Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Klabautermann

Barendorf si trova sul Mar Baltico, nella baia di Lubecca, vicino a Travemünde

max  6   Ospiti
135m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
135m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

128 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

128 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze è adatta a ospitare da 2 a 6 persone.
È arredata in modo confortevole e contiene tutto il necessario per un soggiorno piacevole.
Nel seminterrato si trovano una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, un ampio soggiorno con TV e camino,
un'ampia zona pranzo per 6 persone e una cucina molto ben attrezzata.
Al piano superiore si trovano 2 camere da letto con letti matrimoniali e TV e 1 bagno con doccia e vasca.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

1 kilometri

Negozi 6 kilometri

6 kilometri

Ristorante 6 kilometri

6 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 100 kilometri Hamburg

100 kilometri

Stazione 20 kilometri Lübeck

20 kilometri

Uscita autostrada 20 kilometri A 20 Schönberg

20 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova nel bellissimo paesino di Barendorf, direttamente nella riserva naturale.
Barendorf è un'idilliaca località di villeggiatura che sta diventando sempre più attraente, soprattutto per gli amanti dei cani, grazie alla sua vicinanza a Travemünde, Boltenhagen, Lubecca, Wismar e Schwerin, alla sua posizione unica nella natura e alla sua ampia spiaggia sabbiosa.
Qui troverete pace, natura, spiaggia e mare da toccare.
In pochi minuti a piedi si raggiunge la nostra ampia spiaggia naturale di sabbia, che si estende ampiamente lungo la costa. Poiché qui la spiaggia non è mai sovraffollata, potete trovare il vostro posto personale in piccole baie riparate
Lo spettacolo annuale degli uccelli migratori in primavera e in autunno può essere osservato particolarmente bene dalla nostra casa.
Barendorf si trova comunque in una posizione centrale, ovvero Travemünde a 8 km, Lubecca a circa 25 km, Boltenhagen a 20 km, Wismar a 35 km, Amburgo e Rostock a circa 100 km.
La possibilità di shopping più vicina si trova a circa 6 km di distanza, a Dassow. Nelle immediate vicinanze, a Harkensee, si trova un piccolo caffè a gestione privata, dove si possono trovare prodotti fatti in casa
ci sono torte e crostate fatte in casa, ecc.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La casa può essere affittata in bassa stagione con 2 persone per 150,00/giorno; ogni persona in più ha un costo aggiuntivo di 30,00 €/giorno.
La tassa di soggiorno non viene addebitata.
I costi per la pulizia finale variano da 80 a 120,00 € a seconda dell'occupazione.
Pasqua, Pentecoste, vacanze autunnali, Natale e Capodanno appartengono all'alta stagione. Le settimane con giorni di ponte appartengono alla mezza stagione.
I costi di riscaldamento ed energia sono inclusi nei nostri prezzi.
Cani e animali domestici sono i benvenuti, ma devono essere registrati.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.

Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima del giorno di arrivo. - Penale di cancellazione: 20% del prezzo d'affitto fino a 6 settimane prima dell'arrivo / 40% del prezzo d'affitto da 6 a 2 settimane prima dell'arrivo / 100% del prezzo d'affitto da 2 settimane fino al giorno di arrivo.


Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.

Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima del giorno di arrivo. - Penale di cancellazione: 20% del prezzo d'affitto fino a 6 settimane prima dell'arrivo / 40% del prezzo d'affitto da 6 a 2 settimane prima dell'arrivo / 100% del prezzo d'affitto da 2 settimane fino al giorno di arrivo.


Ulteriori informazioni:

Gli amanti dei cani troveranno a Barendorf la gioia più pura: ci sono infatti speciali
spiagge speciali per cani.
Purtroppo la biancheria da letto e gli asciugamani non possono essere forniti, bisogna portarli con sé.
Lenzuola 90 x 200 cm e piumoni 135 x 200 cm


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Waltraud L. da Essen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ferienhaus Klabautermann - di nuovo in qualsiasi momento.

Cari locatori, abbiamo trascorso un soggiorno fantastico nel vostro cottage molto ben attrezzato, pulito e accogliente, insieme ai nostri quattro amici e al cane, che corrispondeva perfettamente alla descrizione. Unico punto negativo: sarebbe utile avere una pentola grande per gli spaghetti, ma questo è lamentarsi al massimo livello, no? I letti sono comodi, i bagni spaziosi, il giardino grande e curato. Il contatto con la padrona di casa è stato semplice (una lampadina rotta è stata sostituita dopo 2 giorni) ed estremamente gentile.
La casa si trova in un tranquillo e curato complesso di case vacanza. Lunghe passeggiate fino alla spiaggia, che dista circa 1 km, al mattino e alla sera, con il volo delle gru sopra le nostre teste, visite a Travemünde, Lubecca, Boltenhagen, Wismar e Schwerin e persino giornate in spiaggia e bagni nel Mar Baltico in condizioni meteorologiche perfette, ci hanno dato l'opportunità di scoprire davvero questa regione. Saremo lieti di tornare. Grazie di cuore ☺️.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra U. Winter:

Liebe Frau L., ich freue mich sehr, dass es Ihnen bei uns so gut gefallen hat.
Sollten Sie unser Haus nochmals für Ihren Urlaub buchen, so werden Sie bestimmt
einen großen Topf für Spagetti vorfinden ;-)
Ganz herzlichen Dank für Ihre nette Bewertung.
Bleiben Sie gesund!!

Marzo 2023

Christina W. da Thedinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze più bella degli ultimi anni

In modo del tutto spontaneo, mia madre, i miei cani e io siamo riusciti ad affittare questa casa per le vacanze.

Finora avevo spesso delle aspettative sulla casa vacanze che avevo prenotato dalle foto su internet, che purtroppo non corrispondevano alla realtà.

Qui, per la prima volta, è stato il contrario. Tutto quello che abbiamo trovato era curato, ben pensato, pratico e ci siamo sentiti subito a casa.

Il giardino è eccezionalmente grande, la recinzione è robusta e di alta qualità, il garage proprio accanto alla casa è perfetto.
La prima impressione di mia madre entrando in casa è stata la stessa che ho avuto io: "Ma è bellissimo qui".

Al piano inferiore c'è un disimpegno con una camera da letto, un ottimo bagno con una grande doccia e una zona soggiorno-pranzo molto grande, luminosa e accogliente. La cucina è davvero ben attrezzata e c'era tutto quello che potevamo immaginare.

Divano e poltrone sono comodi, la vista attraverso le grandi finestre è fantastica. Le tende plissettate su tutte le finestre consentono di personalizzare la privacy e la luce del sole.

Al primo piano ci sono altre due grandi camere da letto con TV e un grande bagno con vasca.

Cosa si può desiderare di più? Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa e torneremo sicuramente.

P.S.: Quando siamo arrivati, c'è stato un piccolo problema con la nuova cassaforte a chiave, che è stato risolto in pochi minuti dalla signora Winter senza alcun problema.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2022

Jördis R. da Falkensee

2,8
3 3 1 3 4
Mostra tedesco

L'esterno prometteva ciò che l'interno purtroppo non mantenne.

La proprietà è ben tenuta.

Probabilmente i proprietari non sono stati in grado di controllare lo stato dell'arredamento della casa per un po' di tempo.
Purtroppo non ho trovato la "cucina molto ben attrezzata".
Hanno dimenticato chi beve il tè, quindi non ci sono teiere o scaldavivande disponibili.
C'era solo un mestolo di legno e si tratta di una spatola/cucchiaio, non c'era nessun altro mestolo, schiaccia-patate, né un grande coltello da cucina. Di entrambe le padelle, secondo il mio gusto, solo una era utilizzabile, poiché nell'altra la pellicola di Teflon si staccava su tutta la superficie inferiore. Su una pentola mancava il manico nel coperchio. C'era solo un presina. I bicchieri mi hanno dato l'impressione di essere stati raccolti da diverse fonti.
Quindi, chi sa cucinare e vuole farlo in vacanza, dovrebbe assolutamente portare i propri utensili.
Abbiamo avuto grandi problemi con i cuscini, il riempimento di tutti i cuscini era duro e grumoso. I materassi erano purtroppo molto scomodi per noi.
Manca la terza poltrona della foto 6/29 e il letto della foto 14/29 scricchiola ad ogni movimento.
Per quanto riguarda l'"alloggio scintillante", posso dire che c'erano mosche morte sulla tenda a pacchetto e sul davanzale della finestra del soggiorno e che nel bagno al piano terra c'erano lunghe ragnatele attaccate alla finestra.
I mobili del soggiorno di fronte alla TV sono sprofondati e ciò non può essere spiegato dalla semplicità dei mobili. La sedia che è orientata diversamente si siede perfettamente bene.

Chi ama le gru è nel posto giusto, perché volano praticamente direttamente sopra la proprietà.

Per il servizio, purtroppo, solo un punto, poiché le biciclette disponibili non potevano essere utilizzate. È un peccato.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra U. Winter:

Sehr geehrte Frau R.
Ihre Bewertung empfinde ich als äußerst ärgerlich, da es offensichtlich ist "wer suchet, der findet ". Ich hoffe das sich zukünftige Gäste an den vorherigen Bewertungen orientieren werden, da Ihre Bewertung lediglich aus Frust erfolgte, da Ihr Partner die Reise 2 Tage vor Reiseantritt abgesagt hat. Nachfolgend ein Ausschnitt seiner Mail an mich:
"Frau R. ist ziemlich erbost, weil ich nicht mitfahren konnte. Aber so ist das halt. Entsprechend war die Laune vor Ort.
Da ich außerdem weiß, dass man mit Ihnen reden kann, wüsste ich keinen Grund für eine schlechte Bewertung. "

Mit den Fenstern haben Sie jedoch recht, dies ist aber auf Grund der Hauptsaison geschehen, da kein Freiraum für die Fensterputzer gegeben war.
Die zur Verfügungstellung von Fahrräder wird in unserer Beschreibung nicht angegeben und gehört daher nicht zu unserem Service!!
Weiter möchte ich Ihre Bewertung nicht kommentieren, da ich diese nur als böswillig empfinde. SCHADE

Giugno 2022

Ursula und Hansgünter K. da Solingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ricerca del "Klabautermann"?

Non abbiamo trovato il Klabautermann, era troppo tranquillo.

Abbiamo vissuto tranquillità, relax e soddisfazione nelle due settimane.

La casa vacanze è arredata con molto gusto e completamente attrezzata. Tutti gli ambienti erano puliti; la terrazza e il giardino erano molto ben curati.

Il nostro cane ha potuto divertirsi sulla spiaggia naturale nelle vicinanze, mentre noi ci godevamo il sole e la vita da spiaggia. Mecklenburg con le sue viali e le infinite distese è una attrazione; Wismar con la storica città vecchia e il vecchio porto: da non perdere.
In definitiva, una vacanza meravigliosa e indimenticabile.
Il "Klabautermann" è altamente raccomandato al turista stressato, poiché ritorna rilassato alla vita quotidiana.
Ritorneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2021

Matthias S. da Stahnsdorf

4,9
5 4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Wunderschöner Aufenthalt in einem sehr schönen Ferienhaus

La casa offre tutto ciò che si può desiderare, l'attrezzatura non lascia nulla a desiderare e la posizione vicino al Mar Baltico completa il quadro. Ad eccezione di una notte (rumori disco a Travemünde sabato a domenica), è stato assolutamente tranquillo, di giorno in generale. Quindi, chiunque voglia trovare pace dopo questi tempi tumultuosi è nel posto giusto! Il terreno è recintato (ottimo per cani, ecc.), il sole di ottobre inonda le stanze (!). ), si è in spiaggia in 10 minuti, a Travemünde in 10 minuti di auto e anche a Lubecca (20) e Schwerin a 50 km di distanza che contribuiscono a pianificare escursioni giornaliere da questa bellissima residenza. Dato che c'era natura pura dappertutto, si possono fare lunghe passeggiate. Ad esempio, qui si può fare una passeggiata di 6 km lungo la spiaggia fino a Travemünde! Abbiamo già segnato la casa e torneremo! Che siate con o senza animali domestici, con o senza bambini, si adatta in ogni caso!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto

Azienda Winter & Christen GbR
Sig.ra U. Winter

Sig.ra U. Winter

Salve, noi personalmente siamo fan assoluti di Barendorf; nel 2006 ci siamo finiti per caso con il nostro cane durante le vacanze e ci siamo sentiti subito a casa. nel 2008 abbiamo avuto l'opportunità di acquistare un terreno edificabile a Barendorf e abbiamo deciso di costruire lì il Klabautermann decise di costruire lì il Klabautermann e per un'altra coincidenza ci trovammo a siamo riusciti ad acquistare la casa Strandkoppel 10 (oggi Pier 10) nel 2015. Siamo molto contenti di poter offrire una piacevole sistemazione a numerosi ospiti in vacanza e, nel frattempo, anche a diversi ospiti abituali, un luogo piacevole in cui soggiornare.


Altre strutture offerte da Sig.ra U. Winter


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 114380

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/114380.htm


«Klabautermann» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da