8 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Solta
Casa vacanze Vacanza di relax Nečujam
Villa Captain's House sull'isola di Šolta con piscina riscaldata, idromassaggio e splendida vista sul mare.
Sostenibile
Angolo cottura(tavolo da pranzo(4 persone), bollitore, mobile cucina(gas), caffettiera, frigorifero, congelatore, Frullatore, (), (), Baking sheet, Wine glasses)
Angolo cottura(tavolo da pranzo(4 persone), bollitore, mobile cucina(gas), caffettiera, frigorifero, congelatore, Frullatore, (), (), Baking sheet, Wine glasses)
Sistemazioni vicino a Solta
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Moderni e confortevoli appartamenti per vacanze direttamente sul mare per 2-4 persone
Appartamenti con piscina e vista mare
Casa Vacanze Robinson - gioiello sulla spiagg...
Cottage in pietra con accesso alla spiaggia in una baia riparata tutta per te
Villa con piscina e appartamenti arredati lussuosamente, che è l'ideale per famiglie o gruppi, fino a 40 persone. Cani ammessi
casa vacanze con 3 camere da letto con piscina riscaldata, giardino e garage. Se stai cercando un luogo tranquillo per le vacanze, sei nel posto giusto.
Casa appartamento con piscina. La piscina è di 38 m2, con un sistema di riscaldamento e raffreddamento dell'acqua, legato all'elettrolisi del sale (senza cloro), e si affaccia sulla spiaggia di Copacabana
La nostra casa si trova a circa 300 metri dalla spiaggia sul lato nord della penisola di Ciovo. Dall'altra parte del ponte, ci sono fino al centro storico di Trogir a soli 4 km di distanza.
Posizione di Villa Meli si trova in una zona tranquilla di Traù, a 10 minuti a piedi dal centro storico.
10% Promo 01.07.2026 - 17.07.2026
Villa Marin, a 30 metri dal mare
L'unica casa per le vacanze:
29% Promo 28.03.2026 - 23.05.2026
Casa vacanze recentemente ristrutturata con piscina e vista mare. 4 camere doppie, 5 bagni per un massimo di 10 persone.
10% Promo 29.01.2026 - 30.06.2026