Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di lusso sul lago di Berlino

dintorni di berlino

max  8   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
180m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

101 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

101 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

L'appartamento vista lago si trova al 1° piano e gode di una splendida vista diretta sul lago con una superficie abitabile di 180 mq. C'è un'ampia terrazza avvolgente, 4 confortevoli camere da letto con 4 bagni. In tutto l'appartamento si trovano splendidi pavimenti in pietra naturale riscaldata.
Nelle camere da letto ci sono comodissimi letti a molle insacchettate. Dormirete in modo paradisiaco.
La cucina e la zona giorno sono a pianta aperta. La cucina della casa di campagna è attrezzata con uno standard molto elevato. Invita a cucinare. È presente una macchina da caffè completamente automatica per gustare al meglio il caffè.
Tutte le pareti sono in legno. Il clima è piacevole. Vi piacerà. La sauna si trova nella zona giorno. Attraverso l'ampia finestra è possibile affacciarsi dalla sauna direttamente sul lago. È fantastico
Nei mesi freddi siete invitati a utilizzare il camino. Si prega di portare con sé la legna.
Sulla terrazza circostante c'è il sole tutto il giorno. Invita a soffermarsi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 20 km Schönefeld

20 km

Stazione 2 km Erkner

2 km

Uscita autostrada 2 km Erkner

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Vivete in una bella casa in legno progettata da un architetto.

La casa si trova direttamente sull'acqua, separata dal lago solo da un sentiero lungo la riva e in una posizione molto tranquilla.

La villa è situata su una collina. Questo appartamento ha una bellissima vista

Il Flakensee è molto pulito e ideale per nuotare.

La zona balneare dista solo 5 minuti a piedi.

Le nostre canoe e i nostri kayak sono a vostra disposizione gratuitamente in qualsiasi momento.

Inoltre, è possibile noleggiare barche a motore direttamente davanti alla porta senza licenza.

È disponibile anche la connessione Wi-Fi gratuita. D'ora in poi offriamo anche il tennis da tavolo.

Supermercati come EDEKA e Lidl si trovano in paese. Nei dintorni della chiusa si trovano ottimi ristoranti.

Da Erkner è possibile visitare facilmente Berlino con la S-Bahn.

Gratuitamente: seggiolone per bambini e culle da viaggio

Luoghi di interesse

Molte delle attrazioni del nostro villaggio sono elencate nell'elenco dei monumenti del Land Brandeburgo (estratto per il distretto Oder-Spree al 31 dicembre 2011):

- la Woltersdorfer Schleuse (chiusa di Woltersdorf) - in funzione in questo sito dal 1550 e ricostruita nella sua forma attuale per l'ultima volta nel 1998
la torre di osservazione alta 25 metri costruita nel 1962 sul Kranichsberg (102 metri sul livello del mare); l'edificio precedente del 1886 fu distrutto nel 1945.
La torre ospita il Museo del Cinema di Woltersdorf, un ricordo degli anni Venti, quando qui furono girati classici del cinema muto come "La tomba indiana" (1920), "La padrona del mondo" (1919) e più tardi "La tigre di Eschnapur"
il lungomare rinnovato di Flakensee e Kalksee con la casa-fontana della Liebesquelle (sorgente dell'amore)
la chiesa protestante, costruita tra il 1855 e il 1857 in stile neogotico (due edifici precedenti risalgono rispettivamente al 1555 e al 1658), distrutta da un bombardamento nel 1945 verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, è stata riaperta dopo la ricostruzione l'8 maggio 1949
l'ex sanatorio fu acquistato da Hans Knoch nel 1896 come casa termale sulla collina sabbiosa della penisola di Woltersdorf. Aggiunse un altro edificio nel 1899. Le due case furono collegate dall'imponente edificio centrale nel 1910. Allo stesso tempo, sul fianco della collina furono costruite le cosiddette capanne per il trattamento dell'aria. Oggi l'edificio è utilizzato dall'ospedale protestante "Gottesfriede" come ospedale specialistico e clinica diurna per la geriatria, nonché dal centro di incontro e formazione CE "Haus Gottesfriede".
il monumento ai caduti ("Memoriale Fidus")
il memoriale costruito nel 1952 da Kurt Holzfäller all'angolo tra Berliner Strasse e Baumschulenstrasse in memoria dei perseguitati dal regime nazista. Il padre del creatore, Karl Holzfäller, era uno dei combattenti della resistenza comunista e fu assassinato a Brandeburgo-Görden nel 1945
Cimitero d'onore sovietico a Thälmannplatz per i prigionieri di guerra e i civili sovietici, presumibilmente lavoratori forzati


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:30
Cauzione: 400 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cari ospiti ,
Nel prezzo sopra indicato è incluso ,
Elettricità, acqua, rifiuti, uso della sauna. Chiediamo ai nostri ospiti di farsi carico di una parte dei costi (come la consegna della scopa, la rimozione delle lenzuola, la griglia). Si prega di leggere tutti i dettagli nei nostri termini e condizioni. Le riceverete automaticamente via e-mail al momento della prenotazione. Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani o di prenotare un pacchetto di biancheria per 20,-€ / ospite.

Al momento della prenotazione chiediamo un acconto del 20%
Il saldo è dovuto 90 giorni prima dell'arrivo o in contanti all'arrivo.

Purtroppo non affittiamo per feste.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Woltersdorf alla chiusa - A due passi da Berlino


Intorno al 1240, 14 famiglie di contadini fondarono il villaggio nei boschi e nelle brughiere tra Schoenebecke e l'insediamento di pescatori di Radensdorf e si stabilirono sulla collina che ancora oggi costituisce il centro di Woltersdorf con il municipio, l'antica scuola e la chiesa. Tuttavia, le prime testimonianze documentali risalgono al 1319. Nei suoi oltre 700 anni di storia, la comunità di Woltersdorf è sempre stata plasmata dalla sua immediata vicinanza alla metropoli di Berlino.


Gli abitanti originari erano principalmente barcaioli o agricoltori. Alla fine del XIX secolo, il carattere del villaggio cambiò con il completamento della linea ferroviaria da Berlino verso est e la fermata a Erkner. Dal 1913, il tram collega la chiusa di Woltersdorf con la stazione ferroviaria, rendendo Woltersdorf il più piccolo comune della Germania con una strada propria. Negli ultimi 20 anni, il villaggio ha continuato a svilupparsi in un indirizzo residenziale attraente, tanto che la curva della popolazione punta costantemente verso l'alto con attualmente circa abitanti (a marzo 2015). Il comune di Woltersdorf è un'attraente località educativa, che offre tutti i titoli di studio nel villaggio con il suo paesaggio scolastico, un'offerta orientata alla domanda con i suoi eccellenti asili nido per bambini e un alto valore ricreativo con le sue strutture sportive e per il tempo libero. L'attraente posizione residenziale e la funzione ricreativa locale designata sono caratterizzate principalmente dall'incantevole posizione del villaggio stesso e dagli splendidi dintorni con laghi e foreste. Qui i visitatori possono rilassarsi e, a un esame più attento, trarre interessanti impressioni storiche. La Woltersdorfer Schleuse (chiusa di Woltersdorf), tra Kalksee e Flakensee, è stata costruita nel 1550 e, dopo varie modifiche, è stata completamente ristrutturata e rinnovata nel 1998.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Annegret H. da Gutach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un grande appartamento per le vacanze

abbiamo soggiornato nell'appartamento con 4 adulti e 3 bambini. L'appartamento è molto ben attrezzato. Non mancava nulla. La sauna è stata un punto di forza, così come le canoe e i kayak, con i quali abbiamo potuto fare delle bellissime escursioni grazie alla posizione direttamente sul lago. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2020

Marina W. da Spremberg

5,0
5 5 5 5 5

Super Ferienwohnung

Die eine Woche Urlaub in der Ferienwohnung "Seeblick" war für uns (8 Personen) sehr angenehm. Sehr toll ist die gesammte Ausstattung und die Lage der Ferienwohnung. Unsere Vermieter haben uns sehr freundlich empfangen und verabschiedet. Bei Sorgen und Problemen hätten wir uns zu jeder Zeit an sie wenden können, brauchten wir aber nicht. Wir können mit 100% Sicherheit die Ferienwohnungn weiterempfehlen, einfach topp!!! Preis-Leistung für 8 Personen supi! DANKE!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2020

Jana B. da Gera

5,0
5 5 5 5 5

Traumhaft!!!

Sehr liebenswerte Eigentümer.
Wir hatten wunderbare tage in dieser wirklich traumhaften Unterkunft. Bequeme Betten, tolle Sauna mit Blick auf dem See, Boote und vieles mehr. Wir kommen wieder!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2017

Ingo W. da 37073 Göttingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

puro benessere

Abbiamo prenotato l'appartamento "Seeblick" con 6 persone e tutto era ideale. L'appartamento dispone di 4 aree individuali identiche con camera da letto, doccia e servizi igienici. L'area comune con soggiorno e cucina aperta è fantastica, la posizione direttamente sul Flakensee è ideale e si può raggiungere Berlino in 45 minuti di autobus/treno. Non manca nulla nell'arredamento, tutto è disponibile in qualità e quantità, in modo che siate ottimamente equipaggiati fin dal vostro arrivo. Assolutamente consigliato - torneremo sicuramente...

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Gennaio 2016

Gabi R. da Erfurt

5,0
5 5 5 5

super Apartment für die ganze Familie

Wir hatten dieses Apartment für einen Wochenendausflug mit der ganzen Familie (7 Erw. + 3 Kinder) gebucht. Man fühlte sich vom ersten Moment an super wohl. Das Appartment ist super ausgestattet, sauber, hell und freundlich und auch der Blick auf den Flakensee ist toll. Obwohl wir sonst nicht in die Sauna gehen, habe wir diese dort ausgiebig genutzt. Leider war das Wetter nicht so schön und das Wochenende zu kurz um die nähere Umgebung zu erkunden. Aber wir werden das nächstes Jahr und dann für einen längeren Zeitraum nachholen. Wir freuen uns jetzt schon darauf. Auch die Übergabe und Abnahme lief reibungslos und sehr freundlich. Wir können dieses Apartment nur weiter empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. D. Ebeling:

vielen herzlichen Dank und bis zum nächsten Mal
Dirk Ebeling + Team

Gennaio 2016

Katja H. da Berlin

5,0
5 5 5 5

super Apartment für die ganze Familie

Wir hatten dieses Apartment für einen Wochenendausflug mit der ganzen Familie (7 Erw. + 3 Kinder) gebucht. Man fühlte sich vom ersten Moment an super wohl. Das Appartment ist super ausgestattet, sauber, hell und freundlich und auch der Blick auf den Flakensee ist toll. Obwohl wir sonst nicht in die Sauna gehen, habe wir diese dort ausgiebig genutzt. Leider war das Wetter nicht so schön und das Wochenende zu kurz um die nähere Umgebung zu erkunden. Aber wir werden das nächstes Jahr und dann für einen längeren Zeitraum nachholen. Wir freuen uns jetzt schon darauf. Auch die Übergabe und Abnahme lief reibungslos und sehr freundlich. Wir können dieses Apartment nur weiter empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. D. Ebeling:

Vielen herzlichen Dank für ihre freundlichen Worte
Dirk Ebeling + Team

Agosto 2015

Markus da Bremen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

un sogno

Abbiamo trascorso alcuni giorni meravigliosi in questa bellissima casa vacanze, arredata con amore. Abbiamo apprezzato particolarmente il lusso di questa casa, i bagni grandi, i letti di lusso, la sauna fresca e la linea diretta onesta. Qui, finalmente, un proprietario non ha badato a spese e ha pensato prima di tutto al benessere dei clienti. Siamo stati completamente soddisfatti, le nostre aspettative sono state superate. Grazie mille, non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo

Risposta di Sig. D. Ebeling:

Vielen herzlichen dank
Dirk Ebeling + Team


Contatto

Azienda Ebeling
Sig. D. Ebeling

Sig. D. Ebeling

Cari ospiti , siamo un'azienda a conduzione familiare e cerchiamo sempre di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Non esitate a chiamarci se qualcosa non vi piace. Grazie mille Famiglia Ebeling


Altre strutture offerte da Sig. D. Ebeling

Mostra tutti gli oggetti di Sig. D. Ebeling

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 73733

Ultimo aggiornamento: 13.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/73733.htm


«Appartamento di lusso sul lago di Berlino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore