Appartamenti e case vacanza a Barendorf
Appartamento vacanze Ostseezauber
Appartamento per vacanze in maisonette da sogno con vista mare dal balcone per un massimo di 7 persone e due bagni - a 800 metri dalla spiaggia naturale
Bellissima casa vacanze nella tranquilla Barendorf, vicino a Travemünde. WiFi gratuito, sedia a sdraio, camino, rimessa per biciclette, posto auto coperto, ampio giardino recintato, i cani sono i benvenuti.
Casa per vacanze - confortevole, moderna, splendida vista sul lago, molto tranquilla, max. 8 pers. Questa casa vacanze arredata in modo confortevole si trova nel nord-ovest del Meclemburgo, sulla baia di Lubecca.
Casa vacanze recintata, vicino alla spiaggia, 2-8 persone, internet in fibra ottica GRATUITO !!!, cani ammessi, ampio giardino, posti a sedere all'aperto coperti, terrazza, loggia sul tetto con vista sul Mar Baltico
Sistemazioni vicino a Barendorf
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Idilliaca casa con giardino vicino al centro
studio luminoso in un idilliaco cortile-giardino BARRIEREARME e ALLERGICI: si prega di contattarci prima della prenotazione.
Accogliente casa vacanze per un massimo di 8 persone, Lüneburg
Sostenibile
Accogliente appartamento per vacanze per 2 persone a 5 km da Lüneburg
Gästehaus am Neetzekanal a Brietlingen: 38 m², 1 camera, per un massimo di 3 persone – prenota ora!
5% Last minute 13.08.2026 - 18.08.2026
piccola casa per gli ospiti completamente attrezzata con piccolo giardino
Ferienwohnung Marina (porzione di casa) a St. Dionys: 85 m², spazio per lavoro al PC Bambini dai 6 anni
Particolarmente sostenibile
Elbmöve, appartamento per vacanze a Tespe, 51 m², max. 2 persone, 2 camere.
Appartamento di vacanza ELB - KÖNIG Tespe
Bellissimo appartamento incl. W-LAN Direttamente sull'Elba, a sud di Amburgo, a Tespe Lüneburg è vicina. Affittuari a lungo termine/brevi soggiorni e installatori/artigiani. Ideale per le vacanze del fine settimana
L'appartamento Engelmann-Beck può ospitare fino a 4 persone su una superficie di circa 80 m².
Sostenibile
Min Kate a Katemin (Elbe) Wendland
Offriamo una casa di tronchi (55 m² con camino, giardino d'inverno, terrazze in legno) su un terreno completamente recintato di 900 m². Ideale per 2 persone con o senza cane.
Molto sostenibile
Casa vacanze per un massimo di 6 persone nella brughiera di Luneburgo, spaziosa, con giardino; posizione centrale, ma tranquilla; tutti i negozi in loco, punto di partenza ideale per escursioni
L'appartamento di Haus Bunk offre 50 m² di spazio per 2-3 persone.
Sostenibile
Casa vacanze sull'Elba, svago, pesca dalla A alla Z
Pensione18 (W3) - veloce in HH!
HAMBURG-OST: 3 camere da letto con cucina abitabile e doccia - al piano terra In totale 3 appartamenti nella casa, ca. 20 posti letto ...
Sostenibile
Pensione18 (W1): 35 min per HH!
AMBURGO-est: appartamento di 5 stanze per un massimo di 10 persone vicino a Geesthacht per incontri di famiglia e amici: 120 mq da vivere: chiacchierare, cucinare, dormire tranquillamente! Giardino con barbecue!
Sostenibile