Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Bellavista Tignale

Tignale

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra incantevole casa vacanze si trova nel parco vacanze Villaggio die Sunclass, a circa 500 m sopra il lago e adagiata su un ampio pendio alla fine dell'altopiano di Tignale. Questa accogliente casa vacanze dispone di 90 metri quadrati di spazio per il relax e il divertimento di un massimo di 6 ospiti.
La prima cosa che noterete e ricorderete è la vista sul lago e sulla catena montuosa del Monte Baldo di fronte. Sia dalla terrazza che dalla zona giorno, la vista è fantastica a qualsiasi ora del giorno.

La casa è dotata di tutto il necessario per una vacanza meravigliosa, in qualsiasi stagione.
Dalla cucina completamente attrezzata, alle numerose stoviglie e posate, alla TV, alla radio, alla WLAN, alle guide turistiche, alle descrizioni delle escursioni, ai libri e ai giochi, fino al barbecue elettrico.
È possibile parcheggiare comodamente l'auto nel parcheggio a disposizione.
Dalla casa si può raggiungere facilmente a piedi l'accogliente centro di Gardola con le sue ottime pizzerie e osterie. Se amate le escursioni, potete anche raggiungere la cascata di Tignale o Montecastello

I suggestivi dintorni della casa vacanze Casa Bellavista Tignale vi incanteranno con la loro bellezza: godetevi la vista mozzafiato sul Lago di Garda, le imponenti montagne e i pittoreschi villaggi. Scoprite la flora e la fauna della regione con escursioni a piedi e in bicicletta. Lasciatevi ispirare dalle 28 immagini e pregustate momenti di vacanza indimenticabili nella casa vacanze Casa Bellavista Tignale.

Questa casa vacanze può essere affittata a lungo termine, ma è riservata ai non fumatori.
Numero di licenza o di registrazione: 017185-CNI-00216

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 10 km

10 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Verona

80 km

Stazione 40 km Deszenzano

40 km

Uscita autostrada 60 km Roverto Süd

60 km


Località e posizione dell`alloggio

Il parco vacanze sul lago di Garda appartiene a Gardola, capoluogo del comune di Tignale, ai margini del parco naturale "Parco Alto Garda". Grazie all'ampia superficie, tutti i bungalow del complesso hanno una distanza sufficientemente ampia dai loro vicini.
La grande piscina (25 x 10 m) con terrazza solarium circostante e ombrelloni e lettini (gratuiti) è il centro vivace del parco vacanze. È ideale per le famiglie con bambini: c'è una piscina separata per bambini con un piccolo scivolo e una piscina separata per bambini. Durante la stagione vengono impiegati bagnini ufficiali.

Il lago alterna baie tranquille a vivaci cittadine come Limone, Campione, Gargnano e Salò. Direttamente sulle sue rive si trovano più di 20 villaggi pittoreschi, raggiungibili anche in barca. Ma vale la pena anche spostarsi un po' più in là, perché il Lago di Garda ha molto altro da offrire. Città famose come Verona, Milano o Venezia sono sicuramente destinazioni degne di nota.asee: villaggio pittoresco, panorami mozzafiato, natura e relax.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se la vostra prenotazione va a buon fine, vi addebiteremo un deposito supplementare di 150 euro, che vi sarà restituito entro 4 giorni lavorativi dalla vostra partenza.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten als Entschädigung inklusive Bearbeitungsgebühr zu zahlen: o Bis 59 Tage vor Mietbeginn 10% des Mietpreises unabhängig von einer Weitervermietung o Bis 45 Tage vor Mietbeginn 50% des Mietpreises o Bis 21 Tage vor Mietbeginn 80% des Mietpreises o später als 21 Tage vor Mietbeginn 90% des Mietpreises Der Vermieter ist gleichfalls bemüht einen Nachmieter zu finden. Die Stornierung muss schriftlich erfolgen. Maßgebend ist der Zeitpunkt der Zustellung der Kündigung beim Vermieter. Bricht der Mieter den Aufenthalt vorzeitig ab ist der gesamte Mietpreis zu zahlen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra C. Graeve

Sig.ra C. Graeve

Viaggiamo regolarmente in Italia dal 1996 e dal 2003 abbiamo preso la febbre del lago di Garda e siamo stati attratti dal lago ancora e ancora. Nel 2017 abbiamo finalmente deciso di acquistare una casa. All'inizio del 2018 è arrivato il momento e siamo diventati proprietari di Casa Bellavista nel parco vacanze Villaggio di Sunclass/Tignale. Da allora, abbiamo investito molto tempo per arredare e attrezzare la casa secondo i nostri desideri e le nostre idee e ancora oggi troviamo sempre qualcosa di nuovo da cambiare. Trascorriamo gran parte dell'anno nella nostra casa con la nostra famiglia e i nostri cani o amici. Siamo felici di mettere il tempo libero a disposizione di viaggiatori interessati, coppie e famiglie. Scoprite il Lago di Garda e Tignale con i suoi bellissimi angoli e lo speciale modo di vivere. Da sempre abbiamo un buon contatto con i nostri ospiti e al momento della prenotazione vi forniremo indicazioni dettagliate e informazioni aggiornate sul Lago di Garda, su Tignale e sul nostro parco vacanze. Prima, durante e dopo il vostro soggiorno, siamo naturalmente sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, dare consigli o suggerimenti.


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Graeve


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 457435

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/457435.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore