Indietro
Cerca

Almhütte Weserbergland

max  5  Ospiti
120m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



2 volte nella lista dei preferiti


Descrizione

Benvenuti nello chalet Almhütte Weserbergland – il vostro rifugio per una pausa rilassante nel verde! La casa vacanze indipendente a Halle-Bodenwerder offre 120 m² di spazio per un massimo di cinque ospiti e convince con tre accoglienti camere da letto e un bagno moderno. L’ampia cucina-soggiorno è dotata di una cucina completa, forno, microonde, lavastoviglie, bollitore e macchina da caffè – qui le serate culinarie in compagnia riescono facilmente. Un fuoco scoppiettante nel camino garantisce ore accoglienti, mentre il grande tavolo da pranzo invita a piacevoli momenti in compagnia. Nel soggiorno potrete godervi serate rilassanti davanti alla TV. Per il comfort quotidiano sono a vostra disposizione una lavatrice, un'asciugatrice e un asciugacapelli.

All'esterno vi aspetta un giardino naturale, che con mobili da giardino e un barbecue esterno invita a trascorrere ore piacevoli all'aria aperta. Dalla terrazza coperta si gode la vista sulle alture circostanti e ci si può rilassare completamente. La baita è ideale anche per soggiorni più lunghi – godetevi la tranquillità e il fascino del Weserbergland in ogni stagione!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (100x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 6 kilometri

Ristorante 6 kilometri

Centro 4 kilometri

Autobus 2 kilometri

Aeroporto 90 kilometri

Stazione 20 kilometri

Uscita autostrada 49 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Vacanze a Halle-Bodenwerder: scopri la natura, la pista ciclabile della Weser e le storiche case a graticcio!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze è particolarmente adatta ai proprietari di cani. È completamente recintata e si trova direttamente ai margini del bosco. Da lì si possono fare lunghe passeggiate ed escursioni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.02.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. S. Radau

Sig. S. Radau

Mio figlio Janik ed io abbiamo rilevato l’Almhütte Weserbergland nel 2022 e da allora lavoriamo per rendere la casa vacanze sempre più attraente per i nostri ospiti. Viviamo nel paese vicino e siamo quindi raggiungibili anche a breve termine per i nostri ospiti.

Locatore (host) dal: 26.11.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4787567

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 55337814

0049(0) 15256113724

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4787567

Ultimo aggiornamento: 03.03.2026

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/4787567.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat