Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Flora

Costa Calma

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per vacanze "Villa Flora" a Costa Calma offre tutto ciò che serve per una vacanza rilassante a Fuerteventura. Grazie alla posizione leggermente rialzata dell'alloggio, si gode di una fenomenale vista sul mare. Questo alloggio per vacanze colpisce per la sua architettura unica e l'arredamento di alta qualità.

In questo ambiente moderno, vi sentirete a casa fin dal primo minuto e potrete godervi appieno la vostra vacanza.

Con una superficie abitabile di 200 m², questa villa può ospitare fino a sei persone.

La "Villa Flora" dispone di 3 camere da letto, 2 bagni con doccia, un'ampia zona giorno, una cucina con zona pranzo, un patio esterno appartato, dove troverete anche la vostra piscina privata e una terrazza soleggiata sul tetto da cui potrete godere di una splendida vista sul mare.

Entrando in questa villa da sogno, la spaziosa e invitante zona giorno con un'accogliente area salotto e un camino vi accoglierà in un'atmosfera piacevole. L'area di intrattenimento con TV a schermo piatto Samsung e impianto musicale invita a soffermarsi e a godersi un'accogliente serata al cinema. L'ampio tavolo da pranzo offre spazio sufficiente per gustare appieno i vostri pasti.

Adiacente alla zona pranzo si trova la luminosa cucina a pianta aperta, dotata di tutto il necessario per cucinare. Il grande frigorifero-congelatore side-by-side con macchina del ghiaccio ha una capacità sufficiente per i vostri alimenti. Il forno e il microonde sono elettrodomestici di alta qualità del marchio Siemens. La lavastoviglie facilita anche il lavaggio, lasciandovi più tempo per le cose più importanti della vostra vacanza. Il grande piano cottura a induzione si trova su un piano della cucina con area di appoggio. Questo vi permette di socializzare comodamente mentre cucinate.

Godetevi il vostro caffè mattutino appena fatto per iniziare bene la giornata, con una normale macchina da caffè a filtro o con la macchina a capsule Nescafe Dolce Gusto.

Se avete bisogno di essere raggiungibili anche in vacanza e volete lavorare online nel vostro alloggio, a "Villa Flora" non è un problema. Un PC Apple di alta qualità e un veloce cavo in fibra ottica vi offrono le condizioni ideali per una "workation" o "home office".

La zona giorno conduce al patio esterno con piscina privata e area salotto. In questo spazio esterno appartato, avete la possibilità di godervi il sole indisturbati senza essere visti dall'esterno.

L'area esterna conduce alla zona posteriore di "Villa Flora", dove si trovano due camere da letto e un bagno. La prima camera da letto ha un letto matrimoniale (1,50 m x 2,00 m), la seconda camera da letto ha due letti (1,50 m x 2,00 m e 1,20 m x 2,00 m). Le zanzariere applicate permettono di dormire tranquilli. Il bagno è dotato di un'ampia cabina doccia e di una zona WC separata con bidet.

Una scala conduce dall'area esterna alla zona superiore di "Villa Flora". Qui si trova un'altra camera da letto con bagno privato e l'ampia e soleggiata terrazza sul tetto. La camera da letto ha un grande letto matrimoniale di 2,00 m x 2,00 m, un televisore LG a schermo piatto montato a parete e una piccola cassaforte nell'armadio.

Nell'ampio bagno adiacente si può scegliere tra una grande vasca ad angolo e una grande cabina doccia. La zona WC con bidet è separata dal bagno, così come la zona inferiore.

In ogni bagno è presente un asciugacapelli e nel bagno superiore una lavatrice a carica dall'alto, con la quale potrete lavare il vostro bucato in modo semplice e comodo.

A disposizione degli ospiti ci sono anche numerosi asciugamani grandi e piccoli e sapone per le mani.

Sulla terrazza sul tetto superiore c'è il sole tutto il giorno e una vista fenomenale sul mare. Sdraio e panche accoglienti invitano a soffermarsi.

Vi assicuriamo che tutti i nostri alloggi per le vacanze vengono puliti secondo i più alti standard igienici, in modo che nulla ostacoli la sensazione di una vacanza sicura e che non dobbiate preoccuparvi di nulla.

Licenza e numero di registrazione: verranno comunicati in seguito

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Letto matrimoniale
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La "Villa Flora" si trova alla periferia di Costa Calma a Fuerteventura. L'esclusiva vista panoramica sul mare e l'arredamento di alta qualità rendono l'alloggio un punto di forza assoluto per le vostre vacanze.

I negozi per le necessità quotidiane, come supermercati, panetterie, società di noleggio auto e una varietà di ristoranti sono a pochi minuti di distanza.

In loco è garantita anche l'assistenza sanitaria da parte di medici e farmacie di lingua tedesca.

Costa Calma è una tranquilla cittadina nel sud di Fuerteventura con aree verdi e piccoli negozi.

Il sud di Fuerteventura è caratterizzato da bellissime e ampie spiagge sabbiose e offre anche una vasta gamma di attività sportive, dal golf agli sport acquatici.

Il campo da golf di Jandia dista circa 20 km dall'appartamento e la vicina città di La Pared, sulla costa occidentale di Fuerteventura, è raggiungibile in circa 10 minuti di auto. L'aeroporto di Fuerteventura dista 65 chilometri da Costa Calma.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Fuerte-Royal-Holiday
Sig.ra Y. Heithecker

Sig.ra Y. Heithecker

Cari futuri ospiti! Grazie per il vostro interesse per "Villa Flora"! Noi, il team di Fuerte-Royal-Holiday, siamo un'azienda a conduzione familiare che opera come agente di appartamenti per vacanze nel sud di Fuerteventura. L'attenzione al cliente e il servizio personale sono la nostra massima priorità. Non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi e consigliarvi in qualsiasi momento!


Altre strutture offerte da Sig.ra Y. Heithecker

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra Y. Heithecker

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 474883

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/474883.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore