3 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Neukirchen
Appartamento Eco Holiday Landhaus Hübner
Appartamento vacanze ecologico con terrazza nel verde e giardino naturale per rilassarsi. Con stazione di ricarica per auto elettriche.
Particolarmente sostenibile
Sistemazioni vicino a Neukirchen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
FW - Gerda - pista per cani diretta
*appartamento per vacanze "GERDA" **** Posizione diretta su campi e prati! IN UN LOOK COMPLETAMENTE NUOVO! Lasciatevi sorprendere! !!! Nuovo!!! Riscaldamento, acqua, elettricità, rifiuti, DSL inclusi!!!
Una vacanza diversa in una rustica capanna di tronchi massicci
Sostenibile
Appartamento Piller Wurzerhäusl a Viechtach, 100m² per un massimo di 6 persone, 3 camere.
Piccola casetta situata al limite del bosco, l'ultima casa sulla montagna. Nessun traffico - NATURA PURA.
Casa vacanze e 2 appartamenti Holzapfel
Splendida casa vacanze nella Foresta Bavarese a Geiersthal Posizione soleggiata e tranquilla ai margini del paese Vicino al bosco Per disponibilità si prega di contattare telefonicamente o via mail
Appartamento per vacanze in posizione tranquilla, vista libera sui dintorni vicino a Bodenmais Pendio esposto a sud con terrazza solarium coperta 2 camere da letto per un massimo di 6 persone
Casa vacanze - LIVI - Nuovo - a Zandt!
nuovo!!! Riscaldamento, acqua, elettricità, rifiuti, DSL incl.!!!LA CASA VACANZE "LIVI" ** ORA RISPLENDE DI NUOVA LUCE ** Cucina nuova, lavastoviglie, lavatrice, WLAN e Jura ENA 7!
casa vacanze privata in posizione idilliaca, Foresta Bavarese, vicino a Deggendorf, 3 stelle
Lussuosa casa con giardino, WiFi gratuito, cane benvenuto
Casa vacanze privata. Giardino recintato e posto auto di proprietà. Spese di servizio, pulizia finale e Wi-Fi inclusi. Particolare fascino grazie alla costruzione aperta fino al tetto. Situato in periferia.
Particolarmente sostenibile
**** Appartamento per vacanze in posizione isolata in una radura boschiva in stile rustico di casa di campagna con giardino recintato.
**** Fewo 3 di 4 appartamenti per vacanze in posizione isolata su una radura nel bosco in stile rustico di casa di campagna.
**** Appartamento per vacanze in posizione isolata in una radura boschiva in stile rustico di casa di campagna con giardino recintato.
Voto F ***** da DTV. Casa vacanze in posizione tranquilla e appartata, circondata da prati e boschi. Gli adulti con cani si sentono a proprio agio come le famiglie con bambini.
Casa vacanze per max. 4 persone in posizione tranquilla e appartata, ideale per vacanze per amanti della natura, della pace e per famiglie con bambini.