Appartamento Comfort Vista Mare 41/42
Mare del Nord Spa Wangerooge, Mare del Nord, Isole Frisone Orientali
e commissioni
Descrizione
Godetevi l'arredamento delizioso, il calore accogliente del nostro appartamento **** e la magnifica vista sul Mare del Nord, sul lungomare e sulla spiaggia principale.
3,5/4 camere e 2 balconi.
Il balcone est offre il sole del mattino fino alle 14:00 circa.
Nei nostri appartamenti non si fuma!
Qui non solo si sente l'odore del mare, ma lo si può anche vedere e sentire!
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Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 0.1 kilometri
0.1 kilometri
0.5 kilometri
0.5 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
la "Haus Meeresluft" è situata nella migliore posizione dell'isola!
Siete a soli due o tre minuti dalla spiaggia, dal centro città, dalla piscina coperta e dalle strutture termali dell'isola di Wangerooge:
Lavati dal mare
Wangerooge, come le altre isole Frisone Occidentali e Orientali, è stata formata dal mare: il nucleo di geest si trova a circa 15 metri sotto l'isola, che a sua volta è costituita da sabbia e limo dilavati.
Quando il bacino del Mare del Nord si riempì dopo l'ultima era glaciale, circa anni fa, a causa dello scioglimento dei ghiacci e del contemporaneo abbassamento della superficie terrestre, la terra fu inondata fino all'attuale Geestrand. Questo ha formato le acque costiere poco profonde, che si sono abbassate gradualmente verso nord, ma poi bruscamente fino a 20 metri e oltre di fronte all'attuale fila di isole. Su questa piattaforma costiera, il mare ha gradualmente portato via enormi quantità di sabbia, che si è asciugata con la bassa marea ed è stata sommersa dalla marea. Durante la bassa marea, cominciarono a formarsi gradualmente delle dune. Non appena si sviluppò la prima duna, le piante iniziarono a colonizzare l'area: principalmente avena o segale, che legavano la sabbia con le loro radici.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 150 € |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 8 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Condizioni di affitto (Termini e Condizioni) Appartamenti Vacanze 33 e 41/42 Casa Meeresluft / Wangerooge, Peterstrasse 22 La prenotazione diventa un contratto di affitto solo dopo la nostra conferma via email con il contratto di affitto e i termini e condizioni, e il vostro acconto entro 5 giorni. Siamo vincolati alla prenotazione preliminare per 5 giorni. I prezzi di affitto dipendono dal numero di persone. Gli appartamenti possono essere occupati solo dal numero di persone indicato nel contratto e nella conferma di prenotazione (adulti/bambini/neonati). Un aumento, anche temporaneo, del numero di occupanti da parte dell'inquilino può avvenire solo dopo consultazione con il proprietario. L'approvazione in tale caso è considerata concessa solo per iscritto. Potrebbe avvenire una ricalcolo del prezzo dell'affitto. È espressamente vietato subaffittare. Dopo il trasferimento del saldo e della cauzione, riceverete ulteriori informazioni per la vostra vacanza via email. Per preparare gli appartamenti per i nuovi inquilini, l'arrivo dovrebbe avvenire di norma dopo le 17:00. Il giorno della partenza, l'appartamento deve essere liberato entro le 10:00. Prima del vostro arrivo, riceverete un codice individuale per il nostro armadietto delle chiavi. Questo codice è valido solo per voi e solo nel giorno dell'arrivo. La chiave nell'armadietto deve essere utilizzata solo per aprire la porta dell'appartamento e deve essere immediatamente riportata nell'armadietto. Nell'appartamento avrete a disposizione 2 chiavi per il vostro soggiorno. Se la chiave non viene lasciata nell'armadietto, il prossimo inquilino non potrà entrare nell'appartamento. In questo caso, i costi per l'apertura della porta attraverso il servizio di emergenza saranno addebitati a voi. Si prega di rispettare che si tratta di un appartamento non fumatori e non è permesso portare animali. In caso di violazione, sarà ordinata una pulizia speciale a pagamento per l'inquilino. Si prega di attenersi al regolamento condominiale, poiché anche noi siamo vincolati ad esso. Feste o eventi simili a feste sono severamente vietati. Il nostro servizio di pulizia si impegna a consegnarvi l'appartamento in condizioni pulite. Se contro ogni aspettativa qualcosa di grave viene trascurato, si prega di contattarci immediatamente all'inizio dell'affitto, e inoltreremo la vostra reclamazione al nostro fornitore per le correzioni necessarie. Troverete l'immobile e l'inventario in uno stato pulito dopo una pulizia finale, per favore restituitelo in condizioni pulite, spazzate, senza stoviglie sporche, rifiuti smaltiti. Se l'appartamento richiede una pulizia finale più laboriosa del solito, dobbiamo pagare di più il personale di pulizia. In tal caso, dovremo addebitarvi i costi aggiuntivi, questo vale anche per le contaminazioni che non possono essere rimosse con i mezzi convenzionali. Si prega di segnalarci tempestivamente, entro un giorno dall'arrivo, eventuali danni trovati, chiavi mancanti, ecc., poiché l'inquilino è responsabile dei danni occorsi durante il suo periodo di affitto. L'inquilino è responsabile per i danni causati da una mancata segnalazione tempestiva. Se forze maggiori (catastrofi ambientali, forze della natura, misure governative, ecc.), eventi imprevedibili o inevitabili impediscono l'affitto o la sua continuazione, il proprietario ha il diritto (ma non l'obbligo) di offrire all'inquilino un oggetto sostitutivo equivalente, escludendo richieste di risarcimento. Se il servizio non può essere fornito o non completamente, verrà rimborsato l'importo pagato o la parte corrispondente, escludendo ulteriori richieste. Può accadere che, a causa di eventi straordinari, come disastri naturali, guerra o pandemia, si verifichi una situazione energetica incerta o scarsità d'acqua, portando a un adeguamento imprevedibile o aumento dei prezzi da parte dei fornitori. In questo caso, il proprietario ha il diritto di adeguare i costi accessori inclusi nell'affitto alle nuove circostanze e di emettere una richiesta supplementare prima dell'arrivo. Se l'inquilino non è d'accordo con l'adeguamento, ha il diritto di cancellare gratuitamente. Il proprietario può rescindere il rapporto contrattuale prima o dopo l'inizio del periodo di affitto senza preavviso, se l'inquilino non effettua i pagamenti concordati (caparra, saldo e cauzione) in tempo nonostante un precedente sollecito, o si comporta in modo così inadempiente che non è ragionevole per il proprietario continuare il rapporto contrattuale. In questo caso, il proprietario può richiedere all'inquilino il rimborso delle spese sostenute fino alla rescissione e del lucro cessante. Se viene stipulato un contratto di alloggio vincolante, secondo la giurisprudenza attuale, la prenotazione è vincolante! L'inquilino ha la possibilità di cancellare il contratto prima dell'inizio dell'affitto. La cancellazione deve essere sempre comunicata per iscritto. In caso di cancellazione della prenotazione, addebiteremo una tassa di elaborazione di 100 €. In caso di cancellazione, verranno inoltre sempre addebitate le seguenti penali forfettarie, nella cui calcolo sono considerati i risparmi del 10% e la possibile occupazione alternativa dell'appartamento: - Fino a 90 giorni prima dell'inizio dell'affitto 30% del prezzo totale - Fino a 60 giorni prima dell'inizio dell'affitto 60% del prezzo totale - Da 59 a 30 giorni prima dell'inizio dell'affitto 70% del prezzo totale - Da 29 giorni prima dell'inizio dell'affitto 90% del prezzo totale In caso di mancata presentazione senza una dichiarazione di recesso scritta, addebiteremo l'intero prezzo dell'affitto. Vi consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio! L'inquilino paga anche il prezzo pieno dell'affitto se ritiene che l'appartamento, nonostante la nostra descrizione accurata, non corrisponda alle sue aspettative. Tutti i reclami per danni contro il proprietario sono esclusi, questo vale anche per incidenti nella casa, sulla proprietà, proprietà dell'inquilino smarrita nell'appartamento, ecc. Gli accordi sul contratto richiedono sempre la forma scritta. Se alcune disposizioni del contratto di affitto si rivelassero inefficaci o se si rivelasse una lacuna nel contratto, ciò non influenzerà la validità del contratto nel suo complesso. I genitori sono responsabili per i loro figli. Si applica la legge tedesca. Il foro competente è Wiesbaden. 17 luglio 2024
Condizioni di affitto (Termini e Condizioni) Appartamenti Vacanze 33 e 41/42 Casa Meeresluft / Wangerooge, Peterstrasse 22 La prenotazione diventa un contratto di affitto solo dopo la nostra conferma via email con il contratto di affitto e i termini e condizioni, e il vostro acconto entro 5 giorni. Siamo vincolati alla prenotazione preliminare per 5 giorni. I prezzi di affitto dipendono dal numero di persone. Gli appartamenti possono essere occupati solo dal numero di persone indicato nel contratto e nella conferma di prenotazione (adulti/bambini/neonati). Un aumento, anche temporaneo, del numero di occupanti da parte dell'inquilino può avvenire solo dopo consultazione con il proprietario. L'approvazione in tale caso è considerata concessa solo per iscritto. Potrebbe avvenire una ricalcolo del prezzo dell'affitto. È espressamente vietato subaffittare. Dopo il trasferimento del saldo e della cauzione, riceverete ulteriori informazioni per la vostra vacanza via email. Per preparare gli appartamenti per i nuovi inquilini, l'arrivo dovrebbe avvenire di norma dopo le 17:00. Il giorno della partenza, l'appartamento deve essere liberato entro le 10:00. Prima del vostro arrivo, riceverete un codice individuale per il nostro armadietto delle chiavi. Questo codice è valido solo per voi e solo nel giorno dell'arrivo. La chiave nell'armadietto deve essere utilizzata solo per aprire la porta dell'appartamento e deve essere immediatamente riportata nell'armadietto. Nell'appartamento avrete a disposizione 2 chiavi per il vostro soggiorno. Se la chiave non viene lasciata nell'armadietto, il prossimo inquilino non potrà entrare nell'appartamento. In questo caso, i costi per l'apertura della porta attraverso il servizio di emergenza saranno addebitati a voi. Si prega di rispettare che si tratta di un appartamento non fumatori e non è permesso portare animali. In caso di violazione, sarà ordinata una pulizia speciale a pagamento per l'inquilino. Si prega di attenersi al regolamento condominiale, poiché anche noi siamo vincolati ad esso. Feste o eventi simili a feste sono severamente vietati. Il nostro servizio di pulizia si impegna a consegnarvi l'appartamento in condizioni pulite. Se contro ogni aspettativa qualcosa di grave viene trascurato, si prega di contattarci immediatamente all'inizio dell'affitto, e inoltreremo la vostra reclamazione al nostro fornitore per le correzioni necessarie. Troverete l'immobile e l'inventario in uno stato pulito dopo una pulizia finale, per favore restituitelo in condizioni pulite, spazzate, senza stoviglie sporche, rifiuti smaltiti. Se l'appartamento richiede una pulizia finale più laboriosa del solito, dobbiamo pagare di più il personale di pulizia. In tal caso, dovremo addebitarvi i costi aggiuntivi, questo vale anche per le contaminazioni che non possono essere rimosse con i mezzi convenzionali. Si prega di segnalarci tempestivamente, entro un giorno dall'arrivo, eventuali danni trovati, chiavi mancanti, ecc., poiché l'inquilino è responsabile dei danni occorsi durante il suo periodo di affitto. L'inquilino è responsabile per i danni causati da una mancata segnalazione tempestiva. Se forze maggiori (catastrofi ambientali, forze della natura, misure governative, ecc.), eventi imprevedibili o inevitabili impediscono l'affitto o la sua continuazione, il proprietario ha il diritto (ma non l'obbligo) di offrire all'inquilino un oggetto sostitutivo equivalente, escludendo richieste di risarcimento. Se il servizio non può essere fornito o non completamente, verrà rimborsato l'importo pagato o la parte corrispondente, escludendo ulteriori richieste. Può accadere che, a causa di eventi straordinari, come disastri naturali, guerra o pandemia, si verifichi una situazione energetica incerta o scarsità d'acqua, portando a un adeguamento imprevedibile o aumento dei prezzi da parte dei fornitori. In questo caso, il proprietario ha il diritto di adeguare i costi accessori inclusi nell'affitto alle nuove circostanze e di emettere una richiesta supplementare prima dell'arrivo. Se l'inquilino non è d'accordo con l'adeguamento, ha il diritto di cancellare gratuitamente. Il proprietario può rescindere il rapporto contrattuale prima o dopo l'inizio del periodo di affitto senza preavviso, se l'inquilino non effettua i pagamenti concordati (caparra, saldo e cauzione) in tempo nonostante un precedente sollecito, o si comporta in modo così inadempiente che non è ragionevole per il proprietario continuare il rapporto contrattuale. In questo caso, il proprietario può richiedere all'inquilino il rimborso delle spese sostenute fino alla rescissione e del lucro cessante. Se viene stipulato un contratto di alloggio vincolante, secondo la giurisprudenza attuale, la prenotazione è vincolante! L'inquilino ha la possibilità di cancellare il contratto prima dell'inizio dell'affitto. La cancellazione deve essere sempre comunicata per iscritto. In caso di cancellazione della prenotazione, addebiteremo una tassa di elaborazione di 100 €. In caso di cancellazione, verranno inoltre sempre addebitate le seguenti penali forfettarie, nella cui calcolo sono considerati i risparmi del 10% e la possibile occupazione alternativa dell'appartamento: - Fino a 90 giorni prima dell'inizio dell'affitto 30% del prezzo totale - Fino a 60 giorni prima dell'inizio dell'affitto 60% del prezzo totale - Da 59 a 30 giorni prima dell'inizio dell'affitto 70% del prezzo totale - Da 29 giorni prima dell'inizio dell'affitto 90% del prezzo totale In caso di mancata presentazione senza una dichiarazione di recesso scritta, addebiteremo l'intero prezzo dell'affitto. Vi consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio! L'inquilino paga anche il prezzo pieno dell'affitto se ritiene che l'appartamento, nonostante la nostra descrizione accurata, non corrisponda alle sue aspettative. Tutti i reclami per danni contro il proprietario sono esclusi, questo vale anche per incidenti nella casa, sulla proprietà, proprietà dell'inquilino smarrita nell'appartamento, ecc. Gli accordi sul contratto richiedono sempre la forma scritta. Se alcune disposizioni del contratto di affitto si rivelassero inefficaci o se si rivelasse una lacuna nel contratto, ciò non influenzerà la validità del contratto nel suo complesso. I genitori sono responsabili per i loro figli. Si applica la legge tedesca. Il foro competente è Wiesbaden. 17 luglio 2024
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Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
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Contatto
Sig. K. Bolesta

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Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 40764
Ultimo aggiornamento: 15.06.2025
Annuncio online dal: 14 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/40764.htm
Sig. Klaus Bolesta
Peterstrasse 22
26486 Wangerooge
0049(0) 612791477
e commissioni
