Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Forsthaus Sayda

Monti Metalliferi

max circa 30   Ospiti
1000m²  Superficie abitabile
14 camere da letto
2  Bagno
max circa 30  Ospiti
1000m²
14 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Forsthaus Sayda offre numerose sale per ricevimenti. Queste sono particolarmente adatte per celebrazioni e anniversari, ma anche per serate di gruppo, devozioni e prove del coro.
La sala grande può ospitare circa 50 persone. Una porta conduce direttamente alla cucina indipendente. Tavoli e sedie sono disponibili in numero sufficiente e possono essere disposti secondo le vostre esigenze. Inoltre, nella sala grande è presente un pianoforte, che può essere utilizzato se maneggiato con cura.
Dalla sala di servizio si accede alla sala dei vini e alla sala della fattoria. Entrambe le sale sono arredate in stile rustico e accogliente e invitano a banchettare e a gustare cibi e bevande.
Per le serate in compagnia abbiamo giochi da tavolo che possono essere utilizzati in loco e una vasta gamma di libri per grandi e Le camere da letto hanno letti singoli, matrimoniali o a castello. Sono dotate di armadi, comodini, tavoli, sedie e lavabo (acqua calda e fredda). Su ogni piano sono inoltre presenti servizi igienici sufficienti.
Su ogni piano c'è una stanza per l'assistente con bagno proprio (doccia/WC).

Nella grande cucina indipendente ci sono in totale quasi 20 m di spazio di lavoro e attrezzature sufficienti. Nella parte centrale ci sono due lavelli (uno normale e uno profondo per le pentole grandi). Troverete un elenco dettagliato in fondo alla pagina.
Accanto alla spaziosa cucina si trova una dispensa di circa 8 mq, dotata di scaffali sufficienti e di un congelatore.
Inoltre, offriamo posate, stoviglie e bicchieri per più di 60 Fuori la casa della forestale offre molte possibilità di attività per il tempo libero. Per i più piccoli c'è un parco giochi con altalene e dondoli. Per chi vuole fare sport, c'è un campo da pallavolo, un tavolo da ping pong e un campo da calcio con 2 porte libere.
In loco c'è anche tutto il necessario per un barbecue. Sulla terrazza pavimentata si possono sistemare a piacere 30 set di tende da birra (1 tavolo e 2 panche ciascuno) e circa 20 sedie da giardino. Direttamente accanto si trova la casetta in muratura per il barbecue con griglia (dimensioni 65x65 cm).
Nuovo è un tavolo in legno lungo circa 4 m con 2 panche - completamente ricavato da un tronco.
Per concludere la serata in tutta tranquillità, c'è anche un falò. Ma se preferite l'emozione, potete fare un'escursione notturna nella vicina foresta. Come potete vedere, un soggiorno di successo da noi è già pre-programmato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Aeroporto 80 km Dresden

80 km

Stazione 30 km Freiberg

30 km

Uscita autostrada 40 km A4 Siebenlehn

40 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa famiglia "Forsthaus Sayda" si trova in una posizione bellissima e tranquilla nel cuore delle montagne dell'Osterzgebirge, a sud di Dresda. Il terreno intorno alla casa forestale è spazioso e si trova ai margini di un bosco.
Dalla casa si gode di una splendida vista sul villaggio di Sayda (a circa 2 km di distanza) e sui Monti Metalliferi. Non ci sono vicini diretti, tranne volpi e conigli con la loro madre "Ungestört gehts nimmer"
La piccola città di montagna di Sayda si trova a 680 m sul livello del mare, nel mezzo dei panoramici e storici Monti Metalliferi. Insieme alle frazioni di Friedebach, Ullersdorf, Pilsdorf e Mortelgrund, ha una popolazione di circa 2350 abitanti. Sayda fu menzionata per la prima volta in un documento del 1207 come città doganale che doveva pagare le tasse al monastero di Ossegg. Dopo molti cambiamenti di nome, come Sayden, Seydowe, Zaydaw, Zaida, ecc. nel 1495 si decise di usare il nome Sayda, che la nostra bella città di montagna porta ancora oggi. La nascita di Sayda è legata alle dispute tra Boemia e Meissen per la supremazia della cittadina, ricca di tesori metallici, che nel Medioevo era considerata un importante centro commerciale, favorito dalla sua posizione ideale lungo la cosiddetta Via del Sale, che dalla zona di Halle/Lipsia conduceva a Praga passando per Sayda. Il commercio e l'artigianato fiorirono, si formarono corporazioni e la città tenne fino a cinque fiere annuali, che avevano già il carattere di una piccola fiera commerciale. Già nel 1442, Sayda ottenne il titolo di città dagli Schönberg, una famiglia nobile che viveva sul Purschenstein dal 1336. Sayda fu devastata da diversi incendi, l'ultimo dei quali fu quello del 1842, che distrusse molti edifici medievali. Delle 183 case presenti all'epoca, 145 furono vittime delle fiamme. La città fu ricostruita nella parte occidentale, così come si presenta oggi. Oggi la cittadina è caratterizzata soprattutto dall'artigianato e dal commercio, mentre l'industria è presente solo in minima parte. Il turismo sta diventando sempre più importante grazie al passato storico, alla posizione geografica, allo sviluppo di un piccolo centro e alla tradizione degli sport invernali. Sayda è un villaggio rivierasco sull'itinerario turistico "Silver Road", che si estende da Zwickau a Dresda.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Sci
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Forsthaus Sayda GbR
Sig. R. Klemmer

Sig. R. Klemmer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 24502

Ultimo aggiornamento: 19.01.2023

Annuncio online dal: 15 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/24502.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore