1 Appartamento o casa per le tue vacanze con il cane a Herchenhain
Magia delle vacanze Vogelsberg
Un edificio in legno super accogliente con un ottimo arredamento, due appartamenti separati e ingressi separati direttamente ai margini della foresta sul versante sud-occidentale sopra la splendida valle del Nidder
Sistemazioni vicino a Herchenhain
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze nel Vogelsberg - vivere tra gli spiriti della natura
Il nascondiglio della foresta/ FinnLand
Casa di vacanza nel Vogelsberg
La casa vacanze rustica di Nordmann
Casa vacanze in posizione idilliaca ai margini del Vogelsberg. In mezzo al verde, con vista sul villaggio di Ruppertsburg e sulle colline circostanti, è un luogo meraviglioso per rilassarsi.
Brenigs-Hütte-Neubau2020/DTV*****
Siete alla ricerca di una casa vacanze speciale? Allora siete arrivati nel posto giusto. Grazie alla posizione idilliaca e alla splendida vista, la nostra casa vacanze vi invita a trascorrere una vacanza da sogno
Particolarmente sostenibile
Casa di vacanza Windhain a. See
Cabina di legno confortevole e adatta ai bambini presso un piccolo lago nella foresta
Casa per ospiti per un massimo di 7 persone su circa 220mq
La nostra casa è tranquilla e allo stesso tempo centrale
Molto sostenibile
Tranquillo e centrale a Oberursel, con ottimi collegamenti con Francoforte per la fiera e la città e con il Taunus
Sostenibile
Fino a 70 persone, funzionale - di lusso, famiglie e allestitori
Casa vacanze Bergwinkel a Ebersburg: 60 m² di superficie abitabile, camera per 3 persone, 1 camera.
casa vacanze in posizione idilliaca ai margini della foresta con vista sul Rhön. Strutture per 2-4 persone Si prega di informarsi sugli orari disponibili per telefono o via e-mail.
L'appartamento Mia è arredato in stile moderno e di alta qualità e offre tutto il necessario per una vacanza rilassante. Si vive su circa 65 m² nella parte superiore della casa.
Appartamento per 2-4 pers. direttamente ai margini del bosco
Sostenibile
Bungalow 6 recentemente ristrutturato 2-6 pers.
Bungalow di alta qualità nella riserva della biosfera di Rhön per le vostre vacanze in famiglia. Recentemente rinnovato nel 2019. Il vostro cane è il benvenuto e viaggia con voi gratuitamente.