Appartamenti e case vacanza a Zinnowitz
65 m² fino a 4 persone, 2 camere da letto, posto auto, Wi-Fi, terrazza Prima locazione agosto 2025
Casa vacanze con 1 camera da letto, soggiorno/camera da letto con cucina separata, 1 bagno con doccia per un massimo di 4 persone. In alternativa, la terrazza solarium può essere utilizzata come zona pranzo.
casa vacanze a 5 stelle (DTV) sotto la paglia, vista sull'Achterwasser, sauna, idromassaggio all'aperto tutto l'anno in giardino a 38°C
Sostenibile
Appartamento di vacanza Haus Vincent -Type I.4
Vi offriamo un confortevole trilocale per 4 +1 pers. con una superficie di circa 62 mq, 2 camere da letto separate, bagno con doccia/WC, cucina con lavastoviglie, zona giorno con balcone
Appartamento di vacanza Haus Vincent-Type I.1
Vi offriamo un appartamento trilocale per max. 4 persone con una superficie di circa 62 mq, 2 camere da letto separate, bagno con doccia/WC, cucina con lavastoviglie, zona giorno con terrazza.
Elegante Reethaus Am Achterwasser Sauna - camino - balcone - torre giochi - barbecue - 3 camere da letto -2 bagni - assistenza per ospiti con handicap.
Sostenibile
Casa di vacanza sotto la paglia per 6 adulti, terrazza, giardino, sauna, camino, WLAN
Sostenibile
27% Last minute 26.06.2026 - 04.07.2026
Vacanze sull'isola di Usedom: un'esperienza sempre nuova
Particolarmente sostenibile
Villa con tetto in paglia, Achterwsserblick, idromassaggio esterno, wifi, sauna, camino
Appartamento STEUERRAD a Zinnowitz, 40 m² per un massimo di 4 persone, 2 camere.
Appartamento di vacanza Haus Vincent -Tipo I.3
Vi offriamo un confortevole trilocale per 4+1 persone con una superficie di circa 62 m², 2 camere da letto separate, bagno con doccia/WC, cucina con lavastoviglie, zona giorno con balcone.
Centrale, vicino alla spiaggia e tranquillo. Con terrazza, WiFi e posto auto! Animali domestici benvenuti! Arrivo e partenza flessibili! Nessun soggiorno minimo!
Molto sostenibile
La casa offre 2 camere da letto con due letti matrimoniali ciascuna, un ampio soggiorno con camino, un bagno con grande doccia, una lussureggiante terrazza con altalena Hollywood
Ostseepark Appartamento per le vacanze n. 4
Appartamento per 5 persone in una casa con 4 unità 2 camere da letto - 2 bagni - soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e divano letto - balcone esposto a sud
Casa vacanze "Lilly# a Lütow sull'Usedom: 65 m² di superficie abitabile, 1 stanza, posto per fino a 4 persone.
Casa vacanze con vista sull'acqua, sauna, camino, piscina all'aperto, wifi, wallbox, Netflix
Centrale, vicino alla spiaggia e tranquillo. Con balcone, WiFi e posto auto! Animali domestici benvenuti! Arrivo e partenza flessibili! Nessun soggiorno minimo!
Molto sostenibile
La casa vacanze è accogliente e arredata in modo moderno. La proprietà recintata con terrazza e barbecue offre le condizioni per una vacanza rilassante. 700 m alla stazione di St.
Casa con fascino dal 2012, affascinante 2-R-FeWo 65 mq per 2-4 p., ampio balcone, vista libera a sud-ovest, animali ammessi, posizione tranquilla, centro stazione ferroviaria mare in 10-20 min.
Appartamento di vacanza Klabautermann
Appartamento per vacanze con 2 camere da letto, 1 divano letto nella zona giorno e 1 divano letto nella cucina, 1 doccia/bagno per un massimo di 8 persone.
Casa vacanze "Krüger´s Auszeit" a Zinnowitz, Usedom, 115m² per fino a 7 persone, 3 stanze.
Molto sostenibile
Appartamento tranquillo vicino alla spiaggia
Come prima collezione d'arte abitabile sull'isola di Usedom, il Panoramahaus Usedom vi invita a una vacanza rilassante.
20% Promo 26.06.2026 - 03.07.2026
Appartamento di vacanza Sonnentraum
Nuovo appartamento esclusivo per le vacanze ,, Sonnentraum ,, 2 camere da letto balcone camino 2 a 4 persone letto aggiunto possibile
Appartamento Carpe Diem posizione fantastica
Esclusivo appartamento per vacanze Carpe Diem sul Glienberg in una posizione fantastica da 2 a 4 persone ampia terrazza soleggiata con sedia a sdraio WLAN