Appartamenti e case vacanza a Berlino
la vostra casa per le vacanze con un ampio giardino e rapidi collegamenti con i mezzi pubblici a Berlino è a vostra disposizione
Sostenibile
3 case vacanze di 56m² per 4 persone alla periferia del paese
Sostenibile
NR- FH****Randberlin- in Königs Wusterhausen/ 3 camere da letto, terrazza, prato per prendere il sole, parco giochi, biciclette, in posizione tranquilla/vicino al lido, buoni collegamenti
casa di alta qualità con accesso diretto al lungomare, tempi rapidi a Berlino - Una casa per un massimo di 6 pers. con 3 bagni, giardino, terrazza solarium, biciclette, barca a remi, parcheggio auto.
Particolarmente sostenibile
Soggiorno esclusivo, 4 camere, fino a 13 persone, appartamento per vacanze "Freesie" lussuosamente arredato
Rifugio invernale al lago di Zeesen
Accogliente casetta invernale sul lago È tempo di sognare e rilassarsi... Perfetto per 2 o 3 persone. (Massimo 4 persone, ad esempio 2 adulti, 2 bambini)
Sostenibile
"Casa sul lago - spazioso appartamento per vacanze su due piani con uso di giardino, molo e barca a remi - la casa si trova nei verdi dintorni di Berlino (40 minuti di auto per raggiungere la città)
Casa vacanze nel parco del castello
casa vacanze di 180 m² con 8 posti letto, 5 camere, WiFi, giardino | ristrutturata nel 2016 | a soli 3 minuti a piedi dalla stazione S-Bahn di Berlino-Biesdorf
Appartamento per vacanze 70 m² con 2 camere da letto per 4 persone al piano superiore di una casa bifamiliare, WLAN, confine con Berlino Köpenick - buon collegamento con S-Bahn e Regio
Molto sostenibile
Villa di lusso con piscina vicino a Berlino
Villa Berlin nella periferia di Berlino - 7 bagni - Sauna - Vasca da bagno a 39° - Calcio balilla - Barbecue - Ping pong - Trampolino - Altalena di Hollywood
Vacanze vicino al Krüppelsee e a Berlino
Bellissima casa bifamiliare nuova vicino al lago e a Berlino in campagna
Sostenibile
Appartamento di lusso sul lago di Berlino
Appartamento Seeblick 180mq con 4 bagni - Sauna - terrazza panoramica - camino - letti boxspring di lusso - canoe gratuite - ping-pong - Wi-Fi gratuito - 2 parcheggi gratuiti
Appartamento di lusso sul lago di Berlino
Appartamento di lusso Seerose 90 mq con 2 bagni - Sauna - piccolo giardino - camino - letti a molle insacchettate - canoe gratuite - 1 x parcheggio gratuito - ping pong - Wi-Fi gratuito
Sostenibile
Casa vacanze da Berlino/Falkensee
Appartamento per vacanze al piano terra per 2 persone in posizione tranquilla. L'appartamento dispone di tutti i comfort che ci si aspetta da un appartamento per le vacanze, compreso internet. Vedere le immagini.
Casa vacanze tranquilla, arredata in modo moderno e accogliente per 2 persone con ottimi collegamenti ai trasporti pubblici (tram per la S-Bahn Bln Rahnsdorf, autostrada a 5 minuti).
Molto sostenibile
Casa vacanze a Berlino Neu Venedig, tra Dämeritzsee e Müggelsee. Idilliaco e allo stesso tempo convenientemente situato. Su un terreno di 1000 mq.
Casa vacanze WICA a Königs Wusterhausen: circa 80 m², spazio per 6 persone, 2 camere da letto e 1 divano letto nel soggiorno.
Particolarmente sostenibile
Esclusiva nuova casa per vacanze con piscina appena fuori dai confini di Berlino
Sostenibile
Grande appartamento sul Müggelsee di Berlino
Approvato ufficialmente: Accogliente trilocale (120 m²), direttamente sul Großer Müggelsee a Berlino-Friedrichshagen. Balcone invitante e soleggiato affacciato sul lago con una vista fantastica.
Particolarmente sostenibile
Appartamento di Judit a Berlino: 40m², spazio per 4 persone, 1 stanza.
Molto sostenibile
Soggiorno esclusivo, 3 camere, fino a 7 persone, appartamento per vacanze "Magnolie" lussuosamente arredato
Casa di vacanza Eggert: Letto nel campo di grano
edificio indipendente su terreno con giardino su strada secondaria, affittabile come casa intera o singolarmente come due appartamenti per vacanze, Indirizzo: Roggensteig 2, 12683 Berlino-Biesdorf (Nord)
Bellissima casa vacanze vicino a Berlino. La casa dispone di diverse camere da letto, cucina, bagno e giardino privato. Gli ospiti delle vacanze artigianali amano il modo in cui.
Vi aspetta una casa vacanze arredata con cura e immersa nel verde. A disposizione 2 camere doppie con bagno privato/WC e doccia. È disponibile anche una cucina in comune
Sostenibile
Appartamento per vacanze nella zona residenziale di Berlino-Marzahn Vicino ai giardini del mondo- da aprile 2017 IGA