Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Fingerhut

Harz; Braunlage; Hohegeiß

max  12   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
2  Bagno
max 12  Ospiti
180m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 10 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Nella casa vacanze Fingerhut avete trovato l'alloggio perfetto per godervi l'esperienza delle vacanze nell'Harz con gli amici, i colleghi o la famiglia. Su 180 metri quadrati di superficie abitabile possono essere ospitati comodamente fino a dodici adulti

Particolarmente adatto per escursionisti, ciclisti e mountain biker, riunioni di famiglia, workshop, gite aziendali o riunioni tra amici. Siete invitati a soggiornare da noi in un gruppo piccolo o grande.

Potete sedervi tutti insieme al tavolo da pranzo nella spaziosa cucina/soggiorno, ma ci sono anche molte opportunità di ritirarsi all'interno della casa o sulla grande terrazza. Per un benessere speciale, la sauna in giardino è a vostra disposizione.


Strutture:

Soggiorno e sala da pranzo
Il grande tavolo della cucina-soggiorno di 33 m² al piano terra invita a stare comodamente seduti insieme anche al di fuori dei pasti. Al piano superiore troverete un soggiorno completamente attrezzato con una grande TV a schermo piatto. L'uso della rete WLAN è gratuito.

Le due camere da letto al piano terra misurano circa 15 m² e dispongono di un comodo letto matrimoniale a molle insacchettate.
Nel seminterrato si trova un'altra accogliente camera da letto con un grande letto matrimoniale.
Al piano superiore si trovano altre tre camere da letto: una con un grande letto matrimoniale a molle insacchettate, una con un letto matrimoniale e nella camera piccola un grande letto singolo (140x200cm).
In tutte le camere da letto è installata una smart TV (32 pollici)

Nella moderna cucina aperta al piano terra, direttamente collegata alla zona pranzo, vi divertirete a cucinare e a stare insieme. Oltre al piano cottura in vetroceramica, al forno e alla combinazione frigorifero-congelatore, sono presenti una lavastoviglie e una macchina da caffè Nespresso.


Ci sono due bagni puliti con cura, ciascuno con vasca/doccia, grande specchio riscaldato e asciugacapelli, che conservano il fascino degli anni passati. Al piano terra si trova un'altra toilette per gli ospiti.

All'esterno
L'ampia proprietà di 900 mq è completamente recintata, in modo che possiate far giocare i vostri bambini in modo rilassato. Sono disponibili tre posti auto gratuiti.

La terrazza di 80 mq offre tavoli con comodi posti a sedere per un massimo di dodici persone, oltre a tre lettini. Potete fare un barbecue insieme o concludere la giornata davanti al camino, arrostire il pane sulle fiamme e godervi il tempo insieme. Il punto forte è la sauna in giardino, a disposizione durante il soggiorno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 1.6 km

1.6 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 135 km Hannover

135 km

Stazione 4.9 km Bad Sachsa

4.9 km

Uscita autostrada 25 km A38

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Hohegeiß (Braunlage)
La nostra casa vacanze si trova nell'idilliaco villaggio di montagna di Hohegeiß, un quartiere di Braunlage, nel mezzo del Parco Naturale dell'Harz. Raggiungibile attraverso la B4, che attraversa i monti Harz, conta circa 950 abitanti.

Una parte dell'ex confine interno tedesco corre lungo il margine nord-orientale del villaggio. Non lontano dal villaggio si trova la Pietra dei Tre Stati, che segna il confine tra Bassa Sassonia, Turingia e Sassonia-Anhalt.

Stazione climatica Hohegeiß
Grazie alla sua altitudine di 570-642 metri sul livello del mare e al suo clima piacevole, Hohegeiß ha ottenuto il titolo di "stazione climatica".
Il paesaggio è caratterizzato da prati di montagna e boschi verdi, che invitano a praticare attività all'aperto tutto l'anno.
In estate sono particolarmente apprezzate le escursioni, le gite in bicicletta, il tiro con l'arco e il nuoto nella piscina della foresta, situata in posizione idilliaca. Un'ampia gamma di eventi e mete escursionistiche nei dintorni assicura che grandi e piccini non si annoino mai.

Un'esperienza Harz in inverno e in estate
In inverno Hohegeiß è una calamita soprattutto per gli appassionati di sport invernali. È possibile pattinare sulla pista di ghiaccio naturale o cimentarsi nel curling. Oltre alle piste da sci di fondo e alle piste da slittino, ci sono piste di diversi gradi di difficoltà, che permettono sia ai principianti che agli sciatori più esperti di fare il pieno di soddisfazioni. Tre impianti di risalita trasportano gli sciatori e gli slittinisti verso le piste di discesa. E chi vuole sciare anche nelle ore serali può partecipare allo sci illuminato.
In questo periodo dell'anno, gli appassionati di escursionismo possono anche intraprendere una romantica passeggiata nei boschi innevati.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Telo sauna e accappatoio: 10,00€; il supplemento per soggiorni brevi non è incluso nel prezzo. La tassa di soggiorno e la cauzione devono essere pagate all'arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Es ist generell möglich, die Buchung für das Ferienhaus zu stornieren. Es fallen folgende Stornierungskosten an: bis 30 Tage vor Anreise 30%, ab 29 Tage bis 14 Tage vor Anreise 60% sowie ab 13 Tage vor Anreise oder bei Nichtanreise 90% des vereinbarten Reisepreises.

Ulteriori informazioni:

Nel seminterrato della casa troverete una lavanderia con lavatrice, asciugatrice, aspirapolvere, asse e ferro da stiro. L'asciugascarponi nell'area del corridoio assicura che le racchette da neve bagnate siano pronte per la prossima escursione sugli sci o sulla neve. Inoltre, è presente un locale chiuso a chiave per biciclette, sci, ecc.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2019

Lisa B. da Bad sachsa

5,0
5 5 5 5

Perfekt

Wirklich einfach nur klasse, es fehlt an nichts und dazu noch tip gelegen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Dicembre 2019

Christina da Vellmar

5,0
5 5 5 5

Super Haus für Familienurlaub mit Freunden

Das Haus ist gemütlich und modern eingerichtet und bietet genug Platz für mehrere Kleinfamilien. Hier kann man sich wohlfühlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Dicembre 2019

Sebastian da Vellmar

4,8
5 5 5 4

Wunderschön eingerichtetes Ferienhaus

Tolles Ferienhaus in Hohegeiß bei Braunlage. Frisch renoviert mit sehr viel Charme! Ausstattung top, einzige Wermutstropfen sind der (im Winter) zu kühle Küchen-Essbereich (Schiebetür nicht verschließbar, es zieht) und die Einfahrt zum Grundstück, die gemacht werden muss, damit normale Autos dort nicht aufsetzen. Schön wäre auch noch ein funktionierendes Treppengitter gewesen, das eine vorhandene hält Kleinkinder leider nicht davon ab, die Treppe hpchzuklettern. Sonst alles 1a und absolut empfehlenswert, da mit sehr viel Liebe zum Detail eingerichtet! Sauna im Garten auch toll...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve

Risposta di Sig. A. Sterle:

Lieber Sebastian,
es freut uns sehr das Ihr ein angenehmen Aufenthalt in unserem Ferienhaus-Fingerhut verbracht habt. Durch die Hanglage ist die Einfahrt auf den Innenhof nicht für jedes Auto geeignet. Dennoch sind ausreichend Parkmöglichkeiten am Haus vorhanden. Im kommendem Jahr ist geplant die Einfahrt in den Innenhof anzupassen. Da sich das Haus über drei Stockwerke verteilt, haben wir noch nicht die Ideale Lösung für das Absperren der einzelnen Bereiche für Kleinkinder gefunden. Anfang des neuen Jahres werden wir eine zweite Variante unseren Gästen Anbieten.
Wir danken dir für dein Feedback ;)
Viele Grüße, Ihre Familie Sterle u. Henke


Contatto

Azienda Ferienhaus Fingerhut
Sig. A. Sterle

Sig. A. Sterle

Siamo la famiglia Sterle/Henke e vi auguriamo una vacanza rilassante nella nostra casa vacanze di Fingerhut ;)


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 224930

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni

URL: https://www.resido.it/224930.htm


«Casa di vacanza Fingerhut» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 10 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore