Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di campagna al Goor

Riserva della Biosfera di Rügen Sud-Est

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

85 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

85 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Le nostre case vacanza si trovano nella Riserva della Biosfera di Rügen Sud-Est, vicino al Greifswald Bodden. Vi aspettano tre case vacanza confortevoli e adatte alle famiglie, con 3 o 4 camere da letto spaziose e due bagni, arredate in modo individuale e in stile moderno da casa di campagna. Così offriamo anche alle famiglie più numerose spazio sufficiente (max. 8 persone) per una vacanza rilassante. A causa dei nostri bellissimi soffitti con travi in legno a vista, le nostre proprietà sono non fumatori. Grazie alla vicinanza alla "Deutsche Alleenstraße" (strada tedesca) e alla comoda posizione delle case vacanza, è possibile raggiungere le più famose spiagge del Mar Baltico di Rügen, ad esempio la località balneare di Binz, in circa 10 minuti di auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Aeroporto 65 km Ostseeflughafen Stralsund

65 km

Stazione 2 km Putbus

2 km

Uscita autostrada 37 km Stralsund

37 km


Località e posizione dell`alloggio

Le case vacanza si trovano in una piccola strada del villaggio di Vilmnitz, nello splendido paesaggio della Riserva della Biosfera di Rügen Sud-Est, punto di partenza ideale per meravigliose escursioni in bicicletta. La vista dalla proprietà di 2500 m² esposta a sud spazia su ampi campi fino alla stretta area boschiva di Goor, che si trova di fronte alle acque del Bodden.
Vilmnitz è un piccolo villaggio (circa 200 abitanti) raggruppato intorno a una chiesa storica (costruita intorno al 1240). La chiesa è uno degli edifici sacri più antichi di Rügen ed è raccomandata in tutte le guide turistiche come particolarmente degna di essere visitata.
Vilmnitz è attraversata dalla strada tedesca e si trova in una posizione molto centrale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In alta stagione possiamo affittare solo a settimana da sabato a sabato!!!

Il prezzo di affitto è compreso tra 80 e 220,00 € a seconda del numero di persone, della durata del viaggio e della casa. La tassa di soggiorno deve essere pagata in loco. Si prega di notare che il periodo minimo di affitto è di 5 notti nel periodo di Natale/Capodanno.
Il giorno di arrivo in alta stagione, quando affittiamo solo a settimana, è il sabato, negli altri periodi su prenotazione.

a partire dal 01.01.2023 l'utilizzo di elettricità e gas sarà addebitato in base al consumo.

termini di cancellazione:

  • ab Buchung € bis 61 Tage vor Mietbeginn 25 % des vereinbarten Preises 60 Tage bis 35 Tage vor Mietbeginn 50 % des vereinbarten Preises 34 Tage bis 7 Tage vor Mietbeginn 75 % des vereinbarten Preises 6 Tage bis 1 Tag vor Mietbeginn 95 % des vereinbarten Preises

Ulteriori informazioni:

Ognuna delle nostre 3 case vacanze è dotata di tre spaziose camere da letto (una con 4 camere da letto) e due bagni e offre quindi anche alle famiglie più numerose spazio sufficiente (max. 8 persone) per una vacanza rilassante. Tutte le case vacanza sono arredate individualmente con grande attenzione ai dettagli in un moderno stile casa di campagna e sono completamente attrezzate.

Nelle immediate vicinanze si trovano

* lo storico stabilimento balneare Goor, circa 1 km

* Lauterbach, il più grande porto turistico, circa 2 km

* Putbus, "la città bianca" - insieme di edifici classicisti, piazza circolare nel centro della città, capitale culturale di Rügen, unico teatro, ca. 2 km

* il Bodden, a circa 5 minuti di bicicletta, baie idilliache e piccole spiagge naturali

* A circa 9 km da Vilmnitz si trova Binz, la più grande e una delle più belle località balneari della costa baltica. Anche le altre località balneari come Sellin, Baabe e Göhren sono facilmente raggiungibili in auto o in bicicletta. Bergen, il capoluogo dell'isola, dista circa 8 km e, in quanto città del distretto, offre buone possibilità di shopping.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2018

E. S. da 42329 Wuppertal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Dopo un lungo viaggio in auto, siamo stati risarciti direttamente all'arrivo. Una bella accoglienza e una casa fantastica ci stavano già aspettando. Il parcheggio per le nostre due auto era proprio davanti alla porta d'ingresso. Interni accoglienti e luminosi e la vista sul Bodden in condizioni di bel tempo - un sogno. Le camere da letto sono spaziose e i letti sono già fatti, quindi la vacanza può iniziare. Non ci mancava nulla, anche il nostro cane era felice delle belle e lunghe passeggiate, che iniziavano direttamente davanti alla porta d'ingresso.
La proprietà è grande e ben tenuta.
La prossima volta che verremo in visita, daremo un'occhiata alle nuove case della famiglia Mucha nella fattoria di Vilmnitz, a soli 200 metri di distanza. Pollici in su, altamente raccomandato!!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Tina B. da Villingen-Schwenningen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax!!!

Abbiamo avuto delle vacanze incredibilmente rilassanti nonostante il brutto tempo, il che è sicuramente dovuto anche alla casa di campagna am Goor. La casa è situata in una posizione ideale per belle e tranquille passeggiate con il cane. L'arredamento e l'atmosfera non lasciano nulla a desiderare. Tutto è molto spazioso e arredato con gusto. La vista sui campi e sulla foresta è magnifica, per noi ha sostituito la televisione.

Possiamo raccomandare caldamente la casa di campagna am Goor.

Risposta di Sig. V. Mucha:

Vielen Dank für die gute Bewertung. Wir sagen gerne bis zum nächsten Mal.

Ottobre 2015

Tobias R. da Remscheid

5,0
5 5 5 5

Wir kommen auf jeden Fall wieder!

Schon der Empfang durch die Hausverwalterin vermittelte das Gefühl, "nach Hause" zu kommen. Die Begrüßung und Einweisung sowie die Schlüsselübergabe klappten reibungslos. Dank des Wellcome Sektes begann unser Urlaub direkt nach Ausladen der Autos. Der Parkplatz direkt vor der Tür, die einladenden Häuser, die liebevolle und persönliche Einrichtung , es fehlte an nichts. Sogar Kaminholz konnten wir über die Hausverwalterin ganz unkompliziert erwerben und den Abend am Kamin nach einem erlebnisreichen Tag auf der Insel genießen. Die Ruhe und der Fernblick von der Terrasse aus, ein Traum. Wir konnten die Gänsen beobachten, wie sie sich sammelten und über uns gen Süden flogen. Nicht nur im Sommer, vor allem in der Nachsaison bieten die Insel und vor Allem das Landhaus am Goor alles, um einen entspannten Urlaub verbringen zu können. 3 und 4 Schlafzimmer boten genügend Platz , um mit mehreren Pärchen ein paar schöne Tage zu verleben, aber auch für Kinder ist der großzügige Garten ein Paradies. Und mit unserem Hund konnte der Spaziergang direkt vor der Haustüre beginnen, ebenso die täglichen Joggingrunden. Also wir kommen definitiv wieder!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Dr. Sabine und Volker Mucha GbR
Sig. V. Mucha

Sig. V. Mucha

Nel 2003, Rügen ci è stata raccomandata da amici. Quella stessa estate abbiamo trascorso una splendida vacanza sull'isola e siamo diventati subito fan di Rügen. Dal 2005 affittiamo tre case vacanze, Landhauss Goor, e dal 2018 2 case vacanze, Hof Vilmnitz, nella bellissima Vilmnitz sul Bodden, nel sud-est di Rügen. Lasciamo la nostra città natale, Wuppertal, il più spesso possibile per visitare l'isola con la nostra famiglia e il nostro cane.


Altre strutture offerte da Sig. V. Mucha


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 35658

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni

URL: https://www.resido.it/35658.htm


«Casa di campagna al Goor» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore