allora ne abbiamo aggiunti altri.
Ogni camera è dotata di zanzariere su almeno un'anta della finestra. Tutte le finestre possono essere oscurate molto bene con tapparelle o tende interne. Le prese di corrente, le porte degli armadi e le scale che portano alla mansarda sono a prova di bambino. I rilevatori di fumo sono installati in tutti i soggiorni e le camere da letto.
Le luci notturne e le lampade da comodino senza fili sono presenti in ogni camera e in vari punti dei corridoi. Nella scelta dei materassi, dei piumini e dei cuscini abbiamo prestato attenzione ai materiali anallergici. I piumini 4 stagioni possono essere disposti in base alla propria sensazione di calore. Le protezioni per materassi vengono pulite dopo ogni utilizzo. Sono disponibili un lettino da viaggio per bambini e protezioni per le gambe.

Per i workshop è possibile prendere in prestito un beamer, uno schermo, una parete di presentazione, carta per lavagna a fogli mobili e una valigetta per le presentazioni; chiedete pure.

La rete WLAN veloce è disponibile in tutta la casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x220 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto singolo (50x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
lettino (60x140 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 50 km Leipzig

50 km

Stazione 18 km Torgau

18 km

Uscita autostrada 30 km Mutzschen

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Dommitzsch-Mahlitzsch si trova vicino al triangolo di confine tra Sassonia, Brandeburgo e Sassonia-Anhalt, sulla riva sinistra dell'Elba, nella Sassonia settentrionale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Wenn Ihr bis 90 Tage vor der geplanten Anreise absagt, behalten wir 20% des Gesamtpreises als Stornierungsgebühr ein, danach müssen wir den vollen Betrag in Rechnung stellen. Falls wir Ersatzmieter finden erstatten wir die bereits gezahlte Gebühren vollständig oder anteilig zurück, je nach Ersatzmietzeit. Wir empfehlen den Abschluss einer Reise-Rücktrittskosten- bzw. Abbruchversicherung


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Sandra H. da Erfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico! Non c'è altro da dire.

Siamo un gruppo di 4 famiglie amiche che si incontrano una volta all'anno in una casa vacanze per passare del tempo insieme. Non abbiamo mai incontrato niente di simile a questo posto prima. La famiglia Lies ha fatto un vero capolavoro con "Bullerbü"!
Una casa vacanze dotata di tutto ciò di cui una casa ha bisogno. Dagli scatoloni Tupperware, agli frullatori, molti giochi e un sacco di comfort. Non c'era nulla che ci mancasse.
Apparecchiature da cucina e stoviglie di alta qualità, un incantevole giardino con un punto fuoco, una sauna accogliente e molto altro ancora. Non avevamo nessun desiderio insoddisfatto.
Possiamo solo dire grazie! Torneremo volentieri.

Risposta di Famiglia K. Lies:

Vielen lieben Dank für die zauberhafte Bewertung.
Wir freuen uns auf Sie im Jahr 2024.

Settembre 2023

Simon K. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa vacanza in una posizione tranquilla

Eravamo con alcuni amici per il fine settimana nella casa vacanze Bullerbü. È una casa molto ben arredata che lascia poco a desiderare. Le camere sono belle e accoglienti e l'arredamento è di alta qualità. Per i bambini c'è tutto ciò di cui hanno bisogno. Il contatto con i padroni di casa è stato possibile senza problemi ed è stato molto piacevole.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia K. Lies:

Wir freuen uns, dass Sie die Tage in unserem Bullerbü genossen haben und freuen uns auf einen erneuten Besuch.

Agosto 2023

Lena D. da Leipzig

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Meraviglioso

Siamo stati in casa con due bambini e 10 adulti e non ci è mancato niente. Particolarmente adatto ai bambini, è davvero fantastico e ben pensato! In realtà non c'è bisogno di portare niente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia K. Lies:

Vielen Dank für die freundliche Bewertung. Wir freuen uns auf ein Wiederkommen.

Agosto 2023

Sabine A. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto per incontri familiari

Ho amato. Soggiorno di 3 notti. Abbiamo avuto una festa di famiglia con 6 adulti e 4 bambini tra i 2 e i 10 anni. L'arredamento è impressionante, la pulizia perfetta. L'accessibilità e il contatto con la famiglia Lies erano eccellenti. Le informazioni e le foto dell'alloggio sono accurate. La casa è situata in una zona tranquilla e rurale. Abbiamo utilizzato l'enorme ombrellone, il grande tavolo da giardino, il barbecue e il braciere e naturalmente vari giochi sull'altalena e i veicoli per bambini. Dentro e fuori casa si trascorre veramente un bel momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia K. Lies:

Wir freuen uns, dass es Ihnen in unserem Ferienhaus gefallen hat und begrüßen Sie gerne wieder in Mahlitzsch.

Agosto 2023

Franziska K. da Potsdam

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande tempo di famiglia

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend in famiglia alla casa vacanze Bullerbü. Saremmo lieti di tornarci ancora una volta!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia K. Lies:

Schön, dass Sie da waren und die Zeit in unserem Bullerbü genießen konnten.

Luglio 2023

Irina T. da Mitte - Hamburg Wilhelmsburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia con bambini e cani

Siamo stati otto adulti e tre bambini piccoli. Avevamo anche due cani. Non ci è mancato niente. Ci hanno pensato a tutto, a tutti i piccoli dettagli di cui si può avere bisogno. La casa è molto pulita, la posizione invita a fare una passeggiata. C'è anche un'area per far correre i cani. Le mete delle possibili escursioni non sono lontane, raggiungibili facilmente in macchina. Questa è stata la nostra prima vacanza con i bambini piccoli, inclusa anche un neonato, e non siamo rimasti delusi. Siamo stati felici di poter trascorrere la settimana in questa bellissima casa.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia K. Lies:

Wir freuen uns ,dass Sie und ihre Kinder eine gute Zeit in unserem Bullerbü hatten und freuen uns auf ein nächstes Mal.

Aprile 2023

C E. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa vacanze in campagna

Siamo stati lì solo per un weekend con la famiglia, ma ci sarebbe stato tutto per un soggiorno più lungo.
L'arredamento non lasciava nulla a desiderare. La casa è arredata con cura e si trova in una posizione tranquilla e appartata.
Per noi è stata perfetta per un po' di tempo libero! Ci piacerebbe tornare di nuovo :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia K. Lies:

Vielen Dank für die freundliche Bewertung. Wir freuen uns, dass es Ihnen so gut in unserem Bullerbü gefallen aht.

Gennaio 2023

Frank-Jürgen B. da Saalfeld/Saale

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Una casa a cui non manca nulla.

Abbiamo avuto una bellissima festa di famiglia in cui non mancava nulla. Non abbiamo cucinato il pranzo né usato la lavatrice, ma anche questo non sarebbe stato un problema. Le camere offrono spazio anche a famiglie numerose e vorrei sottolineare in particolare la qualità dei letti, comprese le lenzuola, e naturalmente la possibilità di avere una sauna.
Tutto sommato, un'ottima soluzione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Risposta di Famiglia K. Lies:

Vielen Dank für die nette Bewertung. Das Haus und die Sauna erwarten Sie erneut.


Contatto

Famiglia K. Lies

Famiglia K. Lies

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 405415

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/405415.htm


«Casa di vacanza Bullerbü» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore