Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Ora

Grohote, isola di Šolta, zona di spaccatura, Dalmazia centrale

max  8   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
200m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 26.04 a 30.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 30.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Ora è una proprietà di recente costruzione situata su un terreno privato di 800 m², composta da 200 m² di spazio utilizzabile distribuito su due piani e può ospitare comodamente 8 persone. È completamente climatizzata e offre 4 camere da letto, 4 bagni, un soggiorno e una sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, una vasca idromassaggio all'aperto, una piscina riscaldata, una zona pranzo all'aperto con barbecue e un soggiorno con vasca idromassaggio. Il tutto è arredato con materiali accuratamente selezionati, mobili di alta qualità, letti con materassi molto confortevoli e piccoli dettagli che renderanno il vostro soggiorno a Villa Ora indimenticabile.
Villa Ora si trova sull'isola di Šolta a Grohote, il villaggio più antico e più grande dell'isola, a soli 1,5 km dalla spiaggia di Banje, a 1,1 km dal porto di Rogač e a soli 40 minuti di traghetto da Spalato (ottimo collegamento traghetto o catamarano Spalato-Rogač). Vale la pena fare gite di un giorno o qualche avventura esplorativa. Tra i luoghi più popolari dell'isola ci sono il villaggio di Grohote, Stomorska e Maslinica, quindi visitateli, sono tutti a meno di 15 minuti di macchina attraverso quest'isola incontaminata. Ovunque si vada, si possono trovare bellissime insenature appartate, piene di spiagge nascoste e ottime per nuotare, fare immersioni, nuotare e pescare in questo mare assolutamente cristallino.
Ecco una descrizione dettagliata di ciò che viene offerto in esclusiva per voi:
* L'ESTERNO offre una piscina privata e riscaldata di 9m x 4m, un solarium con 8 lettini, 3 ombrelloni, una zona pranzo all'aperto con una griglia tradizionale (legna/carbone), una vasca idromassaggio (Whirlpool) con un angolo salotto coperto accanto ad essa. Il giardino è ricco di erbe aromatiche tipiche del Mediterraneo e di una griglia che potrete utilizzare per la vostra esperienza culinaria croata.
*Il piano terra offre un'elegante zona giorno e pranzo con un accesso diretto all'esterno (zona pranzo all'aperto e piscina). La cucina è completamente climatizzata e dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno molto confortevole (forno a microonde, macchina da caffè a capsule Lavazza, tostapane, bollitore...), un'isola della cucina con 3 sedie, un tavolo da pranzo per 8 persone, un gradino più in basso si trova il soggiorno con due divani, TV, PlayStation 5, aria condizionata e WiFi gratuito. C'è anche una toilette separata, una lavanderia con lavatrice e ferro da stiro a vapore.
La camera da letto NO1 (14 m²) si trova al piano terra e dispone di un letto matrimoniale 140 cm x 200 cm, TV, aria condizionata e doccia. È collegata all'esterno con porte di vetro verso la jacuzzi e l'area lounge sul lato ovest della casa.
*Il PRIMO piano offre tre camere da letto completamente climatizzate:
Camera NO2 (15mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, aria condizionata, TV, bagno privato (5mq) con doccia, balcone con due sedie e un tavolo e vista sulla piscina e sul villaggio.
Camera NO3 (15mq) con due letti singoli 90cm x 200cm, aria condizionata, TV, bagno privato (5mq) con doccia.
Camera NO4 (15m²) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, aria condizionata, TV, bagno privato (5m²) con doccia e balcone con vista sulla vasca idromassaggio e sull'ambiente naturale.

Il negozio più vicino si trova a 400 m, un ristorante a 350 m e il centro del villaggio di Grohote, dove si trovano un medico, una farmacia e un bar locale, è a 400 m di distanza. A soli 100 m dalla villa, c'è un salone di bellezza dove è possibile fare massaggi, pedicure, manicure, trattamenti cosmetici... Al vostro arrivo, la deliziosa padrona di casa Anđela vi darà tutte le informazioni necessarie per consigliarvi i luoghi da visitare e alcuni contatti utili. Questo è il luogo perfetto per una vacanza in famiglia indisturbata e tranquilla, circondata dalla natura incontaminata e dalla meravigliosa architettura locale e dalle case in pietra nel centro del villaggio.
La città di Spalato, con la sua stazione ferroviaria, dista 25 km, mentre l'aeroporto è a 50 km (c'è la possibilità di un trasferimento in barca veloce da/per l'aeroporto/villa). Il centro di Grohote vanta vicoli stretti e irregolari che chiudono gli edifici residenziali in unità parzialmente separate con atrii e taverne, e trasmettono il vecchio fascino rustico mediterraneo a cui nessuno che cammini per i suoi vicoli di pietra può resistere. Queste antiche e preziose gemme architettoniche contribuiscono all'autenticità dell'ambiente dell'isola, ed è per questo che tutti i lavori di ricostruzione sono pianificati in modo da preservare i valori architettonici tradizionali.
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta di informazioni,
Il vostro team Feriehome


Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.35 km

0.35 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 50 km SPU Split

50 km

Stazione 15 km Split

15 km

Uscita autostrada 30 km Dugopolje

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Ora si trova sull'isola di Šolta a Grohote, il villaggio più antico e più grande dell'isola, a soli 1,5 km dalla spiaggia di Banje, a 1,1 km dal porto di Rogač e a soli 40 minuti di traghetto da Spalato (ottimo collegamento traghetto o catamarano Spalato-Rogač). Vale la pena fare gite di un giorno o qualche avventura esplorativa. Tra i luoghi più popolari dell'isola ci sono il villaggio di Grohote, Stomorska e Maslinica, quindi visitateli: sono tutti a meno di 15 minuti di auto da quest'isola incontaminata. Ovunque si vada, si possono trovare bellissime insenature appartate, piene di spiagge nascoste e ottime per nuotare, fare immersioni, nuotare e pescare in questo mare assolutamente cristallino.

Il negozio più vicino si trova a 400 m, un ristorante a 350 m e il centro del villaggio di Grohote, dove si trovano un medico, una farmacia e un bar locale, è a 400 m di distanza. A soli 100 m dalla villa, c'è un salone di bellezza dove è possibile fare massaggi, pedicure, manicure, trattamenti cosmetici... Al vostro arrivo, la deliziosa padrona di casa Anđela vi darà tutte le informazioni necessarie per consigliarvi i luoghi da visitare e alcuni contatti utili. Questo è il luogo perfetto per una vacanza in famiglia indisturbata e tranquilla, circondata dalla natura incontaminata e dalla meravigliosa architettura locale e dalle case in pietra nel centro del villaggio.
La città di Spalato, con la sua stazione ferroviaria, dista 25 km, mentre l'aeroporto è a 50 km (c'è la possibilità di un trasferimento in barca veloce da/per l'aeroporto/villa). Il centro di Grohote è caratterizzato da vicoli stretti e irregolari che chiudono gli edifici residenziali in unità parzialmente separate con atrii e taverne, e trasmettono il vecchio fascino rustico mediterraneo a cui nessuno che cammini per i suoi vicoli di pietra può resistere. Queste antiche e preziose gemme architettoniche contribuiscono all'autenticità dell'ambiente dell'isola, ed è per questo che tutti i lavori di ricostruzione sono pianificati in modo da preservare i valori architettonici tradizionali.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Caccia
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

* Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente dal vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.

In attesa della vostra richiesta, il vostro team FerieHome.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Perasović

Ditta M. Perasović

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, che è la regione croata più popolare e più bella, e offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di principale rappresentante dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta M. Perasović

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Perasović

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 439225

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/439225.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 30.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore