Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Nečujam

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 27.03 a 29.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

25 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 27.03 a 29.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

25 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

La villa è amorosamente arredata con materiali di alta qualità e offre una bella e accogliente sensazione per il vostro relax romantico o familiare. Questa sistemazione offre una breve pausa perfetta sulla costa.
* L'area esterna offre una piscina privata di 30 m² (8 x 3,7 m) con sistema idromassaggio e 8 sedie a sdraio sul solarium. C'è una cucina estiva completamente attrezzata con barbecue tradizionale, frigorifero, lavastoviglie, TV, tavolo da pranzo e zona giorno, entrambi situati di fronte alla zona piscina. A pochi passi si raggiunge un parco giochi con trampolino e ping-pong.
* Il piano terra offre 3 camere da letto con accesso diretto alla zona piscina. Camera da letto n. 1 con letto matrimoniale 160x200cm, aria condizionata, bagno con doccia e uscita sulla piscina. Camera da letto n. 2 con letto matrimoniale 160x200cm, aria condizionata e bagno di famiglia con doccia nel disimpegno della camera da letto n. 2. Camera da letto n. 3 con letto matrimoniale 160x200cm, aria condizionata, bagno con doccia. Dalla camera da letto n. 1 e n. 3 si ha vista piscina e accesso diretto alla zona piscina. C'è anche una lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
* La scala interna conduce al primo piano, che offre un soggiorno a pianta aperta e una cucina completamente attrezzata con zona pranzo e una grande terrazza con sedie a sdraio e vista mare. C'è anche un camino, un televisore, PS4, pareti di vetro con una magnifica vista sul mare. Un bagno di famiglia con vasca da bagno. Da questo livello si accede al livello di parcheggio e all'ingresso principale della villa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.07 km

0.07 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 6.5 km

6.5 km

Aeroporto 50 km Split

50 km

Stazione 25 km Split

25 km

Uscita autostrada 30 km Split

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La possibilità di shopping più vicina è a 500 m di distanza, un ristorante a 100 m e il centro città Grohote a 6,5 km, dove si trova un medico, una farmacia, una banca, trovatelo. A Nečujam (300 m) c'è un parco giochi per bambini (300 m) e una discoteca estiva a Nečujam (300 m). Dividiamoci: Stazione ferroviaria a 25 km e aeroporto a 50 km.

Si avvicinano alla proprietà attraverso una strada locale che non viene utilizzata affatto, come tutte le strade di quest'isola. Il parcheggio privato per 2 auto è assicurato davanti alla casa.
Captains House si trova sull'isola di Šolta nella baia di Nečujam con acqua cristallina, a 70 m dal mare e a soli 40 minuti di traghetto da Spalato (ottimo collegamento in traghetto). Se arrivate a Rogač (stazione dei traghetti a Šolta), sarete a 15 minuti di macchina dalla villa. Vale la pena fare una gita di un giorno per esplorare l'isola. Alcuni luoghi popolari sull'isola sono Grohote, Stomorska e Maslinica. Ovunque andiate, troverete bellissime insenature appartate con spiagge nascoste che invitano a nuotare, fare snorkeling, nuotare, pescare e molto altro ancora.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Caccia
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Villa CAPITANO casa è un alloggio di nuova costruzione. Questo offre un soggiorno molto confortevole in un interno elegante e completamente attrezzato con vista mozzafiato sulla baia e sul mare cristallino. I dintorni e i luoghi del quartiere sono molto incontaminati e si può infatti godere di uno stile di vita tipicamente mediterraneo. Esplorare la baia, Maslenica o Grohote o trovare il posto perfetto su una delle bellissime spiagge di ghiaia, queste sono raggiungibili in un breve tragitto in auto (5-15 minuti). La villa offre una piscina privata di 30 m² con idromassaggio, un ampio soggiorno e sala da pranzo con terrazza, una zona pranzo e soggiorno all'aperto coperta, un tavolo da ping-pong, un trampolino e una spettacolare vista sul mare da ogni angolo della proprietà. E' completamente climatizzato e dotato di WiFi gratuito.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2020

Tom da Erfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tempo libero per rilassarsi

Casa vacanze di alto livello con strutture perfette. Che si tratti di carbonella per il barbecue, seggiolone per bambini, asciugamani per la piscina, ecc..., i padroni di casa hanno pensato davvero a tutto. Le immagini corrispondono esattamente alla realtà. L'aria condizionata in ogni stanza rende le temperature perfettamente sopportabili per dormire grazie alla posizione dell'isola, in modo da poter trascorrere una splendida vacanza

Se manca qualcosa, se ne occupa direttamente il padrone di casa e il giorno dopo viene consegnato in traghetto.
Siamo stati accolti con un barbecue completamente preparato con tutto ciò che si può immaginare, comprese le bevande.

I padroni di casa aiutano in ogni argomento e in ogni attività dell'isola e sono a disposizione per ogni domanda

L'isola stessa offre molte baie appartate, porti e spiagge da esplorare. Per quanto riguarda i prezzi, i negozi e i ristoranti sono di livello tedesco; sulla terraferma (Spalato) è un po' più economico, dato che tutto deve essere portato sull'isola con il traghetto

Grazie al traghetto, che viaggia 5-8 volte al giorno da Spalato a Rogac e ritorno, è possibile un'alternanza perfetta tra riposo e relax e azione/festa. Anche lo shopping non viene trascurato, grazie ai grandi mercati e ai numerosi negozi di Spalato.

La traversata con il traghetto Jadronilija è molto rilassante nell'area climatizzata con rifornimenti o sul ponte e con 4 euro a persona per la traversata e poco più di 20 euro per un veicolo normale, è anche conveniente

Sull'isola ci sono 2-3 negozi di alimentari, raggiungibili in poco tempo grazie alle dimensioni dell'isola. Qui si producono anche miele e vino; si consiglia una visita alla relativa azienda agricola

Presto i padroni di casa offriranno una barca in aggiunta alla casa per il soggiorno, dopo quello che abbiamo visto e le centinaia di baie intorno all'isola, non si dovrebbe perdere questo

Torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Ditta M. Feriehome:

Lieber Tom,
Vielen Dank für Ihre freundlichen Worte, wir werden uns immer freuen, Sie zu begrüßen! Viele Grüße von Eugene, Sanja und dem Feriehome-Team


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta M. Feriehome

Ditta M. Feriehome

Altre strutture offerte da Ditta M. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Feriehome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 250825

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/250825.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Nečujam» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 27.03 a 29.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore