Appartamenti e case vacanza nel sud della Svezia
Casa di vacanza Lago di Bolmen con 2 barche
Accogliente casa vacanze con proprietà fronte lago sul lato ovest di Bolmen, con possibilità di nuotare e pescare. Molo proprio, 1 barca inclusa.
-7% Sconto 28.06.2025 - 05.07.2025
Casa vacanza Ladan a Eskilsryd, Småland Ambiente insolitamente bello per sentirsi bene e rilassarsi vicino al lago
Particolarmente sostenibile
Nuova casa vacanza Bolmensee con barca
Nuovo cottage presso il famoso lago Bolmen nello Småland, Svezia meridionale. 90 m2 con 3 letti matrimoniali. Ideale per gli amanti della pesca, a soli 60 m dal lago di Bolmen e dal posto barca.
Casa vacanze Vacanza di relax Ryd
Ottima posizione nella zona di Åsnen. Perfetta per famiglie numerose.
Se si proviene da sud, l'antica e saggia casa si nasconde abilmente dietro l'altura più alta del comune di Alvesta, l'Hälleberg.
Molto sostenibile
Piccola e classica casa di campagna svedese su un terreno naturale ai margini della foresta in posizione isolata - cucina elettrica/forno a legna - cucina a legna - lavastoviglie - lavatrice - SmartTV - WLAN
Sostenibile
Casa di pesca Bolmensee, 3 barche, sauna
Bellissimo cottage con sauna, relax e camino (20 m2) presso il lago Bolmen nello Småland. Ideale per l'utilizzo come casetta da pesca
Situato in posizione tranquilla nel sud della Svezia (Hallands Län) vicino a un grande lago, con barca propria, stufa a legna, sauna e panorama sul lago 10 km da Gekås Ullared, il più grande supermercato del mondo.
Casa sul lago Rottnen con ampio terreno, veranda coperta, molo privato e un'atmosfera piacevole.
Casa vacanze sul lago (posizione isolata)
Casa (95 mq), giardino d'inverno (25 mq), stuga (16 mq), sauna (elettrica) con sala relax sul lago (13 mq), stalla in legno terreno di 3500 mq
Casa di vacanza Bölöbro vicino a Mörlunda, Kalmar Län Scoprite la pace, il relax e la natura
Casa vacanze a Yngsjö a pochi metri dalla spiaggia del Mar Baltico! Adatto per 2 adulti con un massimo di 2-3 bambini.
-34% Sconto 14.06.2025 - 28.06.2025
Sostenibile
bella casa tipica svedese in legno rosso e bianco sul lago Kiasjön, nel mezzo dello Småland
Casa vacanze direttamente sul lago Kiasjön nello Smaland, Svezia meridionale, con una splendida vista sul lago!
Casa vacanze Vacanza di relax Hagstad
Casa vacanze con sauna e motoscafo sul lago Åsnen Una grande area ricreativa, spiaggia sabbiosa e nuoto. Situato in una zona tranquilla, vicino al Parco Nazionale di Åsnen
Casa per vacanze vicino al fiume, nella campagna boscosa, 2-6 pers.
Sostenibile
Casa vacanze completamente attrezzata per un massimo di 7 persone (+ culla) nello Småland, il famoso "paese di Pippi Calzelunghe"! Casa per non fumatori (benvenuti in giardino!) Zanzare Non sono ammessi animali domestici.
Sostenibile
Casa vacanze romantica, recentemente ristrutturata, nel cuore della Småland, per un massimo di 6 persone, su un terreno di circa 3000 m² con terrazza solarium in posizione tranquilla.
Casa vacanze per un massimo di 10 persone nello Småland, Svezia meridionale. Periferia tranquilla in un piccolo villaggio idilliaco. Ideale per praticare il paddling (Ronnebyå + lago), la pesca, l'escursionismo, il ciclismo e la natura.
Incantevole ex fattoria in posizione isolata con 4.500 m² di giardino, prato e bosco che si estende fino al Krokån (fiume). Circa 300 m di riva propria con diritto di pesca.
Casa per vacanze di buon livello su un terreno in riva al lago. La casa dista meno di 20 m dal lago. Una posizione assolutamente da sogno.