1.238 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane sulle Harz Mountains
Appartamento per le vacanze ❤Gaby e Peter❤
Appartamento bilocale in posizione centrale e tranquilla nel cuore di Braunlage! 1-3 persone (2 pers. camera da letto / 2 pers. divano letto soggiorno) Arredamento moderno e molto accogliente!
Case vacanza Am Waldschlößchen
Accoglienti case vacanze a Lautenthal, circondate da fitte foreste e dolci colline. Le case offrono una splendida vista sulle montagne dell'Harz e sono situate in una zona tranquilla.
Appartamento per vacanze 'Waldfee' - Arrivo e relax
Sostenibile
premiumfewo a 4 stelle | Köhnke 2
appartamento da sogno a 4 stelle - luminoso e in posizione centrale a Hahnenklee! 54 mq luminosi, ampio soggiorno/sala da pranzo, camera da letto con letto matrimoniale, bagno con vasca / WC, cucina attrezzata, due logge soleggiate
Particolarmente sostenibile
Una vacanza da sogno nelle montagne dello Harz nella casa vacanze Fingerhut 5***** con sauna in giardino
Particolarmente sostenibile
Vi aspetta una casa vacanze appena ristrutturata in mezzo al verde e direttamente sul fiume Selke.
Casa bifamiliare per vacanze di nuova costruzione con camino, 2 bagni - arredata con stile, con spazio per 6 persone su 2 piani. Terrazza esposta a sud con barbecue, posto auto privato
Casa delle streghe di Waldsee con camino
A soli 200 m dal lago Waldsee, accogliente casa vacanze in moderno stile chalet! Con camino, wifi e tanta attenzione ai dettagli!
La casa vacanze Villa Familienglück si trova nell'Alto Harz, alla periferia di Altenau, in una proprietà recintata, direttamente sull'Oker con accesso proprio, circondata da boschi, ruscelli e stagni.
HARZER - CASA VACANZA 55 - BLUEBIRD
La nostra casa vacanze nel villaggio turistico Blauvogel si trova vicino ai margini della foresta ed è il punto di partenza ideale per scoprire la natura e la cultura dell'Harz.
NUOVO: Elegante appartamento di design in stile alpino con elevato comfort abitativo, ampio balcone esposto a sud e fantastica vista panoramica su Braunlage in posizione collinare centrale e tranquilla.
Appartamento Hemlock, Hahnenklee, WLAN
Accogliente appartamento per vacanze nel Ferienpark Hahnenklee - con balcone, soggiorno, angolo cottura con zona pranzo, 2 camere da letto, bagno con doccia, ascensore, WiFi gratuito e TV via cavo.
Sostenibile
accogliente casa svedese in legno con camino aperto, WLAN (200 MBit) naturale, giardino con cornice verde e camino per il barbecue, dintorni estremamente panoramici, pista per escursioni/sci di fondo
Casa vacanze Lilo nella posizione più bella di Braunlage. Ultima ristrutturazione (bagni, pavimenti e rivestimenti) nel 2019.
Ferienhaus zur Taube - la nostra accogliente casa vacanze nell'Alto Harz. La casa vacanze ha una superficie di 120 m² e può ospitare fino a 6 persone.
Earl's Lane - Schottland im Harz
Appartamento di vacanza 'Earl's Lane - Scotland in the Harz Mountains' a Bad Lauterberg "Cedric" (65mq, 1 camera, max. 2 persone)
Molto sostenibile
Appartamento vacanze Bergstation
Il nostro appartamento luminoso e allegro offre tutto ciò che serve per farvi sentire a casa durante il vostro soggiorno nelle movimentate montagne dell'Harz Attendiamo con ansia la vostra prenotazione.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Tini Bad Harzburg WLAN
3*** casa vacanze indipendente in mezzo alla campagna e vicino al centro per 2 persone, WLAN gratuito, animali domestici ammessi
Casa di vacanza Guest House Bruns nei monti Harz
Casa per gruppi con camino per un massimo di 14 (26) persone in una posizione molto tranquilla direttamente sul bosco vicino a Ilsenburg / Wernigerode con sala per gruppi. Animali ammessi. Accesso a Internet. Vicino alla piscina della foresta.
Sostenibile
Nido familiare Altenau nei Monti Harz: Appartamento con letto familiare 2,40 x 2,00 metri ad Altenau, 55 m², 3 locali, per 4-5 persone.
Casa vacanze senza barriere per 2-6 persone, 2 camere da letto, camino, WLAN - terrazza esposta a sud con barbecue, parcheggio privato
Casa vacanze "Fiore Blu" a Güntersberge, Harz. 120 m², 2 camere da letto, sauna, max. 5 persone.
casa vacanze indipendente di 145 m² per 10 persone direttamente sul bosco con sauna, stufa a legna, piscina all'aperto con prato per prendere il sole, terrazza con camino per barbecue, trampolino, posti auto presso la casa
Spaziosa casa vacanze di 200 m² con piscina (coperta) e sauna. Accessibile alle sedie a rotelle senza scale e gradini. Situato direttamente ai margini della foresta e a 10 minuti a piedi dal centro della città.
Pompa di calore, sauna, vasca idromassaggio esterna
Casa ad alta efficienza energetica, pompa di calore, tripli vetri, vasca idromassaggio e sauna all'aperto di proprietà, utilizzabile anche dopo il 01.09.2022 grazie all'impianto fotovoltaico, barbecue kota, wifi, parco giochi
Particolarmente sostenibile
10% Last minute