Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Comfort Vista Mare 33

Wangerooge

max  2   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
32m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Moin,
Pronti per l'isola?
....Allora siete arrivati nel posto giusto

Cliccate sul link alla nostra homepage in fondo a questa pagina, alla voce "Ulteriori informazioni"!

Qui troverete i prezzi, gli orari di apertura di tutti gli appartamenti e, se lo desiderate, potrete prenotare online e poi... aspettare con ansia i giorni più belli dell'anno.
Con noi vi sentirete a casa!
la "Haus Meeresluft" è situata nella migliore posizione dell'isola!
Siete a uno, due o tre minuti dalla spiaggia, dal centro città, dalla piscina coperta e dalle strutture termali
Godetevi le vostre vacanze qui da noi nei nostri accoglienti appartamenti comfort, arredati in modo nuovo e moderno, da 32m2-80 m2
Qui si sente la vicinanza del mare, qui non solo si sente l'odore del mare, ma lo si può anche vedere e sentire.

Nei nostri appartamenti non si fuma!
Appartamento comfort 33
Godetevi l'arredamento delizioso, il calore accogliente del nostro appartamento e la splendida vista diretta sul Mare del Nord, sul lungomare e sulla spiaggia principale.

Visitate la nostra pagina :
Numero di licenza o di registrazione: 190224

Posto letto

Camere da letto
Letto pieghevole (90x100 cm)
Letto pieghevole (90x100 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Lago 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Negozi 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Aeroporto 0.8 kilometri Wangerooge

0.8 kilometri

Stazione 0.8 kilometri Wangerooge

0.8 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

la "Haus Meeresluft" si trova in una posizione privilegiata sull'isola!

Tutti gli appartamenti hanno una vista sulla spiaggia e sul mare, a volte fino a Helgoland.

Siete a soli due o tre minuti dalla spiaggia, dal centro città, dalla piscina coperta e dalle strutture termali



Visitate anche la nostra pagina :


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In HS arrivo solo il sabato, in ZS arrivo di solito il sabato, su richiesta eventualmente anche in altri giorni.
In bassa stagione, l'arrivo è possibile tutti i giorni.

Potete trovare i prezzi e i campi completi anche sulla nostra homepage

""

termini di cancellazione:

Condizioni di affitto (Termini e Condizioni) Appartamenti Vacanze 33 e 41/42 Casa Meeresluft / Wangerooge, Peterstrasse 22 La prenotazione diventa un contratto di affitto solo dopo la nostra conferma via email con il contratto di affitto e i termini e condizioni, e il vostro acconto entro 5 giorni. Siamo vincolati alla prenotazione preliminare per 5 giorni. I prezzi di affitto dipendono dal numero di persone. Gli appartamenti possono essere occupati solo dal numero di persone indicato nel contratto e nella conferma di prenotazione (adulti/bambini/neonati). Un aumento, anche temporaneo, del numero di occupanti da parte dell'inquilino può avvenire solo dopo consultazione con il proprietario. L'approvazione in tale caso è considerata concessa solo per iscritto. Potrebbe avvenire una ricalcolo del prezzo dell'affitto. È espressamente vietato subaffittare. Dopo il trasferimento del saldo e della cauzione, riceverete ulteriori informazioni per la vostra vacanza via email. Per preparare gli appartamenti per i nuovi inquilini, l'arrivo dovrebbe avvenire di norma dopo le 17:00. Il giorno della partenza, l'appartamento deve essere liberato entro le 10:00. Prima del vostro arrivo, riceverete un codice individuale per il nostro armadietto delle chiavi. Questo codice è valido solo per voi e solo nel giorno dell'arrivo. La chiave nell'armadietto deve essere utilizzata solo per aprire la porta dell'appartamento e deve essere immediatamente riportata nell'armadietto. Nell'appartamento avrete a disposizione 2 chiavi per il vostro soggiorno. Se la chiave non viene lasciata nell'armadietto, il prossimo inquilino non potrà entrare nell'appartamento. In questo caso, i costi per l'apertura della porta attraverso il servizio di emergenza saranno addebitati a voi. Si prega di rispettare che si tratta di un appartamento non fumatori e non è permesso portare animali. In caso di violazione, sarà ordinata una pulizia speciale a pagamento per l'inquilino. Si prega di attenersi al regolamento condominiale, poiché anche noi siamo vincolati ad esso. Feste o eventi simili a feste sono severamente vietati. Il nostro servizio di pulizia si impegna a consegnarvi l'appartamento in condizioni pulite. Se contro ogni aspettativa qualcosa di grave viene trascurato, si prega di contattarci immediatamente all'inizio dell'affitto, e inoltreremo la vostra reclamazione al nostro fornitore per le correzioni necessarie. Troverete l'immobile e l'inventario in uno stato pulito dopo una pulizia finale, per favore restituitelo in condizioni pulite, spazzate, senza stoviglie sporche, rifiuti smaltiti. Se l'appartamento richiede una pulizia finale più laboriosa del solito, dobbiamo pagare di più il personale di pulizia. In tal caso, dovremo addebitarvi i costi aggiuntivi, questo vale anche per le contaminazioni che non possono essere rimosse con i mezzi convenzionali. Si prega di segnalarci tempestivamente, entro un giorno dall'arrivo, eventuali danni trovati, chiavi mancanti, ecc., poiché l'inquilino è responsabile dei danni occorsi durante il suo periodo di affitto. L'inquilino è responsabile per i danni causati da una mancata segnalazione tempestiva. Se forze maggiori (catastrofi ambientali, forze della natura, misure governative, ecc.), eventi imprevedibili o inevitabili impediscono l'affitto o la sua continuazione, il proprietario ha il diritto (ma non l'obbligo) di offrire all'inquilino un oggetto sostitutivo equivalente, escludendo richieste di risarcimento. Se il servizio non può essere fornito o non completamente, verrà rimborsato l'importo pagato o la parte corrispondente, escludendo ulteriori richieste. Può accadere che, a causa di eventi straordinari, come disastri naturali, guerra o pandemia, si verifichi una situazione energetica incerta o scarsità d'acqua, portando a un adeguamento imprevedibile o aumento dei prezzi da parte dei fornitori. In questo caso, il proprietario ha il diritto di adeguare i costi accessori inclusi nell'affitto alle nuove circostanze e di emettere una richiesta supplementare prima dell'arrivo. Se l'inquilino non è d'accordo con l'adeguamento, ha il diritto di cancellare gratuitamente. Il proprietario può rescindere il rapporto contrattuale prima o dopo l'inizio del periodo di affitto senza preavviso, se l'inquilino non effettua i pagamenti concordati (caparra, saldo e cauzione) in tempo nonostante un precedente sollecito, o si comporta in modo così inadempiente che non è ragionevole per il proprietario continuare il rapporto contrattuale. In questo caso, il proprietario può richiedere all'inquilino il rimborso delle spese sostenute fino alla rescissione e del lucro cessante. Se viene stipulato un contratto di alloggio vincolante, secondo la giurisprudenza attuale, la prenotazione è vincolante! L'inquilino ha la possibilità di cancellare il contratto prima dell'inizio dell'affitto. La cancellazione deve essere sempre comunicata per iscritto. In caso di cancellazione della prenotazione, addebiteremo una tassa di elaborazione di 100 €. In caso di cancellazione, verranno inoltre sempre addebitate le seguenti penali forfettarie, nella cui calcolo sono considerati i risparmi del 10% e la possibile occupazione alternativa dell'appartamento: - Fino a 90 giorni prima dell'inizio dell'affitto 30% del prezzo totale - Fino a 60 giorni prima dell'inizio dell'affitto 60% del prezzo totale - Da 59 a 30 giorni prima dell'inizio dell'affitto 70% del prezzo totale - Da 29 giorni prima dell'inizio dell'affitto 90% del prezzo totale In caso di mancata presentazione senza una dichiarazione di recesso scritta, addebiteremo l'intero prezzo dell'affitto. Vi consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio! L'inquilino paga anche il prezzo pieno dell'affitto se ritiene che l'appartamento, nonostante la nostra descrizione accurata, non corrisponda alle sue aspettative. Tutti i reclami per danni contro il proprietario sono esclusi, questo vale anche per incidenti nella casa, sulla proprietà, proprietà dell'inquilino smarrita nell'appartamento, ecc. Gli accordi sul contratto richiedono sempre la forma scritta. Se alcune disposizioni del contratto di affitto si rivelassero inefficaci o se si rivelasse una lacuna nel contratto, ciò non influenzerà la validità del contratto nel suo complesso. I genitori sono responsabili per i loro figli. Si applica la legge tedesca. Il foro competente è Wiesbaden. 17 luglio 2024


Condizioni di affitto (Termini e Condizioni) Appartamenti Vacanze 33 e 41/42 Casa Meeresluft / Wangerooge, Peterstrasse 22 La prenotazione diventa un contratto di affitto solo dopo la nostra conferma via email con il contratto di affitto e i termini e condizioni, e il vostro acconto entro 5 giorni. Siamo vincolati alla prenotazione preliminare per 5 giorni. I prezzi di affitto dipendono dal numero di persone. Gli appartamenti possono essere occupati solo dal numero di persone indicato nel contratto e nella conferma di prenotazione (adulti/bambini/neonati). Un aumento, anche temporaneo, del numero di occupanti da parte dell'inquilino può avvenire solo dopo consultazione con il proprietario. L'approvazione in tale caso è considerata concessa solo per iscritto. Potrebbe avvenire una ricalcolo del prezzo dell'affitto. È espressamente vietato subaffittare. Dopo il trasferimento del saldo e della cauzione, riceverete ulteriori informazioni per la vostra vacanza via email. Per preparare gli appartamenti per i nuovi inquilini, l'arrivo dovrebbe avvenire di norma dopo le 17:00. Il giorno della partenza, l'appartamento deve essere liberato entro le 10:00. Prima del vostro arrivo, riceverete un codice individuale per il nostro armadietto delle chiavi. Questo codice è valido solo per voi e solo nel giorno dell'arrivo. La chiave nell'armadietto deve essere utilizzata solo per aprire la porta dell'appartamento e deve essere immediatamente riportata nell'armadietto. Nell'appartamento avrete a disposizione 2 chiavi per il vostro soggiorno. Se la chiave non viene lasciata nell'armadietto, il prossimo inquilino non potrà entrare nell'appartamento. In questo caso, i costi per l'apertura della porta attraverso il servizio di emergenza saranno addebitati a voi. Si prega di rispettare che si tratta di un appartamento non fumatori e non è permesso portare animali. In caso di violazione, sarà ordinata una pulizia speciale a pagamento per l'inquilino. Si prega di attenersi al regolamento condominiale, poiché anche noi siamo vincolati ad esso. Feste o eventi simili a feste sono severamente vietati. Il nostro servizio di pulizia si impegna a consegnarvi l'appartamento in condizioni pulite. Se contro ogni aspettativa qualcosa di grave viene trascurato, si prega di contattarci immediatamente all'inizio dell'affitto, e inoltreremo la vostra reclamazione al nostro fornitore per le correzioni necessarie. Troverete l'immobile e l'inventario in uno stato pulito dopo una pulizia finale, per favore restituitelo in condizioni pulite, spazzate, senza stoviglie sporche, rifiuti smaltiti. Se l'appartamento richiede una pulizia finale più laboriosa del solito, dobbiamo pagare di più il personale di pulizia. In tal caso, dovremo addebitarvi i costi aggiuntivi, questo vale anche per le contaminazioni che non possono essere rimosse con i mezzi convenzionali. Si prega di segnalarci tempestivamente, entro un giorno dall'arrivo, eventuali danni trovati, chiavi mancanti, ecc., poiché l'inquilino è responsabile dei danni occorsi durante il suo periodo di affitto. L'inquilino è responsabile per i danni causati da una mancata segnalazione tempestiva. Se forze maggiori (catastrofi ambientali, forze della natura, misure governative, ecc.), eventi imprevedibili o inevitabili impediscono l'affitto o la sua continuazione, il proprietario ha il diritto (ma non l'obbligo) di offrire all'inquilino un oggetto sostitutivo equivalente, escludendo richieste di risarcimento. Se il servizio non può essere fornito o non completamente, verrà rimborsato l'importo pagato o la parte corrispondente, escludendo ulteriori richieste. Può accadere che, a causa di eventi straordinari, come disastri naturali, guerra o pandemia, si verifichi una situazione energetica incerta o scarsità d'acqua, portando a un adeguamento imprevedibile o aumento dei prezzi da parte dei fornitori. In questo caso, il proprietario ha il diritto di adeguare i costi accessori inclusi nell'affitto alle nuove circostanze e di emettere una richiesta supplementare prima dell'arrivo. Se l'inquilino non è d'accordo con l'adeguamento, ha il diritto di cancellare gratuitamente. Il proprietario può rescindere il rapporto contrattuale prima o dopo l'inizio del periodo di affitto senza preavviso, se l'inquilino non effettua i pagamenti concordati (caparra, saldo e cauzione) in tempo nonostante un precedente sollecito, o si comporta in modo così inadempiente che non è ragionevole per il proprietario continuare il rapporto contrattuale. In questo caso, il proprietario può richiedere all'inquilino il rimborso delle spese sostenute fino alla rescissione e del lucro cessante. Se viene stipulato un contratto di alloggio vincolante, secondo la giurisprudenza attuale, la prenotazione è vincolante! L'inquilino ha la possibilità di cancellare il contratto prima dell'inizio dell'affitto. La cancellazione deve essere sempre comunicata per iscritto. In caso di cancellazione della prenotazione, addebiteremo una tassa di elaborazione di 100 €. In caso di cancellazione, verranno inoltre sempre addebitate le seguenti penali forfettarie, nella cui calcolo sono considerati i risparmi del 10% e la possibile occupazione alternativa dell'appartamento: - Fino a 90 giorni prima dell'inizio dell'affitto 30% del prezzo totale - Fino a 60 giorni prima dell'inizio dell'affitto 60% del prezzo totale - Da 59 a 30 giorni prima dell'inizio dell'affitto 70% del prezzo totale - Da 29 giorni prima dell'inizio dell'affitto 90% del prezzo totale In caso di mancata presentazione senza una dichiarazione di recesso scritta, addebiteremo l'intero prezzo dell'affitto. Vi consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio! L'inquilino paga anche il prezzo pieno dell'affitto se ritiene che l'appartamento, nonostante la nostra descrizione accurata, non corrisponda alle sue aspettative. Tutti i reclami per danni contro il proprietario sono esclusi, questo vale anche per incidenti nella casa, sulla proprietà, proprietà dell'inquilino smarrita nell'appartamento, ecc. Gli accordi sul contratto richiedono sempre la forma scritta. Se alcune disposizioni del contratto di affitto si rivelassero inefficaci o se si rivelasse una lacuna nel contratto, ciò non influenzerà la validità del contratto nel suo complesso. I genitori sono responsabili per i loro figli. Si applica la legge tedesca. Il foro competente è Wiesbaden. 17 luglio 2024


Ulteriori informazioni:

Visitate la nostra homepage informativa
Il link si trova in fondo a questa pagina, sotto la voce "Ulteriori informazioni", pagina web privata del locatore

Non è consentito fumare nei nostri appartamenti!
Purtroppo non è possibile avere animali!

Qui non solo si sente l'odore del mare, ma lo si può anche vedere e sentire!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.06.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. K. Bolesta

Sig. K. Bolesta

Altre strutture offerte da Sig. K. Bolesta


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 40760

Ultimo aggiornamento: 15.06.2025

Annuncio online dal: 14 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/40760.htm

Sig. Klaus Bolesta

Peterstrasse 22

26486 Wangerooge

0049(0) 0049 15777333778

0049 612791410

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat