Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
216 volte nella lista dei preferiti
Dal 10 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
strutture Appartamento:
Una cucina con frigo-congelatore, piano cottura a 4 fuochi gas, bollitore, macchina per il caffè Senseo, tostapane, pentole, posate, bicchieri e lavastoviglie.
Il bagno ha una doccia, lavandino e wc. Gli asciugamani sono forniti.
La camera da letto ha un letto matrimoniale 160x200 cm con piumoni e lenzuola.
Il soggiorno ha un divano, tavolo con 4 sedie e TV.
Tu hai il tuo ingresso.
E 'vietato fumare nell'appartamento. Ma è possibile al di fuori sulla terrazza privata.
Il parcheggio si trova sulla porta.
Internet / Wifi
Il centro per lo shopping e l'intrattenimento si trova a 10 minuti a piedi e la stazione ferroviaria 15 minuti.
E la distanza dalla spiaggia del Mare del Nord di Zandvoort è di circa 150 m.
Il check-in è a partire dalle 15:00 e il check-out fino alle 11:00.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 0.65 kilometri
0.65 kilometri
Aeroporto 25 kilometri
25 kilometri
Stazione 1.2 kilometri
1.2 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'appartamento si trova nella parte meridionale di Zandvoort a 150 metri dalla spiaggia
E 'proprio dietro il viale dove ci sono molti ristoranti.
L'area circostante di Zandvoort aan Zee è meglio esplorato in bicicletta. Quando VVV Zandvoort si può facilmente biciclette (elettrici) in affitto. Per evitare che si va fuori strada, lì acquista anche la parità di una delle tante cartine dei sentieri moto ;-)
Zandvoort aan Zee ha una delle più belle spiagge dei Paesi Bassi ed è anche geograficamente centrale. Così si può semplicemente alternare una bella giornata sulla spiaggia con un viaggio al nostro vivace capitale, i suoi interessanti musei. Zandvoort aan Zee ha un collegamento ferroviario diretto con Amsterdam. Nel giro di mezz'ora si è dalla spiaggia alla stazione centrale di Amsterdam. Oppure prendere il treno in 15 minuti a Haarlem.
Vi auguriamo un caloroso benvenuto.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tassa di soggiorno è pari a 2,25 € per persona per notte. La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo degli appartamenti. |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.03.2026
38 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2025
Heidrun A. da Ginsheim-Gustavsburg
Toller Urlaub
L'appartamento è molto bello con una piccola terrazza privata. Il mio cane Charly si è subito sentito a suo agio. Avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno.
Il letto è buono e anche alto, ho dormito benissimo. Il divano è accogliente e anche abbastanza largo. Purtroppo faceva troppo fresco per la terrazza (solo un caffè veloce è andato).
In meno di 10 minuti eravamo in spiaggia. Il tempo era dalla nostra parte e così ci siamo potuti divertire. Di tanto in tanto ci siamo sempre sistemati di nuovo 'a casa'. Il centro è raggiungibile anche in pochi minuti.
La settimana è passata troppo in fretta e dovevamo ripartire. Ma solo per tornare l'anno prossimo.
Non vediamo l'ora.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare
Aprile 2025
Bernd H. da 15537 Erkner Am Walde 4
Vivere l'Olanda
All'arrivo siamo stati accolti calorosamente dalla signora Dullaert. Grazie al parcheggio direttamente davanti all'appartamento, non abbiamo dovuto cercare un posto auto e i costi aggiuntivi per il ticket di parcheggio. La signora Dullaert ci ha dato molti suggerimenti su cosa possiamo esplorare qui e cosa vale la pena vedere. L'appartamento "ELLA" è situato in posizione centrale, ma comunque tranquilla. La spiaggia è proprio dall'altra parte della strada. I percorsi ciclabili partono immediatamente dall'appartamento in tutte le direzioni. Al centro ci si arriva in pochi minuti a piedi. Anche alla stazione. Da lì, in tre giorni siamo andati ad Amsterdam Centrale con il "Sprinter" in mezz'ora.
Abbiamo portato le nostre biciclette, che abbiamo potuto agganciare senza problemi in sicurezza davanti all'appartamento; c'erano anche prese per caricare le batterie. L'appartamento era molto pulito e la cucina ben attrezzata. E nel cortile c'era un angolo soggiorno, tutto da solo e indisturbato per noi. Abbiamo già prenotato per il 2026, perché abbiamo trascorso qui giorni indimenticabili e per questo diciamo ancora una volta GRAZIE!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Settembre 2024
Irmgard A. da Acht
Nette Vermieterin - super appartamento per vacanze
Siamo stati per una settimana con il cane nella casa vacanze Ella. Per noi è stata la sistemazione perfetta e la migliore che abbiamo mai avuto. Possiamo solo confermare le recensioni positive. Torneremo volentieri.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Agosto 2024
Fred u. Monika S. da 35444 Biebertal
Wohlfühlferienwohnung
Questa appartamento per vacanze lo possiamo raccomandare vivamente. Molto accogliente, posizione tranquilla, terrazza sul cortile, letto molto buono, abbiamo dormito molto bene. A pochi passi dalla spiaggia e dai locali. Posto auto direttamente davanti alla porta. Proprietari molto gentili.
Febbraio 2024
Katrin N. da Geseke
Meravigliosa breve vacanza
Abbiamo prenotato questo bellissimo appartamento a febbraio per un lungo weekend e siamo stati accolti calorosamente da Jan Willem all'arrivo. È piacevolmente grande e arredato in modo molto accogliente per due persone, il Wi-Fi funziona perfettamente. Il letto matrimoniale in camera da letto era straordinariamente comodo, abbiamo dormito molto bene. Il bagno è arredato con gusto, tutto è nuovissimo e ci sono abbondanti asciugamani morbidi a disposizione. La cucina ha una cucina a gas, un grande frigorifero e una lavastoviglie. Inoltre, l'appartamento ha una terrazza privata che non è visibile. La posizione è imbattibile, non abbiamo spostato l'auto nemmeno una volta dal parcheggio gratuito della struttura. La spiaggia è a 3 minuti di distanza, e anche il centro con ristoranti e supermercati è raggiungibile a piedi. Jan Willem e Thalita sono proprietari molto gentili. Saremo felici di tornare in qualsiasi momento in questa sistemazione di gusto.
Contatto
Sig.ra T. Dullaert
Locatrice (host) dal: 26.06.2015
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 6h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese, Dutch
Numero immobile: 69926
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Zandvoort, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Zandvoort, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Zandvoort, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zuid-Kennemerland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 69926
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 10 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/69926.htm
«Appartamento 150 Mtr dal mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 38 recensioni fornite.