Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Crestet Vaison

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

L'ex cantina del XVII secolo è oggi sede di tre lussuosi appartamenti per le vacanze nella vecchia casa colonica. Gli appartamenti 'Le Rossignol', 'Le Martinet' e 'Le Hibou' sono molto spaziosi (75 - 85 m2) e hanno ciascuno una bella terrazza e un giardino privato. Intorno alla vecchia casa si trova una bella area di m² con ciliegi, bellissimi prati e una grande piscina (13 x 7m). Tennis in 500 m.

L'appartamento "Le Rossignol" (l'usignolo) è caratterizzato da un ampio soggiorno con camino e antiche travi a vista, una bella cucina nella volta, un bagno per disabili accessibile con doccia, lavabo e wc, secondo bagno con doccia, lavabo, wc, 2 camere da letto. L'appartamento Doe è completamente adatto ai disabili e alle persone su sedia a rotelle. Due splendide terrazze con giardino affacciato sul Monte Ventoux offrono ampi spazi per il relax, il sole e l'ombra.

L'appartamento vacanze le Hibou (il gufo) è caratterizzato da un ampio soggiorno, una bella cucina con molto comfort, un bagno con vasca piena, 2 lavandini e WC, 2 camere da letto. la magnifica terrazza con giardino ha un sacco di privacy, sole e ombra e offre molto spazio per il relax. Una seconda terrazza a 50 m dalla casa, in mezzo al vigneto e solo per gli ospiti dell'Hibou, offre un'incantevole vista sul Mont Ventoux

L'appartamento vacanze "Le Martinet" (la rondine) è caratterizzato da un ampio soggiorno con antiche travi a vista, una bella cucina, un bagno con doccia, lavabo, WC separato e 2 camere da letto.
Una magnifica terrazza con giardino e vista sul Monte Ventoux offre ampi spazi per il relax. Ci sono luoghi con ombra e luoghi con sole.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago circa 50 km

circa 50 km

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 125 km Marseille

125 km

Stazione 40 km Avignon

40 km

Uscita autostrada 35 km Bollène

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Intorno alla casa si trova un'area ben tenuta ( m2) con pesche e ciliegi, uva e lavanda, un bel prato e una grande piscina (13 x 7 m). Nel cortile interno ci sono fontane, fiori, un tavolo da ping-pong e un barbecue.

Il tutto è situato in una posizione molto tranquilla a 500 metri dalla strada principale e gode di una splendida vista sul Mont Ventoux.

Particolarità della Fontaine de Charambaud: nel XVII secolo la Fontaine de Charambaud era una "ferme fortifiee", un vigneto fortificato con pozzo proprio, un forno per il pane in pietra, una piccionaia e stalle. Ancora oggi, il cortile è ancora parzialmente coperto e ombreggiato e con lo spruzzo di una fontana e l'abbondanza di fiori, rose e piante rampicanti semplicemente favolose. Qui si può giocare a ping-pong, prendere un caffè o organizzare un barbecue la sera, quando le vecchie travi sono illuminate in modo pittoresco. A proposito, ogni appartamento è dotato di illuminazione esterna per le terrazze private. Anche la piscina può essere illuminata come una fata, in modo da poter nuotare sotto il cielo stellato anche di notte!

Offerta speciale: "La Fontaine de Charambaud", un vigneto restaurato del XVII secolo, è situato tra i famosi vigneti e pinete delle "Dentelles de Montmirail", con i famosi vini "Cotes de Rhone Villages" come Gigondas, Vacqueras, Beaumes de Venise, Seguret, ecc. Nelle vicinanze si trovano anche Chateauneuf du Pape, Lirac, Tavel, Cassis ecc. Viviamo e lavoriamo in questa bellissima zona da molti anni e conosciamo la qualità di quasi ogni grotta o dominio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono per le Hibou e le Martinet, le Rossignol costa 50,- Euro/settimana in più. I prezzi sono comprensivi di acqua, elettricità, gas e tasse. Gli affitti per più giorni sono possibili da novembre a fine marzo. Tassa di soggiorno 2,- per persona a notte (solo adulti, solo dal - )

termini di cancellazione:

  • Die Bezahlungs- und Stornierungsbedingungen sind angegeben in unsere allgemeine Bedingungen, die bei der Beantwortung einer Anfrage zugeschickt werden. Bei einer Stornierung versuchen wir immer das Haus doch wieder neu zu vermieten. In dem Fall werden bereits bezahlte Mietkosten zurückbezahlt unter Abzug von Kosten die wir dazu gemacht haben.

Ulteriori informazioni:

In alto sopra il paesaggio collinare ondulato si trova il castello medievale di Crestet. Dalla "la Fontaine de Charambaud", si sale a piedi in 20 minuti fino a Burchtplatz, dove si ha una vista panoramica sulla valle dell'Ouvèze e sul Mont Ventoux. Crestet è anche il punto di partenza per escursioni a piedi o in bicicletta VTT nelle "Dentelles de Montmirail", una catena montuosa nota per le sue pareti rocciose verticali.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2021

Hermann und Monika S. da D 71665 Vaihingen an der Enz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Charambaud è un colpo di fortuna

Dopo la cordiale accoglienza, il relax è stato garantito nell'appartamento Martinet, luminoso e ben attrezzato. La terrazza, il giardino ben curato con piscina e la vista sul Mont Ventoux non lasciano nulla a desiderare.
Crestet si trova in una posizione comoda, vicino all'incantevole cittadina di Vaison La Romaine con il suo mercato settimanale provenzale; il panificio e il ristorante sono a pochi passi dalla proprietà
Ci siamo presi una pausa nella casa delle vacanze per 7 mesi. La casa era calda e accogliente anche durante l'inverno. Ringraziamo Marion ed Eric per la compagnia e la buona assistenza medica quando necessaria - saremo felici di tornare!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda EMW
Sig. E. Wijnen

Sig. E. Wijnen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 217398

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/217398.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Crestet Vaison» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore