66 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Zuid-Kennemerland
5 appartamenti ordinati situati in un idilliaco e romantico cortile giardino.
Reumann Case Vacanze Schelp 12
Accogliente appartamento per famiglie con* terrazza privata* e parcheggio gratuito* (max. 4 pers.)
L'abitazione di lusso si trova a soli 150 metri dal mare e dalla spiaggia. Soggiorno, cucina, bagno, terrazza privata, e camera da letto separata. Parcheggio gratuito disponibile presso l'ingresso della porta
5% Anticipo 01.03.2027 - 24.03.2027
Villa con privata La casa ha un soggiorno con angolo cottura, TV e Lettore DVD, camera da letto, bagno con doccia e servizi igienici, riscaldamento, parcheggio privato
In atmosfera da spiaggia casa vacanze, spiaggia, centro raggiungibile a piedi. Amsterdam in 25 min! , 4 camere da letto, 2 docce. Giardino soleggiato. Biciclette da riporre nella casetta da giardino.
Apartment Visum Dune (free parking)
Appartamento moderno con giardino privato. Aria condizionata. Famiglie 2+2/3. Lavastoviglie, lavatrice. Stazione di ricarica EV. Dune e spiaggia. Parcheggio gratuito.
Reumann Ferienappartment Schelp 5
Accogliente appartamento famiglia con Terrazza Privata * * e un parcheggio gratuito * (max. 4 pers.)
Loft in una zona molto tranquilla vicino al centro. 2 piani
Appartement Zuid5 - 100 mtr van het strand
Appartamento Zuid5 a Zandvoort, 100m dalla spiaggia, 40m², max 2 pers, 2 camere.
Appartamento nuovo, lussuoso, moderno e grande (65 m2) - completato nel 2023 - per 2-4 persone, completamente attrezzato, situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dalle dune.
Siate i benvenuti in questa casa vacanze di classe. Questa bella casa è arredata con amore, con attenzione ai dettagli antichi.
Ferienhaus Fischerhaus Zandvoort
Abbiamo a disposizione una bella casa vacanze con terrazza privata. Si trova nel centro di Zandvoort, ma in posizione molto tranquilla nell'idilliaco Garten Hof.
appartamenti di lusso confortevoli e completamente attrezzati.
Carino romantico di Studio e (giardino) -Apartments,
Bellissimo appartamento con terrazza soleggiata per 2 persone, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, dal centro e dalle dune. Potete parcheggiare la vostra auto nel parcheggio "de Zuid".
Grazioso appartamento per 2-3 persone con terrazza soleggiata vicino alla spiaggia, alle dune e al centro.