10 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane nella regione di Vogelsberg
Casa per ospiti per un massimo di 7 persone su circa 220mq
Magia delle vacanze Vogelsberg
Un edificio in legno super accogliente con un ottimo arredamento, due appartamenti separati e ingressi separati direttamente ai margini della foresta sul versante sud-occidentale sopra la splendida valle del Nidder
Il nascondiglio della foresta/ FinnLand
Casa di vacanza nel Vogelsberg
Casa di vacanza Windhain a. See
Cabina di legno confortevole e adatta ai bambini presso un piccolo lago nella foresta
Pianterreno: (Atrio(riscaldamento), Soggiorno(divano letto doppio, stufa(stufa), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo)
Casa vacanze nel Vogelsberg - vivere tra gli spiriti della natura
Sistemazioni vicino a Vogelsberg Region
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Wolfsmühle - casa di campagna romantica indipendente immersa nella natura in posizione completamente isolata
Molto sostenibile
La casa vacanze rustica di Nordmann
Casa vacanze in posizione idilliaca ai margini del Vogelsberg. In mezzo al verde, con vista sul villaggio di Ruppertsburg e sulle colline circostanti, è un luogo meraviglioso per rilassarsi.
Casa vacanze Elderhaus Michelsberg a Schwalmstadt, 120m² per fino a 6 persone, 3 stanze.
La nostra casa vacanze Waldblick, nell'idilliaco Silbersee, è situata in posizione idilliaca ai margini della foresta NATURA PURA SEMPLICEMENTE BELLO
Idilliaca casa vacanze per 6 persone su 75 m² di superficie abitabile e 600 m² di terreno, a soli 80 metri circa dal lago, molte strutture per il benessere e il tempo libero nel parco vacanze
Ferienhaus Neuchl "Am Aartalsee"
Casa vacanze Neuchl "Am Aartalsee" a Hohenahr-Ahrdt, Assia. Lahn-Dill-Bergland.
Sostenibile
FH "Gatto con gli stivali" **** sul lago
Casa vacanze nelle montagne dell'Assia vicino al lago - pura ricreazione e sport, pace e relax, tutto l'anno - vacanza nel mezzo della Germania fino a 6 ospiti - nella natura e nella pace.
Proprietà mulino indipendente (casa a graticcio) nella splendida valle dell'Urff. Parco nazionale Kellerwald e Edersee dietro l'angolo. Condominio biologico, molti animali domestici, spazio di ~55 m².
Molto sostenibile
Ex casa di caccia in posizione isolata ai margini del bosco, arredata con cura. giardino recintato di 1200 metri quadrati, vista sul castello. Punto di partenza per numerose esperienze nella natura. Adatto ai bambini e ai cani.
Molto sostenibile
Casa vacanze nella foresta di bambù
Accogliente casa vacanze indipendente, 2-4 pers. con stufa a legna, fino a 3 cani gratis, 1100 m2 di giardino proprio recintato, innumerevoli sentieri escursionistici dal cancello del giardino, WLAN gratuito
Confortevole casa vacanze nella regione del Waldecker Land, vicino al Parco Nazionale Kellerwald e al Lago Edersee. Benvenuti nel GrimmHeimat dell'Assia settentrionale. Grandi escursioni e relax...
Erholungspur Villa Ralf con grande giardino e stagno, ampia terrazza coperta, 5 camere da letto, 3 bagni, sauna, solarium, sala fitness, tavolo da biliardo, galleria, grande balcone.
-10% Sconto 14.10.2025 - 18.12.2026
Großes Ferienhaus in Nordhessen
Grande casa vacanze a Homberg (Efze), Assia, con 180 m² di superficie abitabile, 10 posti letto e 5 camere.
Molto sostenibile
Casa vacanze indipendente in posizione collinare tranquilla e soleggiata vicino al bosco
L'appartamento delle vacanze di André
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa separata di ca. 85qm su 2 piani e si trova nel comune di Kefenrod. Dispone di 3 camere da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucin
Sostenibile