Appartamenti e case vacanza a Waldbrunn
Pianterreno: (Cucina separata(piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera(per caffé americano), frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino))
Soffitta: (Entrata, Corridoio, Angolo cottura(tostapane, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), caffettiera(per caffé americano, a cialde)
Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), salottino), Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera(per caffé americano), frigorifero)
Sistemazioni vicino a Waldbrunn
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Accoglienti camere per le vacanze vicino a Heidelberg
La nostra moderna casa di Oberzent dispone di 10 camere doppie con 8 bagni, due cucine, due zone pranzo e balcone privato su tutta la larghezza della casa
"Haus Gabi im Odenwald" a Oberzent, Assia. 100 m² di superficie abitabile, max. 5 persone, 3 camere.
Accogliente appartamento per vacanze nella splendida valle del Neckar
Appartamento per le vacanze Tromm - Vista
Un caloroso benvenuto Se avete bisogno di una pausa dalla vita quotidiana, siete nel posto giusto Lasciatevi incantare dall'atmosfera familiare di questo appartamento per vacanze.
Appartamento per vacanze a Sinsheim per 4 persone, arredato con cura e nuovo, con terrazza e giardino. In una posizione tranquilla, lasciate andare la vita di tutti i giorni, rilassatevi e godetevi il sole del Kraichgau.
Appartamento "In den Seegärten" a Großheubach, 60mq, 5 persone, 2 camere da letto! Il Meno e i sentieri per escursioni e piste ciclabili sono raggiungibili in pochi minuti. Ottima dotazione.
Appartamento tranquillo e luminoso nella zona di Heidelberg-Mannheim, Hockenheim, Schwetzingen
Sostenibile
Ferienwohnung in Heilbronn Sontheim
Appartamento per vacanze a Heilbronn Sontheim, 65m² con 2/3 stanze e balcone.
Sostenibile
hell, ruhig, großzügig, 3 Schlafzimmer
Luminoso e tranquillo appartamento per vacanze ad Alsbach-Hähnlein, Assia. 65 m², 3 stanze, spazio per 4 persone.
Penthouse Tauberblick Terrasse
Appartamento per vacanze "Penthouse Tauberblick Terrasse" a Tauberbischofsheim, 90m², per fino a 4 persone, 2 stanze.
Particolarmente sostenibile
Rilassatevi nel Mühlenwörth Relax Quartier, un appartamento di 75 m² a Tauberbischofsheim, per un massimo di 4 persone.
Particolarmente sostenibile
Moderna casa in legno massiccio, direttamente sulla pista ciclabile, con sauna privata a botte e ampia terrazza solarium.
Particolarmente sostenibile
Casa per vacanze vicino alle mura del monastero
Antica casa di città ristrutturata in posizione tranquilla.
Sostenibile