Indietro
Cerca

Ferienhaus an der Küste, Normandia

max  6  Ospiti
105m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

100% Raccomandazione

110 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Descrizione

Wir für Sie Ihren Aufenthalt empfangen in einem Haus in der besonderen Dekoration, mit einer Vollausstattung, Fahrräder sind zur Verfügung, ebenso Wie die Kleinen tutti Babyausstattung (Hochstuhl, Badewanne, Babybett ...)

Das Ferienhaus verfügt über ein Schlafzimmer mit einem Doppelbett im Erdgeschoss und zwei Schlafzimmer im Obergeschoss mit je 2 Einzelbetten. Ein Bad mit Dusche im Erdgeschoss und ein kleines Bad mit im Obergeschoss WC.

Das Haus ist mit einem Kamin für Wochenende kühle Rückkehr von der nach einem Langen Spaziergang am Strand ausgestattet!

Tipps, Reiseführer, warme und Geschenke einladende ... für einen Aufenthalt angenehmen!

Wochen oder Wochenenden, siehe Unsere Preise.

Geeignet für: Langzeitmieter Willkommen
Für Kinder geeignet, Nichtraucherdomizil, Haustiere möglich

Fotos und Bilder von der Einreichung und der Regione: besuchen Sie unsere Sito web:
Numero di licenza o di registrazione: classement 3 étoiles Label Manche

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x190 cm)
Letto singolo (90x190 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x190 cm)
Letto singolo (90x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 kilometri

Negozi 2 kilometri

Ristorante 1 kilometri

Centro 2 kilometri

Aeroporto 120 kilometri

Stazione 30 kilometri

Uscita autostrada 100 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Große Wanderungen am Strand, Atemberaubende Paesaggi, Ruhe gewährleistet.

Zwischen dem Mont Saint Michel, wird der Cap de la Hague, der Stadt auf das Meer und die Strände der Landung an der Küste zu Hause Norman in dieser privaten Ferienhaus mit Garten umzäunten fühlen.

Das Haus liegt a Port-Bail, prenota vicino Barneville-Carteret, Dipartimento Manica, Großer Garten, Biciclette, ideal für Spaziergänge gelegen entlang der Wilden Küste oder besuchen Sie die vielen historischen Sehenswürdigkeiten und kulturellen in unserer Region.

Wir Lieben und unsere Regione Wünschen Ihnen entdecken

SEHR BALD !!

Marie Christine und Max Hanel
Willkommen Wanderer herzlich!

Aufgrund zentralen seiner Lage in der Abteilung der Kanal, können Sie auf die für viele Startpunkte Wanderungen.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 600 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzo netto, senza additivi

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.01.2026


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Luglio 2018

Katja E. da Bielefeld

5,0 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per noi (2 adulti + 2 bambini) una casa vacanze perfetta con dei padroni di casa molto gentili

Casa vacanze molto ben attrezzata e pulita con accesso diretto al garage e all'ampio giardino. I simpatici padroni di casa, che abitano proprio accanto, sono sempre disponibili in caso di bisogno, ma restano discretamente in disparte. Come regalo di benvenuto, c'era un ottimo cesto di benvenuto con specialità della regione e molti consigli per il soggiorno. Con le biciclette a disposizione, potrete raggiungere rapidamente la spiaggia o Portbail o Barneville-Carteret. Un buon ristorante e un piccolo negozio di baguette per la colazione sono raggiungibili a piedi. Un grande supermercato con distributore di benzina si trova a 5-7 minuti di auto a Barneville e la nostra spiaggia preferita di Baubigny è a 15 minuti di auto. Molte destinazioni escursionistiche della zona sono facilmente raggiungibili. Una casa vacanze perfetta per noi con dei padroni di casa molto gentili.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia M. HÄNEL:

Thanks a lot for your comment, it was a pleasure to welcome you to Portbail, hope to see you again on "La Côte des Isles".

Luglio 2018

Helga B. da Jisfeld

5,0 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vi ringraziamo per la bella accoglienza e saremo felici di tornare.

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa vacanze ben attrezzata di Max e Christine. Il giardino recintato è ideale per le campane a vento. La casa è inoltre situata in una posizione così comoda da permettere di raggiungere qualsiasi luogo a breve distanza: ad esempio, camminando fino al mare o raggiungendo rapidamente Portbail o Carteret. È possibile effettuare escursioni in bicicletta dalla casa. Anche il vicino campo da golf è facilmente raggiungibile. È stata una settimana di vacanza molto piacevole. Vi diciamo grazie per l'ospitalità, grazie per la bella accoglienza e saremo felici di tornare.

Helga, Maria e le campane a vento

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia M. HÄNEL:

Many thanks, we try to do our best to make our visitors stay as suuccesfull as possible.


Contatto

Famiglia M. HÄNEL

Famiglia M. HÄNEL

Wir Lieben und unsere Regione Wünschen Ihnen entdecken

Locatore (host) dal: 15.06.2015

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 6h

Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, francese

orari di servizio: Lu.-Do. 08:00-20:00

Numero immobile: 69706

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 973228298

0049(0) 699199854

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 69706

Ultimo aggiornamento: 03.02.2026

Annuncio online dal: 10 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/69706.htm


«Ferienhaus an der Küste, Normandia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat