Appartamenti e case vacanza su Wangerooge
Accogliente appartamento per vacanze con una splendida vista sul "Vecchio Faro" dell'isola. 2 zone notte distinte, separate. Cucina, ampio balcone con sedia a sdraio, WLAN. Posizione centrale.
In un ambiente tranquillo, vi offriamo un appartamento per le vacanze con arredi di lusso, decorato individualmente con attenzione ai dettagli.
WOOGEHUS NELLA RESIDENZA DI HELENA
Appartamento di qualità, adatto ai bambini, arredato con gusto e tecnicamente aggiornato.
Sostenibile
Appartamento Comfort Vista Mare 41/42
F**** (DTV) grande appartamento comfort con fantastica vista mare Visitate la nostra homepage. Lo troverete qui in basso alla voce Ulteriori informazioni
Molto sostenibile
MARIEHUS NELLA RESIDENZA DI HELENA
Appartamento di qualità, adatto ai bambini, arredato con gusto e tecnicamente aggiornato.
Sostenibile
Vacanze al centro di Wangerooge con bambini e cane in una casa vacanze. Ora premiato con 4 stelle dal DTV.
Particolarmente sostenibile
Haus Poseidon - Engelhardt (3.4)
L'appartamento per le vacanze si trova nella Casa Poseidon in una posizione tranquilla tra Peterstraße e la promenade superiore con vista diretta sulla spiaggia.
fino a -20% Sconto 16.04.2025 - 30.06.2025