4 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane nella regione di Kassel
Ospite esclusivo Appartamento vacanze Schuler
Bellissimo appartamento per le vacanze nel Kurhessische Bergland
Sistemazioni vicino a Region Kassel
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa a graticcio in argilla con ampio giardino, ruscello proprio, vicino alla foresta e sauna propria Il ciclismo, l'escursionismo e la canoa sono ottime opportunità nelle immediate vicinanze.
Accogliente casa a graticcio nella regione del Weserbergland
Appartamento adatto agli anziani Il paradiso degli escursionisti
appartamento moderno adatto agli anziani nel paese delle ciliegie e delle favole ingresso indipendente, 2 ampie terrazze con accesso senza gradini, TV in camera e in soggiorno
Sostenibile
Benvenuti nella nostra casa vacanze con bellissimo giardino; - posizione tranquilla alla periferia del paese. Arredato con cura, dispone di tutto il necessario per una vacanza e per il relax.
Vacanze nel Weserbergland sul Weser, un'esperienza in ogni Esperienza, dentro e intorno alla nostra confortevole casa a 4 stelle. L a c o n s u l t a z i o n e p e r l a v o r a z i o n e d e l l a c o n s u l e n z a d e l l a v o r a z i o n e
Piccola casa vacanze indipendente in una posizione tranquilla alla periferia del villaggio
Esclusiva nuova casa vacanze con molto spazio vicino a Bad Arolsen/Twistesee - su 2 piani, con 2 balconi soleggiati e 2 logge, oltre a 3 bagni e 3 camere da letto per 6 persone!
Sostenibile
Il nostro appartamento per 2 - 4 persone, nel centro di Eschwege, è ideale per un soggiorno breve o più lungo ... qui c'è molto da scoprire. WLAN gratuita!
Idilliaca casa vacanze per 6 persone su 75 m² di superficie abitabile e 600 m² di terreno, a soli 80 metri circa dal lago, molte strutture per il benessere e il tempo libero nel parco vacanze
La nostra casa vacanze Waldblick, nell'idilliaco Silbersee, è situata in posizione idilliaca ai margini della foresta NATURA PURA SEMPLICEMENTE BELLO
appartamento di 3 locali, 118 m2, 2 camere da letto con un totale di 3 letti, possibilità di letti supplementari. Ampio soggiorno, bagno con doccia e WC, WC ospiti, cucina attrezzata.
Proprietà mulino indipendente (casa a graticcio) nella splendida valle dell'Urff. Parco nazionale Kellerwald e Edersee dietro l'angolo. Condominio biologico, molti animali domestici, spazio di ~55 m².
Molto sostenibile
Vacanza in una casa di legno naturale con grande sauna a infrarossi sul lago Edersee per 6 persone
Vacanza idilliaca sul lago Edersee e nel Parco Nazionale di Kellerwald
Molto sostenibile
Vacanze idilliache sul lago Edersee e nel Parco Nazionale Kellerwald - La nostra casa forestale "Hochstein": Qui potete godervi una vacanza meravigliosamente rilassata senza cellulari e WLAN!
Particolarmente sostenibile