3 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Rechenberg-Bienenenmühle
Una vacanza in cui potrete dormire tranquillamente con le finestre aperte - nella nostra casa vacanze non fumatori con 2 camere da letto, sauna e biciclette nel distretto di Holzhau.
La casa vacanze "Bergblick" si trova nel tranquillo quartiere di Holzhau, nel comune di Rechenberg-Bienenmühle, a un'altitudine di 740 m sul livello del mare.
Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, stufa(legna), lettore DVD, caffettiera), Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi)
Sistemazioni vicino a Rechenberg-Bienenmühle
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Il sogno della mela nella casa delle vacanze
La casa vacanze è stata ricostruita e modernizzata nel 2013. Questo appartamento al piano terra è ideale per 2 persone. Volete viaggiare con gli amici? È disponibile un secondo appartamento.
Casa vacanze verde Nassau Monti Metalliferi
casa rurale accogliente nel cuore delle montagne dell'Osterzgebirge
10% Promo 08.06.2026 - 20.06.2026
Casa indipendente e giardino con vista sulle rovine del castello di Frauenstein.
Molto sostenibile
Casa di tronchi per famiglie, coppie e gruppi. Staccata all'ingresso del villaggio di montagna di Seyde, circondata da ruscelli e sentieri escursionistici, nonché da piste da sci di fondo e impianti di risalita in inverno.
Bellissimo e spazioso appartamento per vacanze fino a 4 persone nel Mühlenhof, un'ex fattoria nella valle del Wilde Weißeritz, nelle montagne dell'Osterzgebirge, vicino ad Altenberg e al confine con la Repubblica Ceca
Il Mühlenhof è un'ex fattoria con 2 splendide unità abitative per un totale di 13 persone in una splendida e tranquilla posizione nella valle del Wilde Weißeritz, vicino alla città termale di Altenberg
La nostra casa vacanze si trova in mezzo alla natura, circondata da prati e boschi.
Sostenibile
Ferienhaus Keppler im Erzgebirge
Ferienhaus Keppler nell'Erzgebirge per fino a 8 persone
La vostra casa per gruppi SV nei Monti Metalliferi per 20 - 80 persone
Appartamento per vacanze - 50 m dalla pista
Casa storica a graticcio a Seiffen, Monti Metalliferi
Sostenibile
1 bellissimo appartamento per le vacanze in fattoria
Geisingblick: 110 m² di superficie abitabile, spazio per 8 persone nel bellissimo Osterzgebirge.
Sostenibile
Geisingblick: Casa vacanze a Geising, 50 m², 1 stanza, ideale per 2 persone – prenota ora!
10% Last minute 04.06.2026 - 18.06.2026
Vintage-Wohnung "Silberstadt" in Freiberg
Appartamento affascinante di 2 locali con parcheggio e terrazza, posizione centrale e tranquilla, cucina ben attrezzata.