4 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Leiden
Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto decorativo, salottino), Cucina separata(caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto decorativo, salottino), Cucina separata(piano cottura, cappa aspirante, caffettiera, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale)
Barca: (Corridoio(3x doccia, 4x WC), Soggiorno(TV, lettore DVD, lettore CD, impianto stereo), Angolo cottura(forno), Camera da letto(letto a castello, lavandino)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto decorativo, salottino), Cucina separata(caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale)
Sistemazioni vicino a Leiden
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze in un capannone monumentale con vista sulla riserva naturale di Lentevreugd e vicino alla spiaggia e al mare.
Particolarmente sostenibile
Un cottage estivo unico nella bellissima Katwijk! Rilassatevi in questa divertente casa in stile marittimo per un'esperienza di vacanza super. A pochi passi dalla spiaggia e dai ristoranti.
Fantastico, spazioso appartamento vicino alla spiaggia con stanze luminose, due balconi e un'ampia terrazza sul tetto - perfetto per ore di relax all'aria aperta.
Appartamento Vacanza con famiglia Katwijk
Appartamento Nordseeblick a Katwijk aan Zee, 75 m², per un massimo di 4 persone, 2 camere.
Vivi una vacanza indimenticabile nell'elegante appartamento vacanze Aurora! Goditi il sole sulla terrazza sul tetto privata ed esplora Katwijk in bicicletta.
Jessy - proprio sulla spiaggia
Jessy è una - con grande attenzione ai dettagli - appartamento ammobiliato. Offre una vista infinita del mare, l'oceano e il surf di Katwijk.
Wellness Villa Binnenhof a Noordwijk è una casa vacanze di 185m² con jacuzzi e sauna, max numero di ospiti 6 persone, ha 3 camere da letto con 3 letti matrimoniali. (totale 6 letti)
Molto sostenibile
Casa vacanze a Noordwijk, a 800 metri dalla spiaggia , Paesi Bassi, 45 m² di superficie abitabile, 3 persone, 2 camere da letto.
Het Juttershuisje: casa di pescatori ristrutturata a 200 m dal mare, dalla spiaggia e dal centro. Wifi e P gratuiti.
Casa vacanze 'Onder de duinen' a Noordwijk, 47m², per 2 persone, 1 camera.
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Noordwijk
CasaMia a Noordwijk aan Zee: 45 m², 3 camere, max. 4 persone.
Appartamento Astrid van der Niet
Dal 25 al 31 ottobre libero! La casa vacanze Pollux è in posizione A vicino alla spiaggia e al faro.
Sostenibile
Casa vacanze accogliente e dal fascino particolare, con terrazza a sud, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dalle dune. Completa di ogni comfort. Wi-Fi e parcheggio inclusi. Cani benvenuti!
Sostenibile