Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Degenhardt

Foresta bavarese

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

247 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

247 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La nostra casa per vacanze, ristrutturata e arredata con cura, si trova in una posizione tranquilla alla periferia di Zandt, in una piccola area di villeggiatura.
Vi aspetta una casa con un fascino particolare e un tocco individuale.
da noi "Benvenuti a casa" è scritto a lettere maiuscole.
Un parcheggio privato e gratuito si trova proprio di fronte alla nostra proprietà. A pochi passi dalla nostra casa vacanze ci si trova in campo aperto. Nelle vicinanze partono circa 80 km di sentieri escursionistici segnalati che si snodano intorno a Zandt.

Il giardino di circa 100 m² completamente recintato dietro la casa è perfetto per una rilassante vacanza in famiglia, anche con un cane. La recinzione è in gran parte ricoperta da siepi di alberi e arbusti. Sulla grande terrazza soleggiata (21 m²) c'è un barbecue in muratura per serate accoglienti. Oltre ai mobili da giardino con ombrellone, ci sono anche sedie a sdraio e lettini relax.

Davanti alla nostra casa c'è anche un giardino aperto e ben curato. Ciò significa che la nostra casa non si trova direttamente sulla piccola strada di accesso, che viene utilizzata solo dagli ospiti in vacanza. Questo significa che potrete godere di molta più privacy rispetto alle altre case della zona!

Nel 2022 abbiamo rinnovato completamente l'ingresso. La porta d'ingresso e tutte le finestre sono state sostituite con legno di larice chiaro ad isolamento acustico e termico. Il corridoio con guardaroba collega il moderno bagno con luce naturale alla camera da letto 2 e all'ampio soggiorno.

Ci sono 3 camere da letto accattivanti per un massimo di 6 ospiti (raccomandazione: max 4 adulti e 2 bambini). La camera da letto principale e la camera da letto 2 si trovano al piano terra. La camera da letto 3, dotata di un letto matrimoniale (180x200 cm), si trova nella galleria aperta sul soggiorno al primo piano. La bellissima camera da letto principale con finestra sul giardino è dotata di un letto a trave nobile in rovere selvatico massiccio (180x200 cm), nuovo dal 2023, e di un armadio in vero legno con specchio a figura intera. La camera da letto 2 è situata in posizione tranquilla sul lato anteriore del giardino e dispone di un letto matrimoniale alla francese (140x200 cm). Per questa camera si consiglia un'occupazione massima di 1 adulto o 2 bambini.

Il soggiorno, molto spazioso, è la stanza centrale della casa. Trasmette una sensazione di particolare ampiezza grazie alla costruzione aperta con pannelli in legno fino al tetto. Da qui si raggiunge la camera da letto principale, attraverso una scala in legno (piuttosto ripida) che porta alla galleria e, attraverso la grande terrazza, al giardino completamente recintato.
Per l'intrattenimento c'è una nuova TV satellitare da 43 pollici (incl. HDMI), radio/CD/DVD (MP3/USB) e WLAN via LTE.
Naturalmente, potete anche leggere in pace sulla comoda poltrona di Schillig. A proposito, il nostro piccolo angolo lettura nella galleria contiene circa 300 libri per grandi e piccini! Inoltre, sono disponibili numerosi giochi.

La nostra casa vacanze è dotata di riscaldamento centralizzato a gas naturale, con comando manuale nel soggiorno, per una regolazione individuale e quindi economica del calore. La grande stufa in maiolica - dal 2022 dotata di un nuovo inserto riscaldante di ultima tecnologia e quindi a basse emissioni e massima efficienza energetica - offre un'atmosfera accogliente. Se lo si desidera, può riscaldare l'intera casa, in aggiunta o in alternativa al riscaldamento centrale.
Il soggiorno è adiacente alla cucina open space, che diventa così cucina/soggiorno.
In questa accogliente cucina, aperta sul soggiorno, si può fare colazione al sole del mattino su un nuovo gruppo di panche ad angolo in rovere selvatico.
L'angolo cottura (Nolte) è ben attrezzato con un nuovo fornello elettrico Miele, comprensivo di forno e piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, lavastoviglie (45 cm) e frigorifero con scomparto freezer. Oltre a stoviglie e posate più che sufficienti, troverete numerosi piccoli elettrodomestici, come macchina per il caffè, tostapane, bollitore, bollitore per uova, frullatore a mano e a immersione, piatti da forno e persino un Senseo. Il self-catering è quindi possibile. Le spezie comuni sono disponibili gratuitamente.

Il piccolo ma grazioso bagno con doccia con luce naturale è stato completamente rinnovato e modernizzato.
Ora dispone di una grande doccia a filo pavimento (100x85 cm), WC, lavabo con grande mobile a specchio illuminato e asciugacapelli. Il sapone per le mani e la carta igienica per i primi giorni sono inclusi.

È possibile utilizzare gratuitamente la lavatrice e l'asciugatrice della nostra casa. Anche il detersivo è gratuito!
La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati su richiesta a un prezzo ragionevole.

Per aiutarvi a pianificare la vostra vacanza sono disponibili una cartella informativa e numerosi opuscoli. Durante il vostro soggiorno potrete utilizzare gli zaini da trekking a disposizione.
Se lo desiderate, possiamo fornirvi gratuitamente la carta ospiti VLC, con la quale potrete viaggiare gratuitamente in autobus e in treno e ricevere altri sconti.

Nella nostra casa vacanze vi sentirete come a casa vostra, come dimostrano le oltre 70 recensioni positive dei nostri ospiti. Alcuni hanno già soggiornato da noi più volte.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 9 km

9 km

Ski-lift 29 km

29 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 145 km Nürnberg

145 km

Stazione 9 km Cham

9 km

Uscita autostrada 35 km A 3 - Ausfahrt Straubing

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Il comune di Zandt si trova nella Foresta dell'Alta Baviera, a circa 9 km a sud-est di Cham.

Le famiglie (anche con cani), gli amanti della natura e coloro che cercano il relax saranno entusiasti, perché con noi è possibile fare ampie escursioni - lontano dalle strade - direttamente dalla casa vacanze. La foresta e i prati non sono lontani, poiché la nostra casa vacanze si trova alla periferia del paese. Dopo pochi passi siete già in campo aperto. Poiché il terreno nella campagna dalla nostra casa vacanze è per lo più non troppo collinoso, sono possibili anche piacevoli passeggiate. Per le famiglie con bambini, il "Parco naturale e avventura Kellerberg" si trova vicino alla nostra casa vacanze, così come un grande parco giochi (circa 500 m).

Nella tranquilla cittadina di Zandt - che tuttavia dispone di ottime infrastrutture - si trovano un panificio, un macellaio (pasti da asporto giornalieri a basso costo), un piccolo mercato alimentare "Um's Eck" (panini freschi la domenica dalle 9 alle 11!), 2 ristoranti ("Zum Bräu" con birreria all'aperto, "Alte Post" con terrazza solarium), pizzeria "Da Noi" (anche da asporto), Banca Raiffeisen (con bancomat, anche per la Cassa di Risparmio), distributore di benzina, officina di riparazione auto, studio di parrucchieri e persino un medico disponibile e raggiungibile a piedi (da 500 a 900 metri circa, in parte in collina).
Non mancate di visitare la fattoria degli alpaca "Grüne Au" a Zandt, con i suoi "animali" molto speciali e il "Wollstüberl".
Potrete inoltre gustare un pasto abbondante presso la locanda di campagna "Pfahlhof", raggiungibile a piedi in circa 2,5 km.
Nel vicino villaggio di Miltach (3 km) si trovano un veterinario, un dentista, una cassa di risparmio, una farmacia, Edeka (con bistrot), un grande mercato di bevande e Norma ("Brathendl" fresco o "Haxn mit Brezn" al carrello della griglia il giovedì).
Oltre al Castello di Miltach, è consigliabile una pausa escursionistica nella "Waffelfabrik Beier" con annesso "Cafe Waffel" nella vecchia stazione ferroviaria! Qui potrete gustare una buona colazione in un ambiente insolito - in un vero vagone ristorante - così come un pranzo o un caffè e una torta.
Il latte fresco proveniente direttamente dalla fattoria è disponibile a Miltach - Oberndorf (2 km) presso l'Heiglbauer - presso il distributore automatico di latte anche 24 ore su 24.

Inoltre, a Cham (9 km) si trovano, tra gli altri: Aldi, Lidl, Kaufland, Netto, REWE, dm, Fressnapf, McDonald's e Burger King - tutti provenienti da Zandt, soprattutto lungo la strada principale che porta al centro della città.

Non solo una vacanza tranquilla e rilassante è possibile qui a Zandt. Nella zona circostante si trovano numerose opportunità di svago
È garantito che c'è qualcosa per tutti i gusti e per tutta la famiglia.
Presso il Tourist-Info (dalle 8.30 alle 11.30), nel municipio, è possibile ottenere molte informazioni sulla regione.

Diversi sentieri escursionistici segnalati (circa 80 km in totale) partono vicino alla nostra casa vacanze - nel centro del paese presso l'ufficio escursioni, di fronte al Tourist-Info. Oltre all'escursionismo, il nordic walking (bastoni a noleggio nel villaggio), il jogging e il ciclismo sono molto popolari tra i nostri ospiti. Le piste ciclabili partono da Zandt e conducono per chilometri lungo il fiume "Regen" o al lago artificiale di Höllenstein.
Nelle vicinanze o nei villaggi vicini si possono noleggiare biciclette, canoe e persino biciclette elettriche (Info turistiche).
Per le famiglie con bambini, vale la pena di fare una gita di un giorno al Churpfalzpark di Loifling, a soli 10 km di distanza, con oltre 80 attrazioni e prezzi d'ingresso contenuti. I cani fino a 12 kg sono ammessi in un passeggino per cani (a noleggio).
Anche il parco termale e ricreativo di 12,6 ettari di Bad Kötzting (circa 9 km) è consigliato per rilassarsi. I cani al guinzaglio sono ammessi.
Le gite in barca sul lago Blaibachsee, a 8 chilometri di distanza, o in canoa sul fiume "Regen" sono un must in caso di bel tempo. Anche il vicino lago artificiale di Höllenstein merita una gita - a piedi, a circa 4 km dal parcheggio del Blaibachsee.
Le escursioni lungo la Via del Vetro permettono di conoscere l'arte vetraria bavarese
Nella Repubblica Ceca, a circa 35 km di distanza, è possibile fare acquisti economici (nei negozi duty-free al confine o nei negozi di souvenir cechi), fare rifornimento a buon mercato o godersi la Foresta Boema.

Qui si consiglia di trascorrere una vacanza invernale attiva o rilassante. Passeggiate invernali sulla neve, slittino, sci di fondo o sci alpino. Tutto è possibile! Potete trovare molti dettagli, anche sulle piste di sci di fondo e sulle piste dei dintorni, sulla nostra homepage.

In auto, autobus o treno, non ci sono limiti alle attività di svago.

Tutto sommato, le migliori condizioni per trascorrere un bel momento nella splendida Foresta Bavarese.

Sul nostro sito web troverete altri consigli sulle attività del tempo libero, molti link e ancora più foto.
Il link si trova in fondo, dopo le recensioni, alla voce "Ulteriori informazioni" / homepage privata.

Sulla nostra pagina Facebook troverete le notizie attuali e anche un video di un tour virtuale della nostra casa vacanze. Indirizzo: o anche tramite la nostra homepage, cercando su Google: "Ferienhaus Degenhardt" nella sezione "Chi siamo".

Non vediamo l'ora di visitarvi!

Il tuo
Famiglia Degenhardt


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Sci
Tennis
Camminate
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Fino a nuovo avviso, verrà addebitato un supplemento per i costi energetici di 50,-- € a settimana per le prenotazioni nei periodi dal 1° novembre al 31 marzo.
NUOVO: Possibile detrazione di 50,-- € + 50,-- € in inverno - a voi la scelta
Se scegliete una fatturazione in base al consumo (elettricità 0,50 € per kWh; gas 1 € per m³; acqua 5 € per m³), ridurremo l'affitto settimanale di 50,-- € e l'attuale supplemento di 50,-- € in inverno non sarà applicato in aggiunta
In totale, l'affitto sarà ridotto di 100,-- € a settimana (in estate 50,-- €). In cambio, le spese di servizio saranno calcolate in base al consumo. In questo modo, vogliamo incoraggiare il risparmio energetico e promuovere la sostenibilità.

Bambini gratuiti (minori su prenotazione). Pertanto, si prega di non inserire i bambini nel calcolatore dei prezzi!
Supplemento per persona (a partire dal 3° adulto): 5,-- € a notte, 35,-- € a settimana.
I cani sono i benvenuti - è possibile avere al massimo 2 cani! 5,-- € per cane a notte, 25,-- € a settimana.
Prenotazioni inferiori a 5 notti su richiesta, con supplemento di 50,-- €! L'arrivo è possibile anche la domenica su prenotazione, ma non nei giorni festivi.
La caparra di 100,-- € deve essere trasferita con l'importo rimanente e sarà rimborsata tramite bonifico bancario dopo la vacanza.

Possibilità di riprenotazione o cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima dell'arrivo, in caso di divieti di viaggio o di alloggio (ad esempio a causa della Corona) a livello nazionale, per la Baviera o il distretto di Cham! Riprenotazione anche senza una data alternativa fissa, contro l'accredito del deposito per una prenotazione successiva (nota di credito) - diritto di cancellazione incluso nel contratto di locazione!

Dettagli, anche sulle nostre misure igieniche, sul nostro sito web (vedi "Ulteriori informazioni" in fondo) o per telefono. L'arrivo o la consegna delle chiavi e il briefing (per telefono) sono senza contatto, le chiavi sono depositate! Quindi arrivo flessibile e senza complicazioni! Il briefing avviene per telefono.

Attrezzature/benefici aggiuntivi gratuiti:
Parcheggio privato direttamente di fronte alla nostra proprietà
Ulteriori posti auto per 2a auto disponibili (a circa 30 m di distanza)
Disinfettante per mani e superfici
Per i primi giorni: carta igienica, fazzoletti cosmetici, rotolo da cucina, sapone liquido, detersivo per piatti, pastiglie per lavastoviglie, fodere per bidoni, detersivo, ammorbidente, dotazione di base di erbe e spezie
2 coperte extra per camera da letto
Zanzariere (opzionali, non fisse) Finestra e porta del balcone della camera 1
Coperte per cani, ciotole per cani (cibo; 2 x acqua), giochi per cani, sacchetti per la cacca
Zaini da escursionismo; circa 300 libri; DVD; CD; giochi da tavolo, giochi di carte, giochi di dadi, Playmobil
Lettino da viaggio e seggiolone per bambini
Viaggi in autobus e treno - Carta VLC
Sconti e agevolazioni - Carta VLC
Nessuna tassa di soggiorno
La tassa sulla spazzatura è inclusa - bidoni della spazzatura privati in casa, nessun bidone comune, nessun sacchetto della spazzatura razionato!

Pacchetti di biancheria su richiesta - letti già fatti, prezzi per soggiorno:

Pacchetto 1: Biancheria da letto - 9,00 €/ persona
Pacchetto 2: Biancheria da letto, asciugamani e doccia - 12,00€/ persona
Pacchetto 3: Biancheria da letto, 2 asciugamani e 1 telo doccia - 15,00€/ persona
Pacchetto 4: Biancheria da letto, asciugamano per mani e doccia, telo mare - 15,00€/ persona
Pacchetto 5: Biancheria da letto, 2 asciugamani e 1 telo doccia, telo mare - 18,00 €/persona
Pacchetto K: Biancheria da letto per lettino da viaggio, asciugamano per le mani e per la doccia per bambini - 10,00€/bambino

Tutti i pacchetti (tranne il K) includono un asciugamano da tè e un tappetino da doccia per soggiorno (non per persona)

termini di cancellazione:

  • Stornierung möglich bis Anreise, bei einer Entschädigung nach folgender Staffel: bis 3 Monate vor Mietbeginn - 25% bis 6 Wochen vor Mietbeginn - 50% bis 2 Wochen vor Mietbeginn - 75% von 13 Tagen bis Mietbeginn - 90% Wird unser Haus im gesamten stornierten Zeitraum danach zum gleichen Mietpreis anderweitig vermietet, so wird die Stornogebühr erstattet. Dann fällt lediglich eine Aufwandspauschale von 50€ an. Kann lediglich ein Teil der stornierten Zeit vermietet werden, gilt die Entschädigung nur für den nicht vermieteten Anteil.

Ulteriori informazioni:

Laghi di balneazione e piscine all'aperto o di avventura nella regione:

Piscina all'aperto, piscina coperta, Salzdorfer See e Großer Rötelsee a Cham
Piscina naturale Blaibacher See a Blaibach
Aquacur a Bad Kötzting
Parco giochi ad Arrach
Panoramabad a Arnbruck
Osserbad in Lam
Il lido Perlsee a Waldmünchen
Lago dei Draghi a Furth im Wald

I tour della città sono sicuramente consigliati a

Bodenmais, Zwiesel, Straubing, Regensburg, Passau, Monaco, Domazlice, Pilsen, Praga, Vienna ......
Si consiglia anche una gita di un giorno in barca sul Danubio da Deggendorf o Passau.

Ci sono anche alcuni parchi di divertimento da esplorare, soprattutto per far divertire i bambini

Parco divertimenti coperto Tobiwelt Cham
Parco della Val di Chiana Loifling
Parco degli uccelli rapaci di Grafenwiesen
Parco animali della Foresta Bavarese Lohberg
Parco degli animali di Straubing
Parco ad alte funi Lam
Città di Westenstadt Pullman a Eging am See
Parco Bavaria Reisbach

Montagne nella Foresta Bavarese - fino a m:

Großer Arber, Kleiner Arber, Rachel, Haidel, Dreisessel, Großer Falkenstein, Osser, Geißkopf , Hoher Bogen, Lusen

Altre destinazioni sono:

Runding - rovine del castello e lago Blauberger See
Bacino di Bad Kötzting - Höllenstein
Bad Kötzting - parco termale e ricreativo
Laghi di Arbersee grandi e piccoli
Villaggio del vetro di Arnbruck - Weinfurtner
Bodenmais - Miniera d'argento e pista per slittini estiva
Böbrach - Alpeggio da favola
St. Englmar - Waldwipfelweg e pista estiva per slittini
Deggendorf - Gut Aiderbichl
Centro ricreativo Hohenbogen

.... e molto altro ancora ....

Potete trovare altri consigli sulle attività del tempo libero e altre foto sul nostro sito web
Il link si trova in fondo, dopo le recensioni, alla voce "Ulteriori informazioni" / homepage privata.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


78 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Nicole R. da Hemer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella

Ci siamo riposati molto bene. Possiamo raccomandare facilmente la casa ad altri. TOP!!!
Tutto ciò di cui si ha bisogno è presente.
La presenza della lavatrice e l'asciugatrice sono state molto pratiche.
Belle attività nelle vicinanze.
Glas Kreuz, il faro di Tannenrigel, la casa capovolta, la passeggiata tra le cime degli alberi, ecc.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2023

G.u.C. K. da Großbeeren

5,0
5 5 5 5 5

traumhaft

HAT UNS SEHR GUT GEFALLEN

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Ottobre 2023

Kerstin H. da 74395 Mundelsheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza del benessere

Abbiamo trascorso una settimana molto rilassante di vacanza nella casa della famiglia Degenhardt.
La casa non è solo molto ben attrezzata, ma è anche arredata con molto amore.
Anche il bel giardino e la terrazza invitano al relax.
Pertanto, anche il nostro cane si è sentito molto bene.
La comunicazione con la famiglia Degenhardt e la responsabile Signora Heigl è stata molto amichevole e senza complicazioni.
L'ambiente circostante offre possibilità per belle passeggiate ed escursioni.
Le mete turistiche sono facilmente raggiungibili.
Pertanto, raccomando volentieri la casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Julia W. da Elchingen

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Ferienhaus

Wir waren im Ferienhaus Degenhardt rundum zufrieden. Kinder und Hund haben sich ebenfalls wohl gefühlt:

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2022

Petra N. da Eschweiler

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con il cane

Siamo stati in vacanza a Zandt dal 23.7. al 30.07. con il nostro cane. La casa vacanze era molto ben attrezzata. I letti erano perfetti e il bagno e la cucina erano eccellenti. Il piccolo giardino era il punto forte per il nostro cane al mattino presto. Osservava gli scoiattoli....La zona era molto bella anche se bisognava sempre guidare un po' di più. Per non dimenticare la gentile signora Heigel, che purtroppo ho conosciuto solo al telefono. Raccomanderei questa casa vacanze a chiunque cerchi una sistemazione con un cane. Pertanto 5 stelle+++ Famiglia N. di Eschweiler

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2022

Brigitta W. da Delbrück

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze raccomandabile per sentirsi bene

Abbiamo trascorso una bella e rilassante settimana di vacanza nella casa vacanze. L'alloggio era molto pulito e arredato e decorato con grande attenzione ai dettagli. A noi personalmente è piaciuto molto il giardino con le attrezzature per il barbecue. La terrazza è stata utilizzata spesso e volentieri durante la settimana di vacanza.

La comunicazione con i padroni di casa e il gestore della casa è stata molto buona
Zandt si trova in una posizione centrale nella Foresta Bavarese, con bellissime città, foreste e laghi nei dintorni. Potete trovare informazioni esaurienti su di loro nella casa

Raccomandiamo la casa vacanze senza riserve e vi ringraziamo per il meraviglioso soggiorno!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve

Giugno 2022

Katrin F. da Schmitten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto rilassante

Abbiamo soggiornato in questa bellissima casa vacanze con il nostro cane. Ci siamo sentiti a nostro agio fin dall'inizio. Non mancava nulla, il giardino recintato è fantastico

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Marzo 2022

Heike D. da Warburg

5,0
5 5 5 5 5

Super tolles Ferienhaus

Es fehlte an nichts und war sehr sauber. Es lag ein dicker Ordner mit sehr guten Informationen über die Umgebung bereit.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Febbraio 2022

Wolf H. da Hüffelsheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze superba e ben arredata.

Per i bambini è stata una vera sfida trovare l'oggetto giusto per la serata tra tutti i DVD, i giochi da tavolo e i libri. In realtà, avremmo dovuto rimanere tre settimane in più per esplorare tutto.
La prossima volta che andremo in vacanza nella Foresta Bavarese, questa casa sarà di nuovo la nostra prima destinazione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Dicembre 2021

Martina E. da Schweitenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanza perfetta

Abbiamo trascorso un momento fantastico nella casa vacanze. La casa non lascia davvero nulla a desiderare. Con piccoli dettagli affettuosi ci si sente subito a proprio agio. Anche per il nostro piccolo compagno (cane) era stato pensato a tutto. Posso solo raccomandarlo, davvero TOP!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2021

Karen K. da Werder (Havel)

5,0
5 5 5 5 5

Super Unterkunft

Wir haben uns in dem Ferienhaus sehr wohlgefühlt. Es hat nichts gefehlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2021

Heike K. da Bergheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto buono

Una casa molto bella e arredata con gusto, con un bel giardino. Avevamo abbastanza spazio per 5 adulti e un bambino, oltre a 2 cani, per i quali c'era tutto in loco.
La casa e i proprietari meritano le 5 stelle che ho dato loro. Purtroppo la valutazione di mio marito non ha funzionato come voleva perché non si è assicurato che le 5 stelle che meritava fossero segnate. Affitterei di nuovo la casa vacanze in qualsiasi momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia J. Degenhardt:

Liebe Familie K.
Vielen Dank für die Erklärung. Es hat uns sehr gefreut.
Ihre Familie Degenhardt

Agosto 2021

Joachim K. da Bergheim

3,8
3.5 3.5 3.5 3.5 5

Wunderbar

Sehr schönes Haus. Preis Leistung sehr Gut. Jederzeit wieder. Sehr nette Vermieter und sehr zuvor
Komment. Gute Lage. Jederzeit wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia J. Degenhardt:

Sehr geehrter Herr K.
Vielen Dank für Ihre Anwort per E-Mail, in der Sie erklären, dass die 3,5 Sterne ein Versehen waren. Uns sind die Bewertungen sehr wichtig, deshalb haben wir nachgefragt, was die Gründe dieser Bewertung waren.
Sie schreiben dort: "Es war nie meine Absicht, Ihr Ferienhaus mit nur 3,5 Sternen zu bewerten. Ich hatte nicht darauf geachtet, dass 5 Sterne markiert sind. Hoffe, dass ich Ihr Ferienhaus nochmal anmieten darf, nach dem Missgeschick".
Lieber Herr K. Fehler können passieren und Sie sind mit Ihrer Familie natürlich auch in Zukunft gern gesehene Gäste und immer herzlich willkommen.
Ihre Familie Degenhardt

Agosto 2021

Sandra S. da Kabelsketal

5,0
5 5 5 5 5

"Willkommen zu Hause"

trifft es auf den Punkt genau. Wir hatten einen wunderschönen Aufenthalt in einem sehr sauberen und, bis ins kleinste Detail, liebevoll eingerichteten Ferienhaus. Beim Öffnen der Tür kam sofort dieser Wow-Effekt. Auch hat es uns an Nichts gefehlt, es war Alles vorhanden. Selbst das Schmuddelwetter konnte die Stimmung nicht vermiesen, da man es sich auch so richtig schön gemütlich machen konnte, es sind eine große Auswahl an Spiele, CD's und DVD's vorhanden. Auch für unseren gehbehinderten Sohn (mit Rollstuhl) war dieses Haus kein Problem.
Es gibt viele Möglichkeiten für Wanderungen und auch für Ausflüge. Bäcker ist nur ein paar Meter entfernt, hatte aber leider zum Zeitpunkt unseres Aufenthaltes gerade wegen Urlaub geschlossen. Aber es gibt auch noch weitere Möglichkeiten, um an frische Brötchen zu gelangen.
Wir würden gern wieder kommen und können das Haus auf jeden Fall weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2021

Bernhard K. da Gerbrunn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze al top

Ci siamo sentiti completamente a casa in questa casa vacanze pulita e ben tenuta. Tutto è disponibile e arredato in modo confortevole e con gusto. Il giardino - recintato - è un'oasi di benessere e super adatto se avete un cane con voi. C'è un parcheggio per un'auto e da lì si può fare rapidamente la spesa. La posizione, tra Cham e Arber, invita a numerose escursioni rilassanti e interessanti. Tutto è perfetto e l'alloggio è altamente raccomandato.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2021

Gabriela K. da Sulzbach

5,0
5 5 5 5 5

Angekommen und wie zu Hause gefühlt -NACHTRAG-

Wie bereits unten beschrieben, geben wir dem Gastgeber 5 von 5 Sterne.
Leider habe ich als ich es bewerte habe nicht darauf geachtet, das es auch 5 volle Sterne sind!!!!

ALSO ES SIND WIRKLICH 5 STERNE :-)

LG

Corina und Gabi

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2021

Corina F. da Sulzbach

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Angekommen und wie zu Hause gefühlt

Wir, 2 Mädels und 2 kleine Hunde wollten in diesem Jahr wieder einmal in unserem schönen Land Urlaub machen und sind bei der Suche auf dieses Häuschen gestoßen.

Der Preis für die 1 Woche und Sommerzeit war absolut im Rahmen.

Was wir bei der Buchung, Anreise und Abreise erlebt haben war der.....HAMMER!!!!!!

Habe öfters E-Mail Kontakt mit Jörg gehabt zwecks allgemeine Fragen und es kam IMMER wenige Stunden eine nette und freundliche Antwort.
Zur Anreise.....Schlüssel war wie besprochen am vereinbarten Ort und als wir die Türe aufgemacht haben, einfach nur WOW. Super sauber, hell und sehr sehr gemütlich eingerichtet.
Es ist alles...wirklich alles vorhanden...egal was Geschirr, Besteck, Waschmittel, Weichspüler, Küchengewürze angeht!!! Da hatten wir schon ganz andere Ferienwohnungen oder Häuser.
Der Garten und Grill lädt auch bei Regen zum Grillen ein
Garten ist nach hinten KOMPLETT eingezäunt, so das man in Ruhe Kochen, Grillen kann ohne das man Angst haben muss das die Fellnasen ausbüxen.
Ein Infoordner ist ebenfalls im Haus wo man alle Kaufmöglichkeiten, Tierärzte, WLAN Wanderrouten beinhalten.

Wandern ist ebenfalls super möglich, egal ob weite oder kurze Runden :-)

Abreise war ebenfalls TOP mit der Kontaktlosen Schlüsselübergabe organisiert.

Wir würden uns sehr freuen bald wieder die Gäste von Familie Degenhardt sein zu dürfen!

Liebe Grüße Familie Faas mit den Fellis :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia J. Degenhardt:

Liebe Familie Faas.
Vielen Dank für die tolle Beschreibung.
Danke auch für den Hinweis, dass die 4,5 Sterne ein Versehen sind und eigentlich die vollen 5 Sterne vergeben werden sollten. Vielleicht können wir das noch korrigieren.
Liebe Grüße.
Familie Degenhardt

Luglio 2021

Lou & Familie T. da Ahorn

5,0
5 5 5 5 5

Hält, was es verspricht!

Ein wirklich außergewöhnlich gut ausgestattetes Ferienhaus für erholsamen Urlaub mit Hund. Man merkt, dass das Haus auch vom Vermieter zuweilen selbst genutzt wird, denn es ist wirklich wohnlich und gepflegt. Ruhig gelegen, Parkmöglichkeit vor dem Haus, Garten schön sichtgeschützt. Gassigänge vom Haus aus bestens. Einkaufsmöglichkeiten in der Nähe. Ausführliche Ausflugstipps vorhanden. Alles unkompliziert!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2021

Jürgen D. da 73765 Neuhausen

4,8
5 5 5 5 4

Sehr zufrieden

Schönes Haus in ruhiger Lage. Ausstattung und Komfort einmalig. Gerne wieder, sehr zu empfehlen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2021

Timo und Manuela S. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5 5

So geht Urlaub!

Dank der üppigen Ausstattung und der vorbildlichen Sauberkeit waren wir unmittelbar nach Ankunft im Urlaubsmodus. Die herrliche Terasse mit Grill, der kleine aber ungemein ansprechende Garten laden förmlich ein alle Fünfe gerade sein zu lassen. Und das haben wir die ganze Woche überin dieser Wohlfühloase getan. Der Bäcker und die Landmetzgerei sind fußläufig zu erreichen, da macht das Frühstück im Grünen doppelt Spaß. Von uns gibt es in alles Belangen eine klare Weiterempfehlung, WIR waren auf jeden Fall nicht zum letzten Mal da.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Maggio 2021

Franz & Gabi A. da Heilsbronn

5,0
5 5 5 5 5

Ideal für Paar mit kleinerem Gund

Wir suchten: gut ausgestattetes Ferienhaus mit hundesicher eingezäuntem Garten (auch für kleinen Hund!). Spazier- und Wanderwege ab Haustür.
Keinen Wert legten wir diesmal auf Gaststätten, Restaurants, Abendunterhaltung usw.
Diese Woche sollte die erste Gewöhnung unseren 7 monatigen Bolonka an Aufenthalt und Übernachtungen außerhalb des gewohnten Umfelds sein - das hat hervorragend geklappt!
Fazit nach dieser Woche: wir fanden genau was wir suchten. Insgesamt alles sehr entspannt! …kommen vermutlich wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2020

Dennis S. da Nidderau

5,0
5 5 5 5 5

Alles bestens...

Perfekt für Urlaub mit Hund, Garten komplett eingezäunt! Im Haus war alles was man braucht, wir hatten nichts zu bemängeln.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2020

Dittmar B. da 64331 Weiterstadt (Hessen)

5,0
5 5 5 5 5

Sehr zu empfehlen - von (A)mbiente bis (Z)andt

Lobenswertes Hygienekonzept, sehr ansprechende Architektur,
sehr gute Ausstattung, bequemes Wohnen, pflegeleichte Bodenbeläge, vorbildlicher Dialog mit dem Vermieter,
freundlicher Service vor Ort, schöne Lage, ruhige Umgebung, sehr viele Möglichkeiten der (kontaktlosen) Freizeitgestaltung .
Gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2020

Hans-Jörg S. da 74211 Leingarten

4,9
5 4.5 5 5 5

haus degenhardt

Top Haus ,wie man es selten antrifft.
Wärmstens zu empfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni

Agosto 2020

Kerstin J. da Sülzetal

5,0
5 5 5 5 5

Ferienhaus

Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Perfekt für Familie mit Kind und Hund.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2020

Peter H. da Ismaning

5,0
5 5 5 5 5

Alles TOP!!

Sehr schönes Haus mit Garten liebevoll eingerichtet. Es fehlt an nichts es wurde an alles gedacht(Küche super ausgestattet) haben uns gleich sehr wohlgefühlt. Kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2020

Bernhard N. da Sindelfingen

5,0
5 5 5 5 5

Super

Sehr schönes Haus wir haben uns sehr wohl gegüllt wirklich alles vorhanden was mann brsucht herlich .
Wir empfehlen dies Hsus auf jeden Fall weiter .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2020

Resi H. da Bettenfeld

5,0
5 5 5 5 5

sehr gut

Gut ausgestattetes gemütliches Ferienhaus mit schönen Garten

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Giugno 2020

Olaf S. da Schömberg

5,0
5 5 5 5 5

Super

Sehr sauber ,liebevoll eingerichtet und alles vorhanden ,was man für den Urlaub braucht .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Febbraio 2020

Jörg D. da Zandt

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus

Eine tolle Woche mit Freunden in dem schönen und gemütlichen Ferienhaus erlebt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Novembre 2019

Fam. H. da Schweiz

5,0
5 5 5 5

Super Ferienhaus

Ankommen und sich sofort wohl und wie Zuhause fühlen. Ein wunderschönes gepflegtes Ferienhaus. Die Hunde haben sich auch super wohl gefühlt.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Ottobre 2019

Kerstin D. da Nahrendorf

5,0
5 5 5 5

Der perfekte Hundeurlaub

Dieses Haus bietet alles für Vier und Zweibeiner. Eingezäunter Garten in ruhiger Lage. Vollausstattung von Küche, Bad, Bücher u Spielesammlung. Spielplatz, Naturlehrpfad u Bäcker fussläufig zu erreichen. Spitze. Vielen dank.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2019

Jutta A. da Brackenheim

5,0
5 5 5 5

Urlaub

Es war ein toller, wenn auch kurzer Urlaub. Das Ferienhaus ist sehr zu empfehlen, auch mit Hund.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2019

Martin F. da Twistetal

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus

Sehr schönes Haus. Es bietet genügend platz und es ist toll ausgestattet. Wir kommen gern wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Maggio 2019

Hermann P. da Neuenburg/am rhein

5,0
5 5 5 5

Urlaub mit Hund

Dieses Haus ist mit viel Liebe im Detail ausgestattet.Es ist alles vorhanden was man im Urlaub so bracht.Meine Frau und ich haben uns mit unseren Hunden sehr wohl gefühlt.Es war der perfekte Urlaub.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2019

Rüdiger B. da Eppelheim

5,0
5 5 5 5

Super Haus

Das Haus ist super alles vorhanden was man zum wohlfühlen braucht, wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Febbraio 2019

Lilo und Bodo S. da 59505 Bad Sassendorf

5,0
5 5 5 5

Alles tiptop

Wir haben mit unserem Hund Paula einen wunderschönen Urlaub verlebt. Das Haus ist tiptop gepflegt und liegt ideal für viele schöne Ausflüge. Zudem gibt es in der Gegend viele sehr gute Gaststätten mit leckerer bayrischer Küche.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico

Dicembre 2018

Frank G. da 46244 Bottrop

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub

Sehr schönes und super eingerichtetes Ferienhaus. Alles da was man braucht.
Der kleine Garten hat unseren beiden Hunden viel Spass bereitet.
Für den Urlaub mit Hunde sehr zu empfehlen.
Und wer die Ruhe sucht ist hier genau richtig.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Novembre 2018

Thomas P. da 76307 Karlsbad

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus Degenhardt in Zandt

Sehr liebevoll ausgestattetes Ferienhaus. Alles für den Alltag vorhandenen. Einfach zum Wohlfühlen und SEHR zu empfehlen. Wir haben gleich wieder gebucht.

Ottobre 2018

Jörg B. da 56566 Neuwied

5,0
5 5 5 5

Top Haus mit Top Ausstattung

Wir waren nun zum 2. Mal hier und waren wie schon beim 1. Mal sehr zufrieden. Wir kommen gerne wieder und freuen uns schon hierauf

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Settembre 2018

Patrizia G. da 82194 Gröbenzell

4,5
5 5 4 4

Ferien mit Hund

Wir haben uns sehr wohl gefühlt.
Der eingezäunt Garten ist mit Hund optimal. Die Küche ist gut ausgestattet aber ein bischen klein. Die Betten sind außergewöhnlich bequeme.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2018

Lukas M. da 80686 München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci si sente davvero a casa

Abbiamo trascorso una settimana super in questa casa vacanze. La prima vacanza rilassante dopo anni! Molto ben attrezzata, non manca nulla! La cucina è dotata di tutto ciò che si desidera (compresa la lavastoviglie) e c'è una lavatrice e un'asciugatrice. Terrazza, giardino, barbecue: tutto perfetto. Consigliatissimo anche con i bambini

Siamo stati accolti calorosamente dal gestore e torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2018

Andreas S. da 12105 Berlin

5,0
5 5 5 5

Einfach nur Urlaub

Sehr schönes Ferienhaus in Zandt, im Bayerischen Wald zwischen Cham und Miltach gelegen. Ausstattung lässt es an nichts fehlen, herrliche Terrasse mit kleinem Garten, eine Paradies für Hunde. Gut gelegener Startpunkt für die verschiedensten Unternehmungen. Kleiner Lebensmittelladen im Ort, ein Hotel mit Biergarten und E Bike Verleih, Bäcker, Metzger und Tankstelle. Schöne regionale Wanderwege beginnen oder führen in der Nähe vorbei. Parkplatz direkt vor dem Haus. Umfangreiche aktuelle Mappe mit Besichtigungsempfehlungen vom Vermieter vorbereitet im Haus. Wir haben uns hier wie zu Hause gefühlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2018

Franziska Z. da 63179 Obertshausen

5,0
5 5 5 5

Entspannter Urlaub mit Hund

Eine Woche hatten wir die Gelegenheit uns in dem Ferienhaus zu erholen. Es war sehr schön! Für Leute die mit ihrem Hund verreisen ideal. Viele Möglichkeiten für Spaziergänge und Ausflüge. Dazu kommt die erstklassige Küche im Bayerischen Wald! Es war ein ruhiger und entspannter Urlaub.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2018

Kristin K. da 08412 Werdau

5,0
5 5 5 5

Rein kommen und wohlfühlen

Ein sehr schönes Ferienhaus mit allen was man braucht. Man fühlt sich auf anhieb wohl. Das Häuschen ist sehr gemütlich und stilvoll eingerichtet. Wir kommen auf jedenfall wieder

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Maggio 2018

Peter P. da Bruchdal

5,0
5 5 5 5

Wohlfühlen

Das Haus ist sauber und modern eingerichtet.Alles vorhanden was man
braucht.Man füllt sich gleich wie daheim.Verwalterin und Eigentümer sehr nett und hilfsbereit.
Gerne wieder .

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2018

Gabriele D. da 27619 Schiffdorf-Wehdel

5,0
5 5 5 5

Urlaub in Zandt mit Hund

Ich war vom 16.4. - 26.4.2018 im Ferienhaus der Familie Degenhardt in Zandt. Ich kann nur sagen, ich war sehr zufrieden. Ausstattung und auch alles andere waren top. Sehr sauber. Wunderschöne Umgebung, man kann wahnsinnig viel unternehmen.
Mir und meinen beiden Hunden hat es sehr viel Spaß gemacht in diesem schönen Haus mit Superausstattung zu wohnen. Außerdem hatten wir warmes, sonniges Wetter, und das im April.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Marzo 2018

Jörg S. da 37276 Meinhard

5,0
5 5 5 5

Urlaub in Zandt

Sehr schönes Ferienhaus mit sehr guter Ausstattung.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2018

Werner V. da 58091 Hagen

5,0
5 5 5 5

Alles Prima

Gut ausgestattet, angenehme Einrichtung.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Ottobre 2017

Michael S. da 45966 Gladbeck

5,0
5 5 5 5

Sehr gut ausgestattete FW

Wir haben alles vorgefunden wie erwartet. DVD, Spiele, Bücher, Playmobil für die Kinder - alles vorhanden. Man merkt sofort, dass der Vermieter auch gerne selber dort Urlaub macht. Das Badezimmer ist neu hergestellt worden und nach unserem Urlaub, soll auch der Boden im Wohnzimmer erneuert werden. Dies wertet den tollen Gesamteindruck dann noch einmal auf. Wenn wir noch einmal im Bayr. Wald Urlaub machen, dann wieder hier.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2017

Thomas K. da 66287 Quierschied

4,9
5 5 5 4.5

Urlaub September 2017

Super. Immer wieder gerne.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve

Agosto 2017

Jessica T. da 13357 Berlin

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub

Gerne kommen wir wieder.
Es hat an nichts gefehlt. Auch unseren Kindern hat es sehr gefallen. Die umgebung und die aussicht sind super.
Wir können es nur empfehlen.
Familie Tinzmann und Bielecke

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Luglio 2017

Jamie da 35641 Schöffengrund

5,0
5 5 5 5

Im Urlaub und doch zu Hause!

Ich habe hier einen wundervollen Urlaub gehabt. Trotz schlechtem Wetter ging es mir in dem Häuschen dank der Videothek und der Bücherei super! Es war alles sehr sauber und modern. Meinem Hund hat es auch sehr gefallen. Die Lage ist sehr ruhig und mit dem Auto kann man an viele tolle Orte gelangen. Selbst wenn man kein Auto hat ,oder kurz spazieren gehen möchte, kann man den Urlaub dank des tollen Wanderpfades und den Wegen sehr genießen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2017

Steve N. da Bannewitz

5,0
5 5 5 5

Es war alles perfekt

Es fehlte im Haus an nichts.Super sauber und modern.Dem Vermieter ist es gelungen,dass wir uns wie zu hause fühlten und deshalb fiel uns der Abschied von Zandt umso schwerer.
Volle Punktzahl von uns logisch und wir kommen gern wieder.
Liebe Grüße Familie Neumann aus Bannewitz

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2017

Bärbel K. da 91301 Forchheim

5,0
5 5 5 5

Urlaub im Bayrischen Wald

Es war sehr gemütlich eingerichtet und für uns war alles zum Besten vorbereitet, es hat an nichts gefällt.
Man konnte wandern, die Seele baumeln lassen und von den stressigen Alltag abschalten.
Dieses Domizil kann man nur weiter empfehlen, da für Jeden etwas dabei ist.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Giugno 2017

Helga K. da 92280 kastl

5,0
5 5 5 5

fam.kunstmann

Ein sehr schönes gemütliches Ferienhaus das keine Wünsche offen lässt. Wir haben uns von Anfang an daheim gefühlt. Die Lage ist optimal. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2017

Roland S. da 95100 Selb

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus Degenhardt in Zandt

Das geschmackvoll und zwechmäßig eingerichtete Ferienhaus ist sehr schön, sehr sauber und es fehlt an NICHTS. Besonders haben wir das eingezäunte Grundstück für unsere Hunde geliebt. Bei der vergangenen Hitze war es drinnen angenehm kühl und wir haben die Woche sehr genossen. Im Ort gibt es ebenfalls alles, was man zum Leben braucht. Empfehlenswert ist für die, die nicht mehr eine Wanderung als Herausforderung brauchen, der Kurpark von Bad Kötzing. Die Kinder können dort den ganzen Tag sich müde spielen und toben und die Senioren , wie wir, haben die Möglickeit einfach zu genießen. Wenn es uns möglch ist, kommen wir gerne wieder.

Familie Suchi

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Aprile 2017

Jennifer da 35581

5,0
5 5 5 5

Sehr tolles Ferienhaus in zandt

Super schönes Haus. Es bietet genügend platz und es ist toll ausgestattet. Wir kommen gern wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Marzo 2017

Kornelia K. da 76275 Ettlingen

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus Degenhardt

Mein Mann unsere beiden Hunde und ich, können das Ferienhaus nur empfehlen. Es ist sauber und alles da was man braucht, es fehlt wirklich nichts. Wir werden mit unseren Hunden auf jedenfall wiederkommen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2017

Maria B. da 53757 Sankt Augustin

5,0
5 5 5 5

Das beste Feriendomizil für einen Urlaub mit dem Hund!

Dieses mit viel Liebe eingerichtete und bestens ausgestattete Ferienhaus sorgt für einen entspannten Urlaub mit dem Hund. Hier wurde einfach an alles gedacht, damit Mensch und Tier sich wohlfühlen können: vom gemütlichen Kachelofen, über das geräumige Wohnzimmer mit Galerie und den eingezäunten Sonnengarten mit gemauertem Grill, die nette Hausverwalterin, etc.... Perfekt! Wir freuen uns schon auf das nächste Mal, denn die schöne Umgebung lädt zu weiteren Erkundungen ein.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Gennaio 2017

Marianne S. da 71735 Eberdingen

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus

Sehr schönes, gemütliches und gut ausgestattetes Haus. Hat in jeder Beziehung 5 Sterne verdient.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Gennaio 2017

Pascal da 91161

5,0
5 5 5 5

Liebevoll

Sehr liebevoll gestaltete!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Dicembre 2016

Andrea da 63694

4,5
5 4 4 5

Empfehlenswert

Wir können diese Unterkunft weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Ottobre 2016

Günter K. da 79589 Binzen

5,0
5 5 5 5

Ferien in Zandt um Bayerischen Wald

Das Ferienhaus ist geräumig eingerichtet und sehr gemütlich. Auch Jacky unser Hund hat sich gleich sehr wohl gefühlt. Wir kommen sehr gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Settembre 2016

Karin W. da 86167 Augsburg

5,0
5 5 5 5

Alles prima!!!

Ein sehr schönes, gemütlich eingerichtetes Haus. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Die Gegend ist ideal für schöne Spaziergänge, da kam auch unser "Goldi Luna" voll auf ihre Kosten. Wir hatten auch noch super Wetter. Wir können dieses Domizil bestens weiter empfehlen. Vielen Dank für diesen super Urlaub.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2016

Erhard S. da 74321 Bietigheim - Bissingen

5,0
5 5 5 5

Erholsamer Urlaub

Aufgrund der top Ausstattung und Lage kann man einen sehr schönen Urlaub genießen, auch für Hunde ist es optimal.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Agosto 2016

Thomas F. da 68305 Mannheim

4,8
5 5 5 4

seh zu empfehlen

Super Ferienhaus mit guter Ausstattung, Senseo, Herd mit Backofen, großer Kühlschrak mit Gefrierfach, Grill. Schöner Garten, für Urlauber mit Hung ideal.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2016

Maren L. da Ingolstadt

5,0
5 5 5 5

Vollens zufrieden

Ein sehr schönes Haus mit allem was man braucht u mehr. Wir haben uns alle sehr wohl gefühlt u kommen gern wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2016

Mandy Z. da Mahlow

5,0
5 5 5 5

.

.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2016

Gabriele D. da Darmstadt

5,0
5 5 5 5

Sehr schönes Domizil

Ein sehr erholsamer Urlaub, ruhige Umgebung,nette Nachbarn
Es hat uns sehr gut gefallen .
Können wir weiter empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2016

Waltraud da Weiden

5,0
5 5 5 5

Ferienwohnung zu empfehlen

Es war alles prima, bis auf das Wetter. Die Einrichtung des Hauses war gut.
Die Umgebung hat uns sehr gefallen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2016

Dieter L. da Gingen

5,0
5 5 5 5

Alles optimal.

Es gibt überhaupt nichts auszusetzen, da ist jeder Stern am rechten Platz.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2016

Brigitte W. da Mainhausen

5,0
5 5 5 5

Schönes Haus, schöne Umgebung, ein schöner Urlaub mit Hund

Das Haus entspricht der Beschreibung. Es ist ein kleines gemütliches Haus mit kleinem, eingezäunten Garten. In der Küche findet man alles was man zum Kochen braucht. Wir sind freundlich empfangen worden. Die Umgebung ist für Hunde ein Paradies. Hundehalter und Hunde werden sich sehr wohl fühlen. Es ist ein sehr ruhiger Ort mit viel Wiese, Felder und Wald. Es gibt viele Ausflugsorte die man in wenigen Autominuten erreichen kann. Wir können das Haus nur weiterempfehlen und werden auch sicher einmal wiederkommen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single

Maggio 2016

Anett B. da Bernburg Saale

5,0
5 5 5 5

Alles was man für einen entspannten Urlaub braucht...

findet man in diesem Haus. Sehr schön eingerichtet, sogar eine Geschirrspülmaschine gibt es (obwohl sie nicht bei der Buchung aufgeführt war). Genügend Platz für uns vier und unseren Hund. Sehr nette Vermieter, schnelle Antworten.
Und vor allem ein mehr als fairer Preis für dieses Haus.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Aprile 2016

Rühl N. da Ehingen

5,0
5 5 5 5

Sehr zufrieden

Wir waren mit sehr begeistert von dem Haus, es ist Top ausgestattet und liegt optimal um Ausflüge zu Unternehmen

Aprile 2016

Wolfgang da Rednitzhembach

5,0
5 5 5 5

Urlaub mit Hund

Sehr schön eingerichtetes und ausgestattetes Ferienhaus mit schöner und ruhiger Lage.
Unserem Hund hat es im eingezäunten Garten viel Spass gemacht.
Küche? Perfekt ausgestattet
Wir werden wieder kommen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Marzo 2016

Michael H. da pfungstadt

5,0
5 5 5 5

ferienhaus zandt

super eingerichtetes haus mit allen annehmlichkeiten.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Agosto 2011

Yvonne M. da Schöffengrund

5,0
5 5 5 5

Sehr gut!!!

Das schönste und gemütlichste Feriendomizil seit langem! Die Ausstattung ist super klasse! Unsere Erwartungen wurden hier weit übertroffen! Die Küchenausstattung ist super! Tolles Duschbad, gemütliche Betten und es gibt sogar eine kleine Bücherei und ganz viele DVDs für gemütliche Abende! Wir kommen auf jeden Fall wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia J. Degenhardt:

Liebe Urlaubsgäste.
Familie M. hat sich leider im Reisedatum vertippt. Sie hat uns im August 2016 besucht.
Herzliche Grüße
Ihre Familie Degenhardt


Contatto

Famiglia J. Degenhardt

Famiglia J. Degenhardt

Cari ospiti. Per molti anni, noi stessi abbiamo avuto il piacere di andare a trascorrere le vacanze nella nostra casa di villeggiatura Nel 2016 abbiamo acquistato la casa e da allora l'abbiamo affittata noi stessi, senza agenzie di affitto Perciò da noi tutto è personale e individuale, ma naturalmente con un'assistenza professionale in loco da parte di persone che conosciamo da anni e che godono della nostra fiducia incondizionata Per noi è molto importante che durante il vostro soggiorno vi sentiate a vostro agio come noi Per questo motivo, diamo molta importanza alla sensazione di vacanza speciale e prepariamo la nostra casa per le vacanze con molto amore Per questo motivo, è anche una casa per non fumatori. Naturalmente è possibile fumare sulla terrazza in qualsiasi momento. Con noi vi sentirete a casa fin dal primo minuto, come dimostrano le recensioni positive dei nostri ospiti. Alcuni di loro ci hanno già visitato 3 o 4 volte. Non vediamo l'ora di vedervi! Il tuo Famiglia Degenhardt


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 77475

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/77475.htm

Famiglia Jörg und Sabine Degenhardt

Römerstraße 1

35415 Pohlheim

0049(0) 06404 62974


«Casa di vacanza Degenhardt» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 78 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore