Appartamenti e case vacanza a Cavaillon
Appartamento con piscina, aperitivo e tapas gratuiti
Incantevole casa vacanze per una o due persone
Sistemazioni vicino a Cavaillon
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Situato Bella, affascinante casa in pietra provenzale per 6 persone con piscina, giardino, a 10 minuti a piedi dal centro della città di fama mondiale di Gordes
Appartamento per vacanze "Lacoste Home" a Lacoste, 55m² per fino a 3 persone, 1 stanza.
Affitto di un grande LOFT con piscina, sulle alture di AVIGNON. Quartiere residenziale molto tranquillo.
Particolarmente sostenibile
Tipica casa provenzale in pietra con vista, tra pini, lecci e ulivi. Per romantici, intenditori e per chi cerca pace e tranquillità.
Molto sostenibile
Casa della famiglia con piscina privata in Vaucluse per coloro famiglia a 6/7.
Sostenibile
Casa di villaggio restaurata con carattere in Provenza con terrazza soleggiata e vista. Fino a 4 persone. Un rifugio per amanti della natura, escursionisti e appassionati di cultura in ogni stagione.
Molto sostenibile
Studio con piscina sul Mont Ventoux
Studio di 40 m2 con terrazza in Provenza villa su 5000 m2 di grandi dimensioni, colline con vigneti e ciliegi terreno con piscina riscaldata. Ideale per 2-3 persone.
Sostenibile
Gîte "Bambou 2 pers" a Saint Pierre de Vassols, 45m², 1 camera, per 2 persone.
Sostenibile
"JAS DU VENTOUX" a CRILLON LE BRAVE: CASA VACANZE CON JACCUZI CON UNA BELLISSIMA VISTA SUL VENTOUX
Incantevole appartamento di 35m² nel cuore di Orange – Scampagnata accogliente in Provenza
La Calamo - nella nostra proprietà ci sono due case in pietra naturale in posizione tranquilla con piscina e giardino di 3500 mq.
Appartamento Vacanza con famiglia Crestet Vaison
-20% Sconto 20.09.2025 - 11.10.2025