39 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Malcesine
Villa su uliveto privato di 7000mq, max 10 persone, 5 camere, 3 bagni, 2 cucine, vista lago, AC, 250m dal lago
Molto sostenibile
L'ultima vacanza (luglio 2012) presso il lago, con parcheggio privato coperto
Villa Bruna - BRS Appartamento
Ampio appartamento sul lago di Garda con tre camere da letto, due bagni e un ampio balcone con una fantastica vista sul lago per un massimo di 7 persone
Una palazzina composta di 3 Appartamenti in un grande uliveto a ca. km 1.5 da Malcesine
10% Promo 22.04.2026 - 26.04.2026
CASA MARISA: Appartamento per vacanze a Malcesine sul Lago di Garda, 110 m², 2 camere, posto per fino a 4 persone.
10% Promo 21.04.2026 - 23.04.2026
grande villa con seeblich sogno
villa in una fantastica oliva Haim con piscina e idromassaggio
Appartamento Vacanza con famiglia Cassone di Malcesine
Accogliente appartamento per le vacanze con una bellissima vista lago senza ostacoli sul Lago di Garda, distante solo pochi metri, nel suggestivo e caratteristico Cassone.
Casa di 110 mq con vista offerte Wunderschöne del lago e con 4 camere da letto offrono spazio per 8 persone A soli 50 metri dal Lago di Garda in una strada tranquilla Garage a 70 metri.
Il Rustico di Lara è situato in mezzo ad un uliveto con una vista incomparabile sul lago: appartato ma vicino al centro storico e alle spiagge.
grande appartamento in un uliveto
bella casa tranquilla a soli 600 mt. dal centro e dal lago luogo ideale per tour in bicicletta, con garage geschlossne per la loro moto
5% Anticipo 21.09.2026 - 22.04.2028
La casa si trova sempre a Cassone di Malcesine, direttamente sul lago, vicino al porto, in una posizione meravigliosa. L'appartamento è di nuovissima ristrutturazione (marzo 2023) direttamente sul lago. Wifi incluso.
L'ultima vacanza (luglio 2012) presso il lago, con parcheggio privato coperto
10% Anticipo 20.06.2026 - 28.06.2026
VILLA EDDI Un'oasi a 200 metri dal lago
Si tratta di una villa ristrutturata a nuovo (2022) con 1000 metri di giardino privato con ulivi tutto intorno.
Appartamento con vista panoramica 100m al lago
Particolarmente sostenibile
CASA SAGLIA Posizione tranquilla nel centro della città
Posizione tranquilla in centro con parcheggio incluso (forse l'unico appartamento con queste caratteristiche) Ideale per la spiaggia e con tutti i servizi a pochi metri di distanza.
4 Appartamenti nuovi e moderni attrezzati con tutti i confort,park ,Wifi,2 con giardino riservato,2 con terrazzo riservato,piscina con solarium ,lettini , giardino,barbecue,fitness
Molto sostenibile
Splendido appartamento sul porto, nel cuore del centro storico di Malcesine. Dotato di 3 camere da letto, cucina, ampio soggiorno, 2 bagni e 5 balconi. Ideale per gruppi e famiglie
Appartamento bilocale vista lago in residence con piscina