4 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Valle
Tranquillo, a pochi minuti dalla spiaggia, piscina privata in un bellissimo giardino 2 camere da letto, per un massimo di 6 persone, aria condizionata
Particolarmente sostenibile
Sconti di apertura 2018! Villa Nora
Villa completamente recintata, privata e accessibile agli animali domestici.
Sostenibile
Di recente costruzione, bella villa con piscina, finemente arredato, per 8 a 10 persone in Istria.
Sistemazioni vicino a Bale
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per le vacanze nel centro storico di Rovigno
Appartamento per le vacanze nel centro storico di Rovigno
Accogliente appartamento con ingresso indipendente, per 2 persone, con terrazza e parcheggio nel cortile. Vicino alla spiaggia e al centro, in un ambiente tranquillo.
Accogliente appartamento con ingresso indipendente, per 4-5 persone, con terrazza e parcheggio nel cortile. Vicino alla spiaggia e al centro, in un ambiente tranquillo.
Accogliente appartamento con ingresso indipendente, per 2-3 persone, con terrazza e parcheggio nel cortile. Vicino alla spiaggia e al centro, in un ambiente tranquillo.
Apartments Silvestra - Villetta
Confortevole appartamento in una casa separata, per 2-3 persone, con terrazza e parcheggio nel cortile. Vicino alla spiaggia e al centro città, in un ambiente tranquillo.
9 appartamenti di 35-63 m2, 2-7 persone/ POSIZIONE STAGIONALE SUL MARE per saperne di più ""
Casa a Rovigno per 12 persone con 6 camere da letto
La casa vacanza Samsa, 250 m dalla spiaggia
Villa Mojito piscina 250m2 spiaggia 300m
Villa with amazing pool 250m2, beach volley, 200m beach, 6 bedrooms, 6 bathrooms, max 12 persons.
-30% Sconto 08.10.2025 - 31.10.2025
Rifugio appartato vicino alla più bella spiaggia dell'Istria. Piscina privata, completamente recintata 2 camere da letto, 1 bagno, per un massimo di 4 persone (letti) + 2 (divano letto)
Molto sostenibile
Casa vacanza appartamento Julian
2 camere da letto, 1 bagno, 1 unità AC, piscina di 32 m2, camino esterno, vista mare, WiFi, TV SAT, lavastoviglie, parcheggio privato, giardino