3 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Neuendorf
Gutshaus Neuendorf - Isola di Usedom
La tenuta di Neuendorf sull'isola di Usedom offre molto spazio per rilassarsi e prendere il sole nella natura e nei nostri 16 accoglienti appartamenti.
Molto sostenibile
Mansarda in casa colonica con ampio giardino
Ambiente nostalgico in una casa colonica con giardino
Sistemazioni vicino a Neuendorf
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Moderno appartamento per vacanze vicino al porto per 3 persone, al piano terra con due terrazze in una posizione fantastica con molto verde nei dintorni.
Sostenibile
Grande e confortevole casa vacanze su Rügen a Putbus. massimo 8 persone (6 persone in occupazione standard + 2 ospiti aggiuntivi á 10 € a persona) Vacanza con massimo 1 cane possibile
Esclusiva casa per vacanze con tetto in paglia, indipendente, adatta alle famiglie, stufa a legna, sauna con terapia della luce e sala relax, fantastica vista sul Greifswald Bodden.
Esclusiva casa per vacanze con tetto in paglia, indipendente, adatta alle famiglie, stufa a legna, sauna con terapia della luce e sala relax, fantastica vista sul Greifswald Bodden.
Fattoria ricostruita su tre lati (ex location del film di Heimat "Die Heiden von Kummerow")
3 case vacanza esclusive in una posizione idilliaca
Vacanza con cane, proprietà completamente recintata, uso esclusivo da parte degli inquilini della casa
Appartamento di vacanza Spann mol ut
Tranquillo appartamento per vacanze al piano terra in casa indipendente con tetto di paglia per 4-5 ospiti, molto confortevole e in posizione idilliaca, con grande terrazza e prato, posto auto coperto, WLAN, Binz 4 km
Particolarmente sostenibile
casa di campagna a 5 stelle - direttamente vicino a Binz
Casa indipendente a 5 stelle con tetto di paglia - con 125 m/2 di superficie abitabile, posizione tranquilla e idilliaca in un piccolo villaggio con tetto di paglia - può essere prenotata anche con 85 m/2 di area wellness/fitness nella dependance.
Molto sostenibile
Confortevole casa bifamiliare sotto paglia su un ampio terreno fronte mare sull'isola di Rügen. Prenotabile nonostante la crisi della Corona con opzione di riprenotazione estesa.
Casa di vacanza "Schlossblick"
La nuova e confortevole casa vacanze vi offre molto spazio su 2 piani per godervi appieno la vostra vacanza.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze nella valle di Granitz, vicino a Binz (circa 2 km), sulla splendida isola di Rügen...
Casa di vacanza Hartwig/Costi aggiuntivi inclusi
Attualmente i bambini viaggiano gratis con noi! Desiderate un prezzo individuale? Allora chiamatemi. La vostra casa delle coccole, 188 mqWfl su 1500 mq, balcone, sedia a sdraio, terrazze, barbecue
-25% Sconto 14.09.2025 - 30.09.2025
Sostenibile
appartamento di 50 m² con vista sull'acqua e terrazza privata
Appartamento Hartwig 2 *** DTV // incl. NK
La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo - Le località balneari del Mar Baltico Binz, Sellin, Baabe e Göhren - La vostra destinazione, in mezzo e bellissima.
-29% Sconto 28.09.2025 - 03.10.2025