1 Appartamento o casa per le tue vacanze con il cane a Sarstedt
Fattoria a graticcio Gödringen
Posizione centrale presso la fiera di Hannover. Casa a graticcio della Bassa Sassonia, casetta in mattoni separata con vista sulla pianura della Bassa Sassonia con Harz Brocken Leinebergland.
Sistemazioni vicino a Sarstedt
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Luminoso appartamento di 3 stanze a Isernhagen-Altwarmbüchen, a 2 km da Hannover, in affitto da 3 giorni.
Appartamento per le vacanze a Burgdorf-Hannover
Appartamento per vacanze nella regione di Hannover.
Sostenibile
Prendetevi una pausa dalla vita quotidiana. Con tutti i comfort necessari, questa piccola meraviglia renderà la vostra vacanza un'esperienza davvero unica!
Sostenibile
3 appartamenti per vacanze disponibili anche per l'affitto individuale (vedi informazioni aggiuntive). Appartamento!!!!!
Appartamento per vacanze superbamente attrezzato nel Weserbergland, vicino allo Steinhuder Meer e alla Hannover Messe. Si prega di richiedere un piano di occupazione via e-mail.
posizione tranquilla direttamente ai margini della foresta
Pensione arredata in modo confortevole, direttamente sul fiume. Posizione molto tranquilla. Animali ammessi. Parcheggio direttamente davanti alla porta. Ideale per andare in bicicletta, fare escursioni e rilassarsi.
Appartamento per vacanze 2-6 persone, solo adulti, 80 m2, ai piedi del massiccio dell'Hohenstein, nel mezzo della riserva naturale. Piscina naturale, lettini e ombrelloni e barbecue all'aperto. Assolutamente tranquillo
Particolarmente sostenibile
Romantico Lodge in legno singolo
In posizione isolata e in assoluta tranquillità, vicino all'Hohenstein. Proprio ora il posto giusto per rilassarsi da soli. Grande piscina naturale.
Particolarmente sostenibile
Accogliente casa per vacanze al piano terra con riscaldamento a pavimento, giardino recintato e terrazza coperta ai margini della foresta nel triangolo Lüneburg Heath, Harz e Steinhuder Meer
Sostenibile
Appartamento con loggia sul lago Steinhuder
tranquillo appartamento per vacanze con ampia loggia per 2 - 5 p Cucina con lavastoviglie, microonde e forno
Ferienwohnung am direkt am Waldrad
Spazioso e accogliente appartamento per le vacanze ai margini del bosco a Langelsheim su due piani 116m², 2 camere da letto e 2 bagni e 2 ampi soggiorni con zona pranzo e cucina aperta