192 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Normandia
Appartamento per vacanze in famiglia a Portbail sur Mer: 27 m², 1 camera, ideale per 2 persone.
Casa vacanze Florence, 300 m dalla spiaggia
Incantevole casa vacanze confortevole, INCL. pulizia finale, biancheria da letto, asciugamani, cani benvenuti, giardino recintato in sicurezza, con stufa a pellet, 300m dalla spiaggia di sabbia e dalle dune
Casa vacanze Élise, 500 m dalla spiaggia
Casa di lusso indipendente (nuovo edificio) con un giardino recintato (550sqm), a soli 600 metri dalla spiaggia di sabbia e le dune, TV satellitare, Wi-Fi, con il cane
Haus Cecile, Baia Mont St.-Michel
Bellissima e confortevole casa in pietra naturale con CAMINO, sconto in base alla durata dell’affitto, grande giardino recintato, cani benvenuti, incl. pulizia finale, tutte le spese accessorie, biancheria da letto
Graziosa casa vacanze indipendente vicino alla spiaggia, con giardino completamente recintato, max. 1 cane, veranda, 2 camere da letto, una al piano terra, 400m dalla spiaggia di Barneville
Confortevole casa vacanze indipendente, LAST-MINUTE 03.06.-17.06.23 o 17.06.-01.07.23 ampio giardino recintato, posizione tranquilla a soli 300 m dalla spiaggia di sabbia fine.
Affascinante casa vacanze indipendente, costi accessori inclusi (elettricità, acqua), pulizia finale, biancheria da letto, CAMINO, grande giardino recintato, fino a 2 cani benvenuti
Casa vacanze indipendente INCLUSA pulizia finale + costi aggiuntivi, giardino recintato, in posizione tranquilla
Appartamento per vacanze in famiglia a Grandcamp Maisy: 44 m², 2 camere, posto per fino a 5 persone.
Appartamento vacanze per famiglie Portbail-sur-Mer: 42 m², 1 camera, fino a 4 persone, vicino alla spiaggia.
Sostenibile
Godetevi la vostra vacanza in mezzo a splendidi paesaggi rurali, lontano dal turismo di massa. Offre una casa di campagna ristrutturata, con una bella vista di un prato e siepi.
Le Studio Brume - Nel cuore di Port-bail - Accesso Piscina campeggio LES CAROLINS****
Molto bella casa Normandia - 50m in spiaggia - 12 pers
Ferienhaus an der Küste, Normandia
Ferienhaus 6 Personen mit einem Garten privaten Voll gekapselt, Nahe dem Meer in einer ruhigen Umgebung. Willkommen im Urlaud mit ihrem Hund!
La Vacherie si trova in una posizione tranquilla e idilliaca sulla Ferienhof "La Bourdonnerie" - A 300 anni casale si trova al Cotentin penisola - spiaggia: 10 minuti. Dog-friendly!
Molto sostenibile
Casa di legno con grande comfort - Denneville(Cotentin) - A 50m dalla spiaggia - 10 pers
Norman Casale 18 ° secolo con caminetto e grande giardino sulla penisola di Cotentin, in "La Manche". Gli animali domestici sono i benvenuti. Fino a 7 persone.
Sostenibile
La casa si trova nella frazione tranquilla Hameau Biemont sulla costa occidentale della penisola di Cotentin, in "La Manche". Le ampie spiagge sabbiose sono a soli 5 km di distanza.
Sostenibile
Il Gîte R.V Home vi accoglie tutto l'anno, per una settimana o più, nel cuore delle dune di LINDBERGH Plage e a solo 1,5 km da Portbail e dal suo centro.
Sostenibile
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Bény sur mer: 180 m², 5 camere, posto per fino a 10 persone.
Les Prunelles - casa di pietra
La casa si trova nel posto tranquillo Bretteville sur Ay, sulla costa occidentale della penisola del Cotentin, in "La Manche". Le ampie spiagge sabbiose sono a soli 4 km di distanza.
Sostenibile