Appartamenti e case vacanza a Gran Canaria
Bellissima casa a Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, accogliente, zona molto tranquilla nella località Dunaflor. Soleggiato, ideale per 2 persone e max. 3 ospiti
Bellissima casa a Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, accogliente, zona molto tranquilla nella località Dunaflor. Soleggiato, ideale per 2 persone e max. 3 Gäst
Finca el Castañar a Vega de San Mateo, 90m², posto per 4 persone (massimo 2 adulti + 3 bambini), 2 stanze.
SunClub/ DocCenter/ Playa de Ingles
Bellissimo bungalow in posizione centrale ma sempre in un'atmosfera da parco. Ristrutturato con cura e arredato in modo confortevole. Aria condizionata inclusa!
BUNGALOW TRÉBOL GOLF 3 – La tua oasi di benessere a Maspalomas Una piccola gemma con solo 4 unità – perfetta per chi cerca privacy e relax!
piccolo e accogliente complesso di bungalow a Maspalomas
Bellissimo appartamento 1 camera da letto, 7 ° piano con vista sul mare
El Parque Rey Carlos – il tuo elegante rifugio sopra le dune di Maspalomas. Situato in una zona tranquilla, a gestione familiare, semplicemente per sentirsi bene.
Sunclub a Playa del Ingles è centrale, ma ancora molto tranquilla. Il complesso dispone di una piscina riscaldata.
Bungalow a Playa del Ingles, Isole Canarie, con 89mq di superficie abitabile, 2 stanze, per 4 persone.
Circa 50 m², soggiorno con cucina a vista, bagno con lavatrice e doccia, 2 camere da letto con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli, balcone, 3° piano, ascensore, vista mare.
Sostenibile
Appartamento Nicole's House a Playa del Ingles, 45 mq, massimo 2 ospiti, 1 stanza.
Appartamento situato con accesso diretto al lungomare di Playa del Inglés in prima fila.
L'appartamento Veracruz si trova nel centro di Playa del Inglés.
Natura pura in una posizione da sogno direttamente sul mare. ******