Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 59 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze sopra il Lago di Garda, spaziosa, arredata con cura e adatta alle famiglie, offre ampio spazio per 4 ospiti.

La nostra casa vacanze si trova nel parco vacanze "Villaggio die Sunclass", a circa 500 m sopra il lago e adagiata su un ampio pendio alla fine dell'altopiano di Tignale nel parco naturale "Alto Garda Bresciano".
La prima cosa che salta all'occhio e che rimarrà impressa nella memoria è la vista sulla catena montuosa del Monte Baldo di fronte. Sia dalla terrazza che dalla zona giorno, la vista sul verde del bosco e sulla catena montuosa è fantastica a qualsiasi ora del giorno.
La casa, con la sua terrazza appartata vicino alla piscina, si trova in una posizione tranquilla ed è dotata di tutto il necessario per una vacanza meravigliosa. Che si tratti di una coppia romantica, di amici o di una famiglia, tutti troveranno qui la sistemazione giusta.
La cucina completamente attrezzata è ricca di stoviglie e posate, e la casa dispone anche di TV, radio, WiFi, guide turistiche, descrizioni di escursioni, libri, giochi e un barbecue. La piscina gratuita è raggiungibile a piedi e si possono acquistare bevande fresche e snack al chiosco mentre si è in piscina.
Durante la stagione estiva è anche possibile ordinare panini freschi e ritirarli presso l'amministrazione/piscina al mattino
Un sentiero conduce dalla casa all'accogliente centro di Gardola con le sue ottime pizzerie e osterie. Vale sicuramente la pena di esplorare il centro di Tignale. In estate c'è sempre un programma serale con un piccolo mercato estivo, musica dal vivo, serate di bingo ecc.
Se amate le escursioni, potete anche raggiungere la vetta di Cima Piemp con il suo rifugio, la cascata di Tignale o Montecastello. Scoprite l'affascinante casa vacanze Casa Vista Monte a Tignale, che può ospitare fino a quattro persone in due camere da letto e un bagno su 55 metri quadrati di spazio abitabile. La casa vacanze è circondata da un paesaggio montano mozzafiato e offre una serie di servizi che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

Iniziate la giornata con un caffè sulla terrazza e godetevi l'aria fresca di montagna e le viste mozzafiato. La cucina è dotata di elettrodomestici moderni, tra cui lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina del caffè. Godetevi i vostri pasti all'aperto sul tavolo sotto gli alberi, circondati dalla bellezza della natura.

La casa vacanze dispone di un giardino ben curato, ideale per rilassarsi e godersi il sole. È disponibile una griglia per il barbecue per trascorrere piacevoli serate in compagnia. È disponibile anche un parcheggio per parcheggiare il proprio veicolo in tutta sicurezza.

All'interno della casa troverete un'atmosfera accogliente con mobili confortevoli e un arredamento invitante. Una TV e la connessione Wi-Fi gratuita sono disponibili per intrattenervi. Per gli ospiti più piccoli sono disponibili un seggiolone e una culla. Il bagno è dotato di asciugacapelli.

La casa vacanze Casa Vista Monte offre tutto il necessario per una vacanza rilassante. È il luogo perfetto per godersi la bellezza della natura e sperimentare il comfort e la convenienza. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e godetevi giorni indimenticabili a Tignale.
Numero di licenza o di registrazione: 017185-CNI-00557

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Il parco vacanze sul lago di Garda appartiene a Gardola, capoluogo del comune di Tignale, ai margini del parco naturale "Parco Alto Bresciano". Grazie all'ampia superficie, tutti i bungalow del complesso hanno una distanza sufficientemente ampia dai loro vicini.
La grande piscina (25 x 10 m) con terrazza solarium circostante e ombrelloni e lettini (gratuiti) è il centro vivace del parco vacanze. È ideale per le famiglie con bambini: c'è una piscina separata per bambini con un piccolo scivolo e una piscina separata per bambini. Durante la stagione vengono impiegati bagnini ufficiali.

Il lago alterna baie tranquille a vivaci cittadine come Limone, Campione, Gargnano e Salò. Direttamente sulle sue rive si trovano più di 20 villaggi pittoreschi, raggiungibili anche in barca. Ma vale la pena anche spostarsi un po' più in là, perché il Lago di Garda ha molto altro da offrire. Città famose come Verona, Milano e Venezia sono sicuramente destinazioni degne di nota.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 59 giorni prima della data di arrivo
  • Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten als Entschädigung inklusive Bearbeitungsgebühr zu zahlen: o Bis 59 Tage vor Mietbeginn 10% des Mietpreises unabhängig von einer Weitervermietung o Bis 45 Tage vor Mietbeginn 50% des Mietpreises o Bis 21 Tage vor Mietbeginn 80% des Mietpreises o später als 21 Tage vor Mietbeginn 90% des Mietpreises Der Vermieter ist gleichfalls bemüht einen Nachmieter zu finden. Die Stornierung muss schriftlich erfolgen. Maßgebend ist der Zeitpunkt der Zustellung der Kündigung beim Vermieter. Bricht der Mieter den Aufenthalt vorzeitig ab ist der gesamte Mietpreis zu zahlen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra C. Graeve

Sig.ra C. Graeve

Dall'inizio del 2023 siamo proprietari di Casa Monte Vista nel parco vacanze Villaggio di Sunclass/ Tignale. Abbiamo investito molto tempo per arredare e attrezzare la casa secondo i nostri desideri e le nostre idee. Questa casa è la nostra seconda casa nel parco vacanze. I nostri figli trascorrono gran parte dell'anno in questa casa con i loro amici e conoscenti. La piscina e le possibilità di escursioni nelle vicinanze sono particolarmente interessanti per loro. Siamo felici di mettere a disposizione di viaggiatori, coppie e famiglie interessati i periodi liberi dell'anno. Scoprite il Lago di Garda e Tignale con i suoi angoli suggestivi e il suo modo di vivere particolare. Da sempre abbiamo un buon contatto con i nostri ospiti e al momento della prenotazione vi forniremo indicazioni dettagliate e informazioni aggiornate sul Lago di Garda, su Tignale e sul nostro parco vacanze. Prima, durante e dopo il vostro soggiorno, siamo naturalmente sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, dare consigli o suggerimenti.


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Graeve


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458689

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458689.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 59 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore