Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus am Achterwasser - Piano superiore

Zinnowitz

max  5   Ospiti
78m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
78m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Haus am Achterwasser - Appartamento per le vacanze al piano superiore

78 mq appartamento per le vacanze al piano superiore per un massimo di 5 persone con balcone e vista sull'Achterwasser

LUMINOSO SOGGIORNO arredato con divano, poltrona e tavolino. Qui troverete abbastanza spazio per piacevoli serate di gioco con tutta la famiglia. Per l'intrattenimento ci sono TV a schermo piatto, lettore DVD, impianto stereo e WLAN. Dal soggiorno si accede direttamente al BALCONE arredato, dal quale si può godere l’alba con vista sull’Achterwasser e sul porto turistico. Barbecue e sedia a sdraio inclusi.

2 CAMERE DA LETTO
- N. I con letto matrimoniale (2 materassi da 90x200 cm) e armadio
- N. II con letto matrimoniale boxspring (1 materasso da 160x200 cm) e armadio

2 BAGNI
- N. I con cabina a infrarossi (a pagamento) e vasca idromassaggio illuminata
- N. II con doccia a filo pavimento con vetro, scaldasalviette e lavatrice

CUCINA APERTA
- Piano cottura in vetroceramica, microonde, combinazione frigorifero/congelatore, lavastoviglie, forno, frigorifero, tostapane, bollitore e utensili necessari per l'autosufficienza
- Tavolo da pranzo con 4 sedie alla finestra soleggiata del balcone

Inoltre:
- Seggiolone e lettino da viaggio per bambini
- Stendibiancheria e aspirapolvere

La vostra auto può essere parcheggiata gratuitamente davanti alla casa. Le biciclette possono essere parcheggiate al coperto nel carport per biciclette. Qui c'è una presa di corrente per e-bike.

Il pacchetto biancheria (lenzuola e asciugamani) è incluso nel prezzo.

C'è un altro appartamento per le vacanze al piano terra, così la casa può essere prenotata anche per un totale di 8 persone.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.9 kilometri

1.9 kilometri

Negozi 1.4 kilometri

1.4 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 1.8 kilometri

1.8 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 35.6 kilometri Heringsdorf

35.6 kilometri

Stazione 1.5 kilometri Zinnowitz

1.5 kilometri

Uscita autostrada 41 kilometri Gützkow

41 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nella splendida località baltica di Zinnowitz, nel nord della soleggiata isola di Usedom. Grazie al buon collegamento con la strada principale dell'isola B111 e con la linea ferroviaria, il luogo è perfetto per esplorare l'isola di Usedom. Dista 11 km da Wolgast e 17 km da Peenemünde. Le località imperiali di Bansin, Heringsdorf e Ahlbeck, con la loro architettura termale unica, sono raggiungibili in auto in circa 30 minuti. Oppure fate un giro rilassante sulla Usedom Bäderbahn.

Ma anche Zinnowitz ha molto da offrire. La città è particolarmente apprezzata dai turisti per la sua spiaggia di sabbia fine (1500 m) e il molo con la campana subacquea (1500 m). Godetevi la vostra vacanza tra il Mar Baltico e il Bodden.

La casa si trova in una zona residenziale di Zinnowitz. Non è lontano dal porto turistico (circa 500 m). Nelle immediate vicinanze dell'alloggio si trovano supermercati e panetterie. La fermata dell'autobus più vicina si trova a circa 800 metri dall'appartamento.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 %

Ulteriori informazioni:

+++ ARRIVO E PARTENZA +++
Arrivo: 15-20 ore
Partenza: fino alle ore 10


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.12.2025


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2025

Heiko A. da Sonneberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento moderno con vista fantastica

Siamo stati entusiasti dell'appartamento e ci siamo sentiti completamente a nostro agio. L'appartamento è arredato in modo moderno e ben attrezzato. La casa è situata in una zona tranquilla ed è stato un piacere fare colazione al sole, sul balcone, godendo della vista super.
I due bagni con grandi docce, cabina termica e vasca da bagno, trasmettono subito sensazioni di benessere. La sera poi, concludere la giornata nella sdraio, sul balcone, è stato semplicemente fantastico. Consigliamo sicuramente questo appartamento e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Ditta M. Der Ostseelotse:

Liebe Gäste, schön dass es Ihnen so gut gefallen hat. Vielen Dank für die klasse Bewertung. Vielleicht bis zum nächsten Mal in Zinnowitz.

Settembre 2023

Annelie G. da Harsefeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza rilassante

Poiché anche il tempo era stupendo accanto all'alloggio, abbiamo potuto trascorrere una meravigliosa vacanza.

Raccomandato per: Vacanza senza auto

Risposta di Ditta M. Der Ostseelotse:

Liebe Gäste, schön dass es Ihnen in Zinnowitz im Haus am Achterwasser so gut gefallen hat. Über eine Empfehlung oder erneute Buchung würden wir uns sehr freuen.


Contatto

Ditta M. Der Ostseelotse

Ditta M. Der Ostseelotse

Salve cari ospiti. Potete raggiungermi telefonicamente negli orari indicati. Volete prenotare direttamente online? Ecco il sito web:


Altre strutture offerte da Ditta M. Der Ostseelotse

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Der Ostseelotse

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 410516

Ultimo aggiornamento: 16.12.2025

Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/410516.htm


«Haus am Achterwasser - Piano superiore» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da