Casa Samsa in Rovinj Borik
38 volte nella lista dei preferiti
Dal 13 anni online
Descrizione
La nostra casa si trova nella pittoresca Rovigno, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia (250 m), nel tranquillo e privilegiato quartiere Borik ("Pineta") con case unifamiliari, case vacanza e tanto verde.
La casa vacanze A4+1 è adatta per 4 fino a 5 persone. È una villetta bifamiliare con ingresso indipendente. Al piano terra si trova il soggiorno con divano letto estraibile, zona pranzo, angolo cottura completamente attrezzato (incl. Frigorifero con congelatore separato, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi, microonde, macchina da caffè, bollitore, tostapane, stoviglie da cucina e da tavola, strofinacci da cucina ecc.), WC per ospiti e una grande terrazza con mobili da giardino e ombrelloni con accesso diretto al giardino. Al piano superiore si trovano due camere doppie ciascuna con letto da 160 × 200 cm, un bagno con finestra (vasca da bagno con doccia, WC, lavabo) e un grande balcone. WiFi Internet
TV satellitare a schermo piatto
Aria condizionata
Lavastoviglie
Stufa a legna in soggiorno
Uso condiviso della lavatrice (in cantina)
Animali domestici su richiesta - Costi aggiuntivi 10 euro al giorno
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Negozi 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Centro 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Autobus 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Aeroporto 30 kilometri
30 kilometri
Stazione 15 kilometri
15 kilometri
Uscita autostrada 15 kilometri
15 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La nostra casa si trova a Borik, uno dei quartieri preferiti di Rovigno con case unifamiliari e case per le vacanze e molto bosco. La quotidiana disponibilità è garantita da un supermercato a 150 m di distanza e da un banco di frutta e verdura. Il mercato contadino (giornaliero), il mercato del pesce, così come altri negozi e supermercati si trovano nel centro città. Diverse ristoranti si trovano a pochi passi dalla nostra casa, così come sulla spiaggia. Il centro storico di Rovigno è a 2,5 km di distanza e può essere facilmente raggiunto in circa 30 minuti a piedi lungo il mare. 5 minuti in auto, oppure 10-15 minuti in bicicletta o 25-30 minuti a piedi lungo la pittoresca costa.
La spiaggia di Val de Lesso è facilmente accessibile a piedi in pochi minuti, sia attraverso il sentiero forestale che passando per il villaggio. È circondata da pini che offrono ombra durante il calore estivo. La vista sulla città vecchia e sull'isola Figarola è magnifica. È per lo più una spiaggia di ghiaia e pietre con comodo accesso all'acqua, il che la rende molto adatta per i bambini. La spiaggia è dotata di nuove docce e spogliatoi, così come di un parco giochi per bambini all'ombra di vecchi pini. C'è un bar sulla spiaggia con musica dal vivo la sera, il rinomato ristorante Blue e alcuni snack bar. Una parte della spiaggia è espressamente designata come spiaggia per cani, dove è permesso fare il bagno con i cani. A pochi minuti di cammino si trova il Family Hotel Amarin con i suoi splendidi giardini e aree giochi, attività sportive, noleggio di barche, noleggio di biciclette e molto altro.
Sullo stesso terreno si trovano anche il nostro appartamento con 2 camere A2+2 (2-4 persone) e lo studio S2 (2 persone).
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Il prezzo dell'affitto include tutte le utenze (acqua, elettricità, internet WiFi, aria condizionata, ecc.), la biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale e la tassa di soggiorno locale, oltre alle spese di pulizia finale. In cucina sono presenti canovacci, spugna per piatti e detersivo per piatti. |
termini di cancellazione:
Per una prenotazione, chiediamo un acconto del 20% del prezzo concordato, pagabile entro 7 giorni sul nostro conto bancario. L'acconto non è rimborsabile. In caso di cancellazione, se possibile, vi offriremo una data alternativa (anche l'anno successivo). Si consiglia di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio per proteggersi dai costi di cancellazione. Il saldo è da effettuarsi in contanti all'arrivo.
Ulteriori informazioni:
I prezzi degli alloggi variano stagionalmente: cottage A4+1 da 80 a 170 euro, appartamento A2+2 da 60 a 120 euro, studio S2 da 45 a 68 euro. Il prezzo di affitto al giorno e per unità abitativa comprende tutte le utenze (elettricità, aria condizionata, WiFi, ecc.), biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, oltre alla pulizia finale di 50 euro per A4+1, 40 euro per A2+2, 30 euro per S2 (da pagare una volta sola).
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra V. Samsa
Benvenuti nella famiglia Samsa! Cerchiamo sempre di fare tutto il possibile affinché possiate godervi la vostra vacanza nella nostra bella Rovigno. Parlo correntemente tedesco e sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande. Come proprietari siamo sempre stati molto attenti alla pulizia e all'igiene della nostra casa. Naturalmente, ora seguiamo tutte le istruzioni del servizio epidemiologico per quanto riguarda le regole della corona (maggiore disinfezione delle superfici, bollitura della biancheria da letto, ecc.)
Locatrice (host) dal: 11.02.2012
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 12h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, italiano, croato
Numero immobile: 47173
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Rovigno, Istria, Croazia
Rovigno, Istria, Croazia
Rovigno, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Rovigno e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 47173
Ultimo aggiornamento: 07.02.2026
Annuncio online dal: 13 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/47173.htm