Appartamenti e case vacanza a Gargnano
"Appartamento Dany" trilocale a Gargnano, 70mq con vista lago piscina e parcheggio
Particolarmente sostenibile
Appartamento trilocale Piscina & Parcheggio Moderno, confortevole appartamento con vista lago mozzafiato
Particolarmente sostenibile
Confortevole casa per le vacanze, giardino, terrazza e vista sul lago
Sostenibile
complesso residenziale con bellissima vista lago! Appartamenti con terrazza o balcone, tutte con vista sul lago. Piscina e piscina per bambini. Palestra e piscina coperta. Sotterraneo.
Molto sostenibile
complesso residenziale con bellissima vista lago! Appartamenti con terrazza o balcone, tutte con vista sul lago. Piscina e piscina per bambini. Palestra e piscina coperta. Sotterraneo.
Molto sostenibile
Sistemazioni vicino a Gargnano
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Villa in posizione tranquilla in un bellissimo giardino di ulivi, vista lago da sogno, a 30 metri dal lago con spiaggia in comune, piscina con doccia esterna, completamente climatizzata
Con amore per il dettaglio, appartamento rinnovato con cura dotato di aria condizionata, balcone con vista lago, Wi-fi, TV tedesca. Lavatrice, riscaldamento. Centralmente situato ma tranquillo.
Rosy Wohnung a Torri Del Benaco, 95m² per 4 persone, 2 camere da letto.
Tranquillo, centrale, lago raggiungibile a piedi, aria condizionata, 2 camere da letto, bagno con lavatrice, cucina attrezzata con lavastoviglie. 2 balconi con vista lago. Parcheggio, Internet.
Casa dal Bassi, una casa vacanze a Toscolano Maderno, Lago di Garda, 75m², 6 ospiti, 1 stanza.
CASA MARY TIGNALE App. 2 PRESA'
Casa Mary è composta da 3 appartamenti, tutti con meravigliosa vista lago, terrazza, giardino, entrata indipendente . Piscina, wifi, posto auto e TV sat . Servizio pane e dolci
Molto sostenibile
Casa Bellavista Tignale: Casa vacanze su due piani a Tignale sul Lago di Garda, spaziosa, ampiamente attrezzata e adatta alle famiglie, 90 m² di superficie abitabile, 6 persone, 5 camere.
Casa bifamiliare, 3 camere da letto, vista lago da sogno, aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi, 2 bagni, terrazza/giardino
Posizione tranquilla; Vista grandiosa; Bungalow con terrazza molto grande; Cani gratis; Complesso di case vacanza "Sunclass" con piscina riscaldata
Molto sostenibile
7% Promo 26.07.2026 - 28.08.2026
Casa, Lago di Garda Tignale, 6p piscina
Rustico bungalow con veranda e una vista splendida Piscina comune. 3 camere da letto. 600m sopra il Lago di Garda. Wifi, lavastoviglie, stufa a pellet.
Sostenibile
Casa Lago di Garda si trova nel pittoresco Tignale e offre una vista mozzafiato.
5% Promo 12.04.2026 - 31.05.2026
Questa piacevole casa vacanze Tignale Lago di Garda
Casa vacanze completamente attrezzata (60 mq) con 2 grandi terrazze soleggiate, piscina riscaldata, vista panoramica fenomenale su Tignale, lago e Monte Baldo!
Particolarmente sostenibile