Appartamenti e case vacanza a Fuerteventura
Vacanze nel sud di Fuerteventura a Morro Jable. A 200 metri dalla spiaggia e dal lungomare. WiFi, TV con canali internazionali, ben attrezzata
villa di 200 m² in Costa Calma con architettura unica e fenomenali viste sul mare per un massimo di sei persone.
Appartamento Miramar 3 a Costa Calma, con vista mare mozzafiato, 65 m², per 2 persone.
A 250 metri dalla spiaggia, soleggiata, ampio terrazzo di 42 m2 con vista mare. Due camere spaziose e confortevoli. due bagni, uno con vasca e uno con doccia
Un sogno di un bungalow in un piccolo complesso con piscina. Grande vento e vista protetti terrazza privata! Parte della terrazza coperta.
-11% Sconto 17.09.2025 - 20.09.2025
Bungalow Castillo Moreno, un cottage in stile a cupola, come un castello, situato proprio sulla baia, è lieta di offrire circa 75 metri quadrati, un buon senso di casa.
Casa Lara con vista sull'oceano
La "Casa Lara" si trova nel bellissimo parco Bahia Playa a Costa Calma - Grande terrazza con vista sul mare
Appartamento Aloha, situato a pochi passi dalla bellissima spiaggia di sabbia di Sotavento, in un complesso ben curato, con una grande piscina.
Appartamento nel sud delle Isole Canarie di Fuerteventura a Morro Jable. Molto vicino alla spiaggia, due camere da letto. Grande terrazza di 22 m2 con vista sul mare, WLAM
Sunset Suite in Corralejo Sun, großer Pool mit Sonnenliegen, ruhig, zentral, sicher.
Sunset Suite in Corralejo Sun: 45m², grande piscina, centrale & tranquillo & pulito & sicuro. Ideale per fino a 3 persone. Vicino alla spiaggia Waikiki, centro storico, ristoranti, bar, piazza della musica
Sostenibile
Casa Lia* con vista mare e WiFi
La "Casa Lia" è a pochi minuti a piedi dalle lunghe spiagge da sogno di Costa Calma - grande terrazza solarium (18 mq) con vista mare e giardino d'inverno
Casa vacanze con giardino. Terrazza sul tetto di 60m2 con vista spettacolare sulla spiaggia. Prima linea del mare con vista da sogno in completa tranquillità.
Molto sostenibile
Casa Carpe Diem mit Meerblick+Pool
Casa vacanze CASA CARPE DIEM a La Pared, Fuerteventura, Isole Canarie, con piscina e vista mare, spazio per fino a 4 persone.
Casa Kristin * con vista mare *
L'appartamento è dotato di 2 camere da letto, 2 bagni, piscina comunitaria e fantastica vista mare.
Casa Mali * splendida vista mare *
Casa vacanze "CASA MALI" a La Pared, Fuerteventura, Isole Canarie, con splendida vista sul mare, può ospitare fino a 4 persone.
Casa Rosada *con vista mare* wifi
La "Casa Rosada" si trova direttamente sulla spiaggia con accesso privato alla spiaggia di Costa Calma - grande, grande terrazza solarium con vista sul mare e accesso WiFi.
Casa Bella con giardino, barbecue, Wi-Fi
Bella casetta con giardino e barbecue via circa 150 metri dalla spiaggia, in una zona tranquilla di Costa Calma
Appartamento Tajinaste Sol, connessione WiFi gratuita
Morro Jable, a 250 metri dalla spiaggia, wifi, ampie, confortevoli e soleggiata terrazza, ideale per prendere il sole e tranquillo pasto, TV con canali internazionali
La "Casa Embu" si trova nel complesso ben curato "Solymar Jasmin" a Costa Calma, Fuerteventura.
Attico con vista mozzafiato su tutta la spiaggia di Costa Calma
Casa Sylvia *Gemeinschaftspool Wifi
Appartamento Casa Winkler nel complesso Costa Calma Sun con piscina comune, TV tedesca e WLAN nel sud di Fuerteventura.
Bellissimo appartamento con spettacolare vista sul mare a soli 150 metri dalla spiaggia. Grande terrazza di circa 16 m2. In Super mantenuto complesso con accesso privato alla spiaggia. Sulla Costa Calma.