Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Mühlenwörth Relax Quartier

Tauberbischofsheim

max  4   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
75m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Descrizione dell'appartamento
L'affascinante appartamento rustico di 75 m² "Mühlenwörth Relax Quartier" è situato in posizione idilliaca alla periferia di Hochhausen, un quartiere della città di Tauberbischofsheim. La pista ciclabile "Main-Tauber-Fränkische - Radachter" passa direttamente per Tauberbischofsheim, non lontano da questa romantica strada. Naturalmente offriamo un parcheggio coperto con una presa per le biciclette elettriche e un posto auto direttamente in casa. La casa vacanze al piano terra con carattere di loft offre un'oasi di benessere di 75 m² per rinfrescarsi spontaneamente nella piscina all'aperto durante i mesi di sole e per rilassarsi puramente nella sauna o nella vasca idromassaggio con una temperatura dell'acqua di 39°C durante i mesi più freschi da ottobre ad aprile. Asciugamani extra-large e accappatoi di varie dimensioni sono a disposizione per il vostro relax. Qui è bello - il comfort che realizza i sogni di vacanza.
Condizioni/Extra
Al momento della prenotazione si richiede un acconto pari al 50% del prezzo totale. Gli ospiti riceveranno una conferma direttamente dal proprietario dopo la prenotazione. Prima dell'arrivo verrà addebitato un anticipo del 100%. Le cancellazioni sono possibili gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo. In caso di cancellazioni tardive, verrà addebitato l'80% del prezzo totale.
Descrizione della camera
Nella camera "Alte Werkstatt" con letto matrimoniale potete posare direttamente la vostra valigia e lasciarla riposare. A seconda delle vostre esigenze, potete appendere i vostri vestiti in modo semplice e veloce sulle grucce, oppure potete arrivare e rilassarvi. Nella "vecchia sala di mungitura" ci sono ulteriori posti letto per 1-2 persone, ma può anche essere un accogliente salotto con stufa a legna per ore romantiche. Tutti i letti sono preparati e dispongono di cuscini rilassanti supplementari. Se necessario, possiamo fornire un cambio di biancheria da letto. Nel bagno con luce naturale, una doccia wellness a pioggia con asciugamani in abbondanza, una presa di corrente gratuita, ganci per asciugamani o altri utensili e un asciugacapelli non lasciano nulla a desiderare. Vi è venuto appetito? Le vostre prelibatezze culinarie e una colazione equilibrata possono essere preparate con piacere nella cucina da sogno. Macchina per il caffè, bollitore, tostapane, piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero-congelatore e lavastoviglie contribuiscono a garantire il tempo necessario per gustare i pasti. Gli armadietti sono forniti di utensili da cucina standard e di stoviglie in abbondanza per servire. Naturalmente, c'è anche molto spazio per la spesa. Buon appetito! I pasti vengono serviti al grande tavolo dei clienti abituali e di tanto in tanto si trascorrono ore in compagnia giocando ai giochi da tavolo. Salute! Se preferite una birra fresca e bistecche e salsicce alla griglia, abbiamo un barbecue a carbonella di fronte alla casa con una "sensazione da birreria all'aperto". Qui potrete concludere la serata alla luce del sole. Per tutti gli appassionati di currywurst, cotoletta al sugo e patatine fritte, ecc., una splendida birreria all'aperto invita a fermarsi durante i mesi estivi. Dopo una giornata di vacanza con escursioni, una visita alla piscina all'aperto, alle terme, in bicicletta, una gita in barca sul Meno, in kayak sul Tauber, visite turistiche, shopping, una visita al parco giochi (100 m) ecc., potete rilassarvi nel soggiorno sulla zona salotto con un buon libro o un film alla TV e lasciare che la giornata finisca. Altri servizi: DVD, lettore CD audio, impianto musicale WIFI, ferro da stiro con spruzzatore, asse da stiro, asciugacapelli, bicchieri da cocktail, giochi da tavolo, barbecue, impianto stereo, terrazza per fumatori, uso gratuito della WLAN e tavolo da ping-pong. Le pulizie sono incluse nel prezzo base Volete rilassarvi?
Condizioni/Extra
Arrivo dalle ore 15.00. Partenza fino alle ore 10.00. Le chiavi vengono consegnate tramite una cassaforte. Riceverete il codice della chiave via e-mail dopo la prenotazione. Per l'uso della sauna e del tubo caldo - idromassaggio addebitiamo solo i costi energetici risultanti. Sauna - 10,00EUR per 2 ore e per ogni ora aggiuntiva 2,50EUR. Hot Tube - 10,00EUR per il primo riscaldamento fino a circa 39°C e per il riscaldamento il giorno successivo 2,50EUR

L'appartamento è adatto agli allergici e sono possibili affitti a lungo termine.

Vivete una vacanza indimenticabile nel nostro appartamento Mühlenwörth Relax Quartier, dove comfort e lusso si incontrano. Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Letto singolo (100x200 cm)
Divano letto (130x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 79 km Frankfurt

79 km

Stazione 0.7 km Hochhausen

0.7 km

Uscita autostrada 6 km A 81 Tauberbischofsheim oder A 3 Wertheim-Bettingen

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa vacanze a Tauberbischofsheim, Baden-Württemberg.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della vasca idromassaggio 10€

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungen sind bis 14 Tage vor Anreise kostenfrei möglich. Bei späterer Stornierung werden insgesamt 80% des Reisepreises fällig.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. H. Limbrunner

Sig. H. Limbrunner

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 475397

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/475397.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore