Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
13 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Immaginate di essere circondati da prati e campi verdi. Siete arrivati qui passando per Dommitzsch su una strada acciottolata, passando per le fattorie, le capre, i cavalli... E poi vedete la nostra casa bianca, invasa da viti verdi. I bambini giocano nel prato, si scatenano in giardino, scavano nella sabbiera e si dondolano. Il profumo di torte deliziose si diffonde dalla cucina della casa, mentre gli adulti dimenticano l'ora. Il nostro Bullerbü si trova in un piccolo villaggio tra l'Elba e il Dübener Heide o tra Torgau e Wittenberg. In un'ora si può anche essere a Lipsia.
È un luogo meravigliosamente soleggiato, tranquillo e accogliente sul versante meridionale di una piccola morena terminale tra la Dübener Heide e l'ampia valle dell'Elba. Nel villaggio ci sono galline, pecore, cavalli, molti gatti, cervi rossi e si può camminare per ore direttamente dal bordo del villaggio nella Dübener Heide, attraverso i campi che confinano direttamente con la casa o lungo l'Elba, a 3 km di distanza.
Dalla casa si gode di una bella vista sul giardino. La vicina pista ciclabile dell'Elba offre molte opportunità di svago. Direttamente dalla casa si possono intraprendere facili escursioni in bicicletta su sentieri e strade ben curate e senza pendenze rilevanti. Dopo una passeggiata di 10 minuti, si può raggiungere la piscina naturale della foresta dietro il villaggio. È un lago balneabile situato in posizione idilliaca e circondato da boschi e natura.
Ci siamo lasciati guidare nell'arredamento e nelle attrezzature dalle esigenze di grandi e piccoli e abbiamo portato il più possibile ciò che noi stessi desideriamo da un alloggio. I nostri figli hanno chiamato la casa e il giardino "Bullerbü" quando l'hanno vista per la prima volta, in ricordo dei libri tanto amati e perché era molto vicina alle loro idee di allora. L'abbiamo mantenuta così
Qui possono vivere comodamente fino a 15 persone.
La nostra casa è stata ampiamente ristrutturata dal 2014 al 2018 ed è immersa tra campi e prati. Al piano terra si trovano un'ampia zona pranzo con soggiorno adiacente, una cucina aperta, due camere da letto e due bagni. Al piano superiore si trovano altre due camere da letto e una piccola area salotto. I bagni sono dotati di riscaldamento a pavimento, un bagno ha una doccia aperta. Una sauna invita a sudare nelle giornate fredde. Un giardino di circa 2000 mq vi invita a esplorare, perché c'è sempre qualcosa in fiore. Potrete rilassarvi, giocare, fare barbecue, accendere il fuoco... Molte erbe, che crescono soprattutto nell'orto, o anche frutti, come il nostro vino, in casa possono essere sgranocchiati e tagliati con piacere.
La casa è adatta per coppie, ma soprattutto per gruppi più numerosi come gruppi di escursionisti, vacanzieri del benessere, viaggiatori in città, visitatori di fiere, riunioni di famiglia, ritiri di fine anno, lavori a progetto, riunioni aziendali, vacanze estive, brevi viaggi, relax - e spesso la combinazione è attraente.
Non solo in estate, ma anche in tutti gli altri periodi dell'anno, i dintorni hanno un fascino particolare. Una tranquilla giornata autunnale nel bosco, una serata invernale nella sauna, un'escursione primaverile lungo i peri in fiore sulla strada per Dommitzsch o un giro estivo sui mulini a vento verso l'Elba sono le nostre fughe in città
Le nostre diverse esperienze con gli appartamenti per vacanze ci hanno ispirato nell'arredamento della casa. Per noi era importante arredare la casa con mobili nuovi, semplici e funzionali e, dove possibile, in legno, e dotarla di tutto ciò che è importante per una vacanza di successo con o senza bambini, in piccoli o grandi gruppi, per giovani e anziani. E se manca qualcosa, ve lo forniremo noi.
Un gruppo di 16 bambini e adulti di età compresa tra 1 e 60 anni ha testato la casa e il giardino per diversi giorni, ha preparato 4 pasti al giorno per tutti, ha cucinato torte e, con un consenso unanime, ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno tranne le borracce termiche e il mattarello. Da allora ne abbiamo aggiunti altri.
Ogni camera è dotata di zanzariere su almeno un'anta della finestra. Tutte le finestre possono essere oscurate molto bene con tapparelle o tende interne. Le prese di corrente, le porte degli armadi e le scale che portano alla mansarda sono a prova di bambino. I rilevatori di fumo sono installati in tutti i soggiorni e le camere da letto.
Le luci notturne e le lampade da comodino senza fili sono presenti in ogni camera e in vari punti dei corridoi. Nella scelta dei materassi, dei piumini e dei cuscini abbiamo prestato attenzione ai materiali anallergici. I piumini 4 stagioni possono essere disposti in base alla propria sensazione di calore. Le protezioni per materassi vengono pulite dopo ogni utilizzo. Sono disponibili un lettino da viaggio per bambini e protezioni per le gambe.
Per i workshop è possibile prendere in prestito un beamer, uno schermo, una parete di presentazione, carta per lavagna a fogli mobili e una valigetta per le presentazioni; chiedete pure.
La rete WLAN veloce è disponibile in tutta la casa.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 1 kilometri
1 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 18 kilometri
18 kilometri
Uscita autostrada 30 kilometri
30 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Dommitzsch-Mahlitzsch si trova vicino al triangolo di confine tra Sassonia, Brandeburgo e Sassonia-Anhalt, sulla riva sinistra dell'Elba, nella Sassonia settentrionale.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 12:00 |
| Check-out: | 16:00 |
| Anticipo: | 20 % |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
2x 90x200 Biancheria da letto 135x200/ 2x Lenzuola 90x200 Biancheria da letto 135x200
Dachstübchen sopra : Lenzuola 2x 160x200 vecchie 4x90x200 Biancheria da letto 135x200
Rosenzimmer sopra : Lenzuola 160x200 vecchia 2x80x200 Biancheria da letto 135x200 / Lenzuola 2x 90x200 Biancheria da letto 135x200
Klimtstübchen sotto : Lenzuola 200x220 vecchia 2x100x220 Biancheria da letto 135x200
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.03.2026
13 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2025
Alexandra M. da Markkleeberg
Bellissima casa vacanze in posizione tranquilla
La casa vacanze offre tutto per sfuggire allo stress quotidiano. Abbiamo trascorso un fantastico weekend tra amici con 8 adulti e 5 bambini. C'era spazio sufficiente per tutti e c'era tutto ciò di cui si ha bisogno! Il giardino era ovviamente un punto forte e anche il grande tavolo nel soggiorno/sala da pranzo con annessa sala giochi è ideale per gruppi più numerosi con bambini. Le escursioni possono essere iniziate direttamente dalla casa, così l'auto può rimanere ferma (ci sono molti parcheggi disponibili sulla proprietà). Qui si nota l'amore per i dettagli e la gioia di affittare. Grazie mille cara famiglia Lies! Torneremo sicuramente!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Risposta di Famiglia K. Lies:
Vielen lieben Dank für Ihre wunderbare Rückmeldung!
Wir freuen uns sehr, dass Sie ein so schönes Wochenende bei uns hatten und sich alle wohlgefühlt haben. Es ist schön zu hören, dass Haus, Garten und Umgebung genau das bieten konnten, was Sie sich für Ihre gemeinsame Auszeit gewünscht haben. Ihre Worte bedeuten uns wirklich viel . Wir würden uns sehr freuen, Sie und Ihre Freunde irgendwann wieder bei uns begrüßen zu dürfen!
Giugno 2025
Frank E. da Leipzig
Bellissima casa vacanze con grande giardino e bella arredamento
Una spaziosa casa vacanze. Un po' nascosta ma all'interno arredata con tanto amore. Perfetta per un grande weekend in famiglia o un'uscita tra amici.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Risposta di Famiglia K. Lies:
Vielen Dank für Ihre freundliche Rückmeldung!
Wir freuen uns sehr, dass Ihnen unser Ferienhaus gefallen hat und Sie die gemütliche Atmosphäre genießen konnten. Vielleicht führt Sie Ihr Weg ja wieder einmal zu uns – wir würden uns sehr darüber freuen!
Herzliche Grüße
Giugno 2025
Manuela S. da Grabfeld
5 Stelle ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️ più
Chi cerca tranquillità è nel posto giusto, nelle immediate vicinanze c'è un bel bagno nel bosco ??… la casa è 5 stelle più. Qui è stato pensato tutto nei minimi dettagli. Non c'è nulla che ci sia mancato, standard molto elevato. Il giardino ? corona tutto.
Raccomandazione al 110%.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Risposta di Famiglia K. Lies:
Ganz herzlichen Dank für Ihre wunderbare Rückmeldung! Wir freuen uns sehr, dass Sie sich bei uns so wohlgefühlt haben und Haus wie Garten Ihren Geschmack getroffen haben. Es ist schön zu hören, dass Sie die Ruhe genießen konnten – genau das wünschen wir uns für unsere Gäste.
Ihre Worte bedeuten uns wirklich viel, denn sie zeigen, dass sich all die Mühe und Liebe zum Detail gelohnt haben. Vielleicht dürfen wir Sie ja irgendwann wieder bei uns begrüßen – das würde uns sehr freuen!
Aprile 2025
Alexander T. da Dresden
Immer wieder una grande emozione
Siamo già stati qui per la terza volta, poiché è un luogo meraviglioso per i nostri incontri familiari. Casa spaziosa, giardino molto grande, ottima attrezzatura, tutto curato con amore, con host super disponibili e che rispondono rapidamente. Ci sentiamo come se fosse nato il confronto con Bullerbü. <3
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Famiglia K. Lies:
Vielen Dank für Eure schöne Bewertung. Wir freuen uns immer auf Euch und dass es Euch in unserem Häuschen so gut gefällt. Bis zum nächsten Mal, kommt gern wieder.
Marzo 2025
Kerstin M. da Pirna
Immer wieder schön
Siamo già stati diverse volte in questo bellissimo villa in diverse stagioni ed è sempre bello. La prima volta il prezzo ci ha sorpreso rispetto al confronto, ma è indicato per 8 persone.
C'è tutto ciò che serve per un bel momento insieme: cucina perfettamente attrezzata, letti comodi, un grande tavolo da pranzo, Wi-Fi in tutte le stanze, persino un'amaca per il giardino. Ogni volta c'è qualcosa di nuovo da scoprire. Siamo già curiosi della casetta in giardino, che è attualmente in fase di ristrutturazione per l'Elberadler. Grazie mille per il bel periodo, torneremo sicuramente.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Famiglia K. Lies:
Das ist eine sehr schöne Bewertung, die uns sehr freut, herzlichen Dank dafür. Und wenn unser Gartenhaus fertig ist können beim nächsten Mal noch 2-3 Gäste zusätzlich eine schöne Auszeit verbringen. Wir freuen, wenn Sie wiederkommen.
Contatto
Famiglia K. Lies
Locatore (host) dal: 29.08.2022
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 405415
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Dommitzsch, Sassonia, Germania
Dreiheide, Sassonia, Germania
Dreiheide, Sassonia, Germania
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Burgenland sassone Burgenland Heideland
Numero immobile: 405415
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/405415.htm
«Casa di vacanza Bullerbü» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.