58 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Zuid-Kennemerland
Casa sulla spiaggia di Amsterdam 4
Nuovo nel noleggio! Nel 2019 appartamento completamente ristrutturato e arredato nella migliore posizione! A pochi minuti a piedi dalla spiaggia, dalle dune e dal centro.
Apartment Visum Dune (free parking)
Appartamento moderno con giardino privato. Aria condizionata. Famiglie 2+2/3. Lavastoviglie, lavatrice. Stazione di ricarica EV. Dune e spiaggia. Parcheggio gratuito.
Casa vacanze Vacanza di relax Haarlem
Villa Cosy Central a Heemstede: 190 m², 3 camere, spazio per 6 persone – la vostra casa vacanze perfetta!
Vicino al centro si trova la nostra casa vacanze con angolo cottura. Dotato di tutti i comfort Il complesso dispone di un accogliente cortile-giardino.
Appartamento nuovo, lussuoso, moderno e grande (65 m2) - completato nel 2023 - per 2-4 persone, completamente attrezzato, situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dalle dune.
L'abitazione di lusso si trova a soli 150 metri dal mare e dalla spiaggia. Soggiorno, cucina, bagno, terrazza privata, e camera da letto separata. Parcheggio gratuito disponibile presso l'ingresso della porta
Siate i benvenuti in questa casa vacanze di classe. Questa bella casa è arredata con amore, con attenzione ai dettagli antichi.
Reumann Case Vacanze Schelp 12
Accogliente appartamento per famiglie con* terrazza privata* e parcheggio gratuito* (max. 4 pers.)
Appartement Zuid5 - 100 mtr van het strand
Appartamento Zuid5 a Zandvoort, 100m dalla spiaggia, 40m², max 2 pers, 2 camere.
20% Promo 29.01.2026 - 31.01.2026
Villa con privata La casa ha un soggiorno con angolo cottura, TV e Lettore DVD, camera da letto, bagno con doccia e servizi igienici, riscaldamento, parcheggio privato
Bellissimo appartamento con una terrazza soleggiata per 2 persone, a pochi minuti dalla spiaggia, il centro e le dune. La vostra auto può essere parcheggiata nel parcheggio "de Zuid" gratuitamente.
Grazioso appartamento per 2-3 persone con terrazza soleggiata vicino alla spiaggia, alle dune e al centro.
Appartamento fino a 4 persone a Zandvoort
Reumann Ferienappartment Schelp 5
Accogliente appartamento famiglia con Terrazza Privata * * e un parcheggio gratuito * (max. 4 pers.)
Reumann Ferienappartment Schelp 47
Appartamento Familiare accogliente * Terrazza Privata * e * gratis * Parcheggio: L'Schelp 47 (max. 4 pers.)
Appartamento vacanze Wasserlodge Mühlenblick a Heemstede, 55 m², massimo 2 persone, 1 stanza.
Appartamento per vacanze Sunset Zandvoort in Olanda Settentrionale, 80m², per fino a 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini, 2 stanze.